Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Programmi E Tweaks Per Il Diamond
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Programmi E Tweaks Per Il Diamond 

C'è chi va Alla Ricerca Del Diamond Perfetto e chi, invece, come me lo ha già trovato!!! (sicuramente anche grazie a te gianluca!!! ) Perciò per celebrare il mio 100° post in questo fantastico forum come promesso a zio batista (un ringraziamento anche a te!!!) ho deciso di fare una raccolta di tutti i programmi con link diretto all'autore e delle modifiche al registro che ho testato da quando ho questo fantastico cellulare, in modo che chiunque possa costruirsi da solo il proprio Diamond perfetto, perchè il vero Diamond perfetto te lo costruisci in base alle tue esigenze!!!

Iniziamo:

Advanced Configuration Tool: programma che consente di fare più di 200 tweaks molto utili

Aumentare L'Audio!!!: mia guida su come eliminare il più grande difetto del Diamond!!!

Aumentare la sensibilità del TouchFLO 3D: HKLM -> Software -> OEM -> TFLOSettings e impostare il FingerPressure a 2

Barra Controllo Volume Colorata!!!: installatela nella memoria del dispositivo e non nella memorizzazione interna… dopo l’installazione soft reset, per gli screenshot andate qui

Black Dialer: questa è una skin molto bella per il tastierino numerico del Diamond

Cambiare il tipo di carattere: grazie a questa procedura sono riuscito a disfarmi del carattere Tahoma e cambiarlo con uno molto più particolare

Connessione a Internet solo con il Wifi: Start -> Impostazioni -> Connessioni -> Connessioni -> Avanzate -> Selezione Reti e nel primo riquadro scegliere Rete Ufficio, impostazione utile per chi come me buttava soldi al vento per connessioni partite senza volerlo   

Diamond TF3D Config: programma molto utile con cui è possibile cabiare l'ordine dei task nel TouchFLO 3D e con cui è possibile caricare temi, quest'ultima cosa però non funziona con le Rom 1.93

Diamond Tweak: programma che tra le altre cose ci permette di modificare i SoftKeys della Home

Divx Player for PPC: bè questo programma non ha certo bisogno di presentazioni...

GRemote: quelli di XDA non hanno davvero limiti all’immaginazione, infatti questa applicazione che sfrutta il G-Sensor rende il nostro diamantino un vero e proprio mouse!!! Qui è spiegato come settarlo per farlo funzionare

GSen: applicazione che sblocca la rotazione dello schermo e che permette di impostarla per i programmi che volete voi!!!

Guida Cambio ROM: la discussione in cui ho esposto i miei dubbi prima di aggiornare la ROM e in cui mi ha guidato il mitico batista (bella zioooo!!!)

G-Watch: un cronometro che sfrutta anche il GPS

Home Classica: Home alternativa al TouchFLO 3D. ATTENZIONE: Leggere attentamente tutto il post linkato!!!  È anche comprensivo di una mia recensione del programma…

Klaxon: una sveglia che sfrutta l’accelerometro, infatti basta scuotere il PDA x farla smettere di suonare…  occhio però a non lanciare il diamantino quando vi svegliate….

Manila Comm Manager Tab: aggiunge il Comm Manager ai tab del TouchFLO 3D

NET Framework 3.5 (NETCF 3.5): Guida su come passare dal NETCF 2.0 al 3.5 con conseguente fluidità e velocità nel PDA

Orologi per TouchFLO 3D: ricordate che prima di installarne uno nuovo dovete cancellare quello vecchio!!!

PHM Registry Editor: un editor di registro free; per scaricare il cab accettare la casella della licenza e selezionare nel Package Selection “Pocket PC 2002,2003 (ARM/PXA)”

S2U2: programma che conferisce al Diamond uno sblocco dello schermo in stile iPhone (iPhogn... Diamond regna!!!)     

Scorrere con la Rotellina: aggiundo questa serie di chiavi di registro si sblocca lo scorrimento con la rotellina... noi lo abbiamo trattato qui

SKTools: ottimo programma per fare un po’ di pulizia nei registri e nei file temporanei

Skype: anche questo programma non ha bisogno di presentazioni...

SRS WOW HD: programma trattato qui. ATTENZIONE: per il Diamond non è necessario il WaveDev.zip (pena Hard Reset!!!) ma basta installare il programma, fare un soft reset e SRS WOW HD apparirà in Impostazioni -> Sistema

SSMaPa: programma che tra le altre cose ci consente di cambiare il calendario predefinito nel TF3D!!!

Task Facade: utilissimo programmino che serve a gestire i task di Windows Mobile

TCPMP: un lettore video universale

Total Commander: programma che ci consente di copiare e spostare qualsiasi file nel PDA anche quelli nascosti!!!

ThumbCal: il più bel calendario touch screen per Diamond

VSnap: programma per fare gli screenshot

WeatherDatabaseEditor: programma che consente di aggiungere qualsiasi città al meteo del TF3D: il programma è stato largamente discusso nel post di Gianluca

Purtroppo il tempo è tiranno e non sono riuscito ad aggiungere tutti i programmi... ma li aggiungerò mano a mano...
Se trovate nuovi programmi che reputate interessanti postateli e io li aggiungerò a questa discussione...     

Doverosi ringraziamenti vanno agli amici di XDA e di HDBlog

Ultima modifica di Nikoan89 il 16 Aprile 2009, 18:57, modificato 4 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di Nikoan89:
gl1987 (21 Novembre), nokiapa (08 Dicembre), luferras (28 Marzo), KhinderD (17 Aprile), ikaroweb (20 Aprile), Bigulino (23 Ottobre), Samsung Omnia (09 Giugno) 
Messaggio Re: Programmi E Tweaks Per Il Diamond 

Complimenti x l'ottima Guida, la sticko nelle FAQ    

Wow che onore!!!         

Hai detto bene, "alla ricerca"        Complimenti per i cento post (adesso arriva il cazziatone "questa non è una chat"

bè vedo ke anche tu sei sulla mia stessa lunghezza d'onda     

ho letto con piacere che mi hai "nominato"
ottimo...io avrei da fare delle piccole mod/aggiunte alla mia guida...appena ho tempo aggiungo, così nel caso puoi prendere spunto...
principalmente manca tutta la parte del tweack del tf3d (barre trasparenti, icone-neon tsb aggiuntivi)
byez

gianluca_1986 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho letto con piacere che mi hai "nominato"
ottimo...io avrei da fare delle piccole mod/aggiunte alla mia guida...appena ho tempo aggiungo, così nel caso puoi prendere spunto...
principalmente manca tutta la parte del tweack del tf3d (barre trasparenti, icone-neon tsb aggiuntivi)
byez

è un onore che tu abbia apprezzato il mio lavoro, in quanto io stesso ho mosso i primi passi col diamond grazie al tuo post...      magari nasce una collaborazione per i nostri lavori...

Ultima modifica di Nikoan89 il 23 Ottobre 2008, 21:39, modificato 1 volta in totale 

eh magari...spero da sett prox in poi di avere + tempo libero...
in effetti ce n'è di lavoro che si può fare!!!

Questi programmi vanno bene anche per il cruise?

Tranne quelli specifici si.

Aggiunti "Aumentare la sensibilità del TouchFLO 3D", "Black Dialer", "Connessione a Internet solo con il Wifi",
"G-Watch", "Manila Comm Manager Tab" e "SKTools"

Ultima modifica di Nikoan89 il 28 Ottobre 2008, 10:44, modificato 3 volte in totale 

mi sapreste dire come "sincronizzare" il diamond con gremote al computer??     

mi devi scusare perchè gRemote è l'unica applicazione ke non sono riuscito ancora a testare      ... comunque dalla guida di HD Blog ke ho postato si intuisce che dovrebbe connettersi via wifi tramite l'indirizzo ip o al limite col blutooth...

Ultima modifica di Nikoan89 il 10 Novembre 2008, 14:13, modificato 1 volta in totale 

Scusate l'ignoranza...ma ho appena installato diamond tweak per cambiare le softkeys dx e sx, in paricolare quello dx dove avevo pianeta tre, ma adesso le scritte sono in inglese(per intenderci c'è contacts a sx e new sms a dx) come faccio ad averle in italiano...?
Grazie per la gentile attenzione

Se non hai trovato quello che cercavi prova a fare una ricerca:

Puoi visitare anche :
Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode