Lg GD880 o Mini, altre foto e maggiori dettagli in anteprima

Inserito in LG,Novità LG da il 11 febbraio 2010 - Google +:

LG_GD880_Mini_1

Tempo fa vi avevo elencato alcune caratteristiche e una foto in anteprima del nuovo Lg GD880, noto anche con il nome di Lg Mini (Vedi Articolo anteprima Lg GD880), oggi vi presentiamo altre foto in anteprima e ulteriori dettagli.

A quanto sembra, questo dispositivo è il più piccolo e sottile cellulare dotato di touchscreen con 3,2 pollici presentati fino ad adesso.

Skott Ahn, Presidente e Ceo di Lg Elecronics Mobile Communications Company, ha dichiarato: “Abbiamo sviluppato LG Mini in risposta a specifiche richieste da parte dei consumatori che erano infelici dei telefoni full touchscreen troppo ingombranti, troppo macchinosi e troppo costosi”.

Scott Ahn, continua dicendo: “Il tascabile LG Mini offre grande eleganza a un prezzo ragionevole, insieme a caratteristiche alla moda che la gente vuole”.

Vi ricordiamo brevemente le sue caratteristiche…

display touchscreen da 3,2 pollici
-risoluzione 480×854 pixel
-fotocamera da 5 megapixel (con funzione face detection)
-modulo GPS
-Wi-Fi
-connettività HSDPA a 7,2 Mbps
-radio FM
-A-GPS
-Bluetooth
-memoria interna da 100 MB
-supporto microSD.

LG_GD880_Mini_2

Questo dispositivo possiede delle applicazioni integrate: Social Network Connect, per rimanere in contatto con i vostri amici dei social network.
Social Network Feed:
vi permetterà di avere gli aggiornamenti immediati direttamente sulla home del cellulare.

Fonte
http://www.telefonino.net

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Lg GD880 o Mini, altre foto e maggiori dettagli in anteprima'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter