Nuovi Telit Adamo ed Eva dal design semplice e ricercato

Inserito in Costruttori da il 2 marzo 2010 - Google +:

Fronte EvaTelit presenta due nuovi telefoni cellulari, caratterizzati da un design ricercato ed elegante e da una praticità d’uso sensazionale, grazie ai numeri grandi, allo schermo da due pollici, al ripetitore vocale che pronuncia in tempo reale ogni cifra digitata dall’utente e alla tastiera con tasti ad alta visibilità.

I cellulari, chiamati Adamo ed Eva, si presentano con una forma curva, angoli smussati e sono destinati a tutti coloro che non hanno dimestichezza con la tecnologia e che utilizzano il cellulare esclusivamente per le sue funzionalità telefoniche, senza dover comunque rinunciare al design.

Come detto in precedenza, i dispositivi Telit damo ed Eva sono caratterizzati da tasti grandi e cifre ben leggibili e in evidenza per semplificare la digitazione sulla tastiera dei numeri di telefono e dei messaggi di testo.

adamoInoltre, grazie al pulsante Sos, posto sul retro dei telefoni, ci si sentirà sicuri in ogni momento: attivato il comando, infatti, il telefono invia un messaggio ai numeri preimpostati e successivamente attiva automaticamente una chiamata in modalità vivavoce. In questi modo l’utente è automaticamente messo in ascolto con il numero scelto per ricevere soccorso immediato. Il telefono esegue 3 tentativi di chiamata per ogni numero, emettendo un allarme sonoro mentre spedisce i messaggi e tenta di contattare sequenzialmente i numeri di emergenza.

Vi è anche la funzione memoterapia, con la quale è possibile impostare un allarme acustico per ricordare particolari appuntamenti o ricorrenze secondo le diverse esigenze di ciascuno, associando a ogni memo un tono differente tra quelli disponibili, molto utile per evitare le dimenticanze quotidiane.

Tra le altre funzioni di questi due cellulari, troviamo la torcia integrata e la radio FM, che può essere ascoltata tramite anche l’altoparlante senza dover utilizzare necessariamente gli auricolari.

I cellulari sono già disponibili al costo di 89.90 Euro.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Nuovi Telit Adamo ed Eva dal design semplice e ricercato'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter