AVG, protezione mobile free

Inserito in Applicazioni e Software da il 20 giugno 2007 - Google +:

AVG_Antivirus_System_logo.jpg

Il famoso antivirus AVG è disponibile anche per il settore mobile.
Per ora è in fase di test e per cui è una versione beta, ma la si può provare gratuitamente.

AVG Mobile Security è attualmente nella fase di test BETA ed è disponibile gratuitamente per il download nel sito www.avg.com, registrandosi al portale BETA (http://beta.grisoft.cz/). Il sistema è a protezione della piattaforma Symbian UIQ 3.0 per telefonia mobile, compatibile con le apparecchiature Sony Ericsson P990i, M600i e W950i.”


Il nuovo prodotto AVG Mobile Security integra la funzionalità di un sistema di anti-spam e di anti-virus per gli SMS.Inoltre è possibile anche programmare delle scansioni in determinati momenti temporali in maniera da avere il cellulare sempre protetto in ogni momento della giornata ed automaticamente.

“Una stima approssimativa del numero di virus e di minacce critiche per la telefonia mobile è attualmente di 350 (numero fra l’Altro in progressivo aumento). Secondo studi pubblicati recentemente, il numero di possibili minacce a cui sono esposti i telefoni mobili si è incrementato di ben cinque volte solo nello scorso anno, coinvolgendo i clienti dell’ 80% degli operatori di telefonia mobile a livello mondiale. ”

Peccato non sia compatibile con tutti i cellulari, ma essendo una versione beta potrebbero esserci novità finali inaspettate.
Fateci sapere come va quest’ultimo prodotto in casa AVG.

Fonte Comunicato Stampa

Share Button
Un Commento
  1. masimi glianoo:

    caome mani pi mi si soe belobuno co la dise le di internet

    30 maggio 2008 alle ore 19:22

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'AVG, protezione mobile free'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter