Sagem e Puma lanciano il cellulare della Fifa World Cup 2010

Inserito in Sagem da il 8 ottobre 2009 - Google +:

puma_logo

Sagem ha firmato un accordo con la società del marchio sportivo Puma, per poter realizzare un cellulare da lanciare in vista della Fifa World Cup 2010.

Al momento non si sa ancora tanto, infatti non c’è alcuna indiscrezione al riguardo del design del modello, o delle sue funzionalità.

Sappiamo per certo che questo modello arriverà nei primi mesi del 2010, e che Puma intende diventare un punto di riferimento anche per il mercato della telefonia mobile, non solo per il suo design, ma anche per quanto riguarda i servizi e le funzionalità dei modelli.

Ottima iniziativa, peccato che ormai Sagem non ha tanto successo con i suoi modelli, forse l’azienda Puma avrebbe dovuto puntare su un marchio di telefonia mobile più di alto livello, tipo Samsung.

Fonte
http://www.puntocellulare.it

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Sagem e Puma lanciano il cellulare della Fifa World Cup 2010'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter