Alcatel Miss Sixty: un cellulare tutto al femminile!

Inserito in Alcatel da il 27 febbraio 2010 - Google +:

alcatel_miss_sixtyIn collaborazione con la casa di moda Miss Sixty, Alcatel presenta il suo nuovo cellulare, pensato appositamente per un pubblico femminile, dal design davvero carino.

Il nuovo cellulare Alcatel Miss Sixty, è un dispositvo Dual Band con apertura a scorrimento davvero leggero, infatti pesa appena 120 grammi, che integra un display di tipo TFT Touch da 2.4 pollici in grado di visualizzare fino a 65000 colori.

Dotato di una fotocamera QCIF da 2 megapixel, il cellulare in questione dispone di discrete capacità musicali, infatti la batteria standard da 850 mAh inclusa nella confezione, consente di ascoltare musica per ben 35 ore di fila.

Il Miss Sixty by Alcatel è inoltre dotato di una memoria da 60 MB espandibile con MicroSD fino ad 8 GB, radio FM integrata, Bluetooth 2.0 con A2DP e per quanto riguarda i software pre-installati troviamo il browser Opera Mini, Facebook e Twitter.

Il cellulare arriverà a breve nei negozi di telefonia in due differenti colorazioni: bianco e lavanda.

Altre Foto

Ms-60-camera_large

Ms-60-keypad_large

Ms-60-logo_large

Share Button
Un Commento
  1. viola:

    quanto costa il cellulare?
    grazie

    28 dicembre 2010 alle ore 20:28

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Alcatel Miss Sixty: un cellulare tutto al femminile!'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter