Il nuovo modem Gsm/Gprs con Sim integrata da Sierra Wireless

Inserito in Telefonia,varie da il 15 febbraio 2010 - Google +:

Sierra_Wireless-logo-2E9BCF5DC3-seeklogo.comSierra Wireless in collaborazione con Bouygues Telecom, operatore francese attivo nell’ambito delle reti wireless, annuncia il lancio della nuova offerta pronto all’uso per le comunicazioni wireless machine-to-machine (M2M).

L’offerta comprende il nuovo modem AirLink GL6100 Gsm/Gprs con Sim con traffico prepagato Sierra Wireless e include anche un anno di sottoscrizione a Air Vantage Management Service per la diagnosi da remoto e l’aggiornamento software.

Questa è la prima offerta nell’ambito M2M ed è caratterizzata dalla disponibilità di traffico pan Europeo prepagato senza la necessità di alcun impegno e permette ai sottoscrittori di utilizzare un unico account per un gruppo di SIM card.

L’offerta, disponibile a partire dal secondo trimestre 2010, è accessibile facilmente tramite il portale dedicato di self-care di Bouygues Telecom e permette ai clienti di gestire in maniera efficiente le SIM integrate massimizzando la semplicità d’uso.

Al momento del lancio del pacchetto verrà incluso 1MB di traffico che dovrà essere utilizzato entro la fine del mese di attivazione della SIM integrata.

L’offerta di lancio sarà valida fino alla fine del 2010.

Per quanto riguarda il modem AirLink GL6100 di Sierra Wireless, è programmabile ed è un quadriband GSM/GPRS. Dispone di connettività IP completa, dai blocchi TCP/IP di base a servizi Internet avanzati. Caratterizzato da un case robusto e di piccole dimensioni, adatto agli ambienti industriali, AirLink GL6100 è dotato di interfacce standard USB e RS232 per una facile integrazione in un’ampia gamma di applicazioni M2M.

Come detto in precedenza, il pacchetto include anche un anno di sottoscrizione a AirVantage Management Services, una soluzione che consente diagnosi da remoto e aggiornamento dei software dei prodotti AirLink GL6100.

Questi servizi sicuri, facili da implementare e scalabili per la gestione dei dispositivi sono supportati da Air Vantage Services Paltform, un’offerta completa M2M software-as-a-service che permette a Bouygues Telecom di espandere in modo veloce il proprio portafoglio di servizi M2M, dalla gestione del dispositivo all’asset data management e fatturazione.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Il nuovo modem Gsm/Gprs con Sim integrata da Sierra Wireless'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter