mercoledì 20 settembre 2017
Home / Senza categoria / Facebook cambia algoritmo: ecco i nuovi criteri
1461688907_apeapp

Facebook cambia algoritmo: ecco i nuovi criteri

Facebook cambierà ancora il suo algoritmo di visualizzazione. Zuckerberg era già intervenuto due anni fa nel periodo estivo e adesso pare che la storia si ripeterà. Oggetto dei cambiamenti i “feed” delle news, ovvero i contenuti che spuntano abitualmente sul più famoso social network del pianeta. L’idea è quella di premiare i contenuti che tengono incollati gli utenti più a lungo, in teoria i più interessanti, a scapito di quelli mordi e fuggi, spesso generati da trappole di marketing.

“Stiamo lavorando per migliorare il News Feed, aggiornandolo per essere sicuri che vengano visualiazzate le storie più rilevanti prima di tutto” scrivono l’ingegnere Moshe Blank e il ricercatore Jie Xu sulla Newsroom del social network. “Con questa modifica potremo capire meglio quali articoli potrebbero essere interessanti “.

Continua a leggere su cellulare-magazine.it »

Leggi anche

1461945574_vendite-cina

Cina: le vendite degli smartphone crescono, Huawei in vetta

Secondo posto assoluto per il produttore Vivo che scavalca Xiaomi.