Concorso per gli sviluppatori di applicazioni Blackberry

Inserito in Costruttori,Eventi da il 28 ottobre 2009 - Google +:

rim-blackberry-logoPer incentivare gli sviluppatori di applicazioni Blackberry, RIM ha indetto un consorso a premi a cui potranno partecipare gli studenti universitari, i centri di ricerca scientifica, le piccole software house (con un fatturato annuo inferiore a 5 milioni di euro) e gli sviluppatori indipendenti italiani.

I premi? uno smartphone BlackBerry e la possibilità di caricare gratuitamente la propria applicazione su BlackBerry App World.

Ci saranno dei premi per ogni categoria disponibile:Professionale e Produttività, Viaggi, Turismo e Cultura e infine Multimedia ed Entertainment.

Il concorso avrà inizio il 23 Novembre 2009 e terminerà il 28 Febbraio 2010, mentre a metà aprile 2010 ci sarà la premiazione delle migliori applicazioni.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Concorso per gli sviluppatori di applicazioni Blackberry'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter