lunedì 25 settembre 2017
Home / News / Con Fastweb Snappy Christmas, un Natale pieno di libri
Banner_box_486x639-4

Con Fastweb Snappy Christmas, un Natale pieno di libri

Un Natale all’insegna di libri, musica e film con liveFast, il programma di Fastweb che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai clienti. Grazie all’accordo con IBS.it, la prima e più grande libreria italiana online considerata punto di riferimento per l’acquisto di prodotti culturali e per il tempo libero, liveFast lancia la campagna Snappy Christmas per il periodo natalizio. Fino all’8 gennaio ogni cliente Fastweb iscritto o che si iscriverà gratuitamente al programma avrà diritto a una Happy Card IBS.it da 7 euro per acquistare libri cartacei, digitali, contenuti multimediali e tanto altro su tutto il catalogo online di IBS.it senza alcun vincolo di spesa minima.

Fastweb: Snappy Christmas

Per accedere a liveFast e ottenere immediatamente la Card sarà sufficiente accedere alla App MyFastweb e schioccare (to snap, in inglese) le dita vicino al proprio smartphone mentre da Pc sarà sufficiente collegarsi al sito www.livefast.it e scartare il pacco regalo con l’aiuto del mouse. Tutti i clienti Fastweb che parteciparanno alla campagna Snappy Christmas accederanno inoltre a uno speciale concorso dove saranno messi in palio 5 eReader Tolino Vision HD.

Fastweb: lifeFast

liveFAST di Fastweb è infatti il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti e che, dopo soli sei mesi dal lancio, ha già distribuito più di 200mila vantaggi, esperienze e iniziative speciali ai clienti iscritti. liveFast prevede infatti benefici esclusivi che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente.

“Grazie alla collaborazione con IBS.it siamo particolarmente lieti di regalare a tutti i nostri clienti un Natale ancora più ricco di esperienze” ha commentato Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “Con liveFast intendiamo infatti accompagnare i clienti nei loro hobby e nelle loro passioni in modo semplice e immediato, naturalmente attraverso il digitale e le nuove tecnologie. È importante sottolineare che liveFAST è solo una delle modalità con le quali vogliamo relazionarci con i nostri clienti. Il programma rientra infatti all’interno di un approccio più ampio e strutturato di cura e attenzione con l’obiettivo di offrire servizi innovativi sempre più rilevanti per i clienti”.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Fastweb, con cui stiamo lavorando in totale sintonia. Avere un partner che, sin da subito, ha compreso e sposato i nostri valori è stato fondamentale – racconta Patricia Veltri, Responsabile Partnership di IBS.it – I clienti di Fastweb, particolarmente evoluti nell’uso delle nuove tecnologie e attenti alla qualità, si avvicinano al target del nostro pubblico di riferimento, premessa importante per il successo delle nostre iniziative congiunte”.

Leggi anche

iphone-8-1-3

Niente iPhone 8: spunta un nuovo iPhone da 5 pollici

Mentre gran parte della stampa specializzata si preoccupa di scoprire cosa porterà in dote il …