CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Lg U250, 3g a basso costo

Inserito in LG da il 13 giugno 2007 - Google +:

 

Questo è il nuovo lg u250 che entrerà a far parte del listino dei cellulari che venderà 3 con l’offerta “videofonini scontati di 100 euro”.

Il suo prezzo sarà di 49 euro.

L’idea di vendere a prezzi molto bassi telefonini 3G, non appartiene solo a tre, infatti sembrerebbe che tutte le compagnie europee e non solo , stiano iniziando ua politica di espansione di questa tecnologia.

Prevedono infatti che abbassando il prezzo di questi cellulari, molte persone inizieranno ad utilizzare le tecnologie legate a questo standard.

E i telefonini di vecchia generazione dovranno sparire.

Proprio per favorire questo indirizzo i prezzi della telefonia mobile 3G dovrebbero continuare a scendere fino a prezzi davvero accessibili per tutti.

Per cui questo lg a 49  euro è solo il primo gradino di una scala che porterà la diffusione dell’umts a milioni di utenti.

Share Button
8 Commenti
  1. Ottimo proposito quello di abbassare i prezzi dei terminali umts, peccato che nessuno si preoccupi di ridurre i costi da autentico furto dei collegamenti ad internet tramite gestori telefonici…ovviamente questi costi sono tenuti cosi’ alti grazie ad un vero e proprio cartello per cercare di costringere gli utenti ad utilizzare altri metodi tipo il classico pc con abbonamento a canone fisso, assai piu’bredditizio…

    13 giugno 2007 alle ore 19:41

  2. stejano:

    verissimo, tuttavia pian piano i prezzi stanno andando ad abbassarsi, già la naviga tre a 9 euro , che passerà a 100mb prossimamente, è molto conveniente!

    14 giugno 2007 alle ore 11:04

  3. luigi:

    vi ringrazio tanto per il vostro aiuto siatene certi la prossima volta che compro un telefono come dicono a roma una vera sola una vera porcheria ci staro molto attento ma voi davvero credete che lg 250 perche costa poco e un affare per pochi euro in piu con piu dettagli era meglio ok lo buttero nel cassonetto

    20 marzo 2008 alle ore 18:14

  4. Alberto:

    La frenesia indotta da Internet e dai sistemi di comunicazione “veloce” (e-mails, SMS, ecc.) porta come vero risultato all’incomunicabilità e a far dimenticare le regole di grammatica e semantica.
    Per quanto mi sforzi, mi rimane impossibile comprendere i concetti espressi da Stefano e Luigi con il loro “italiano” strampalato e sconclusionato.
    Ma volete ri-leggere prima di “postare” e chiedervi se è necessario che qualcuno sia nella vostra testa per capire cosa volete dire?

    (Faccio male a prendermela con loro, forse è solo una forma di dislessia acquisita… o di stronzaggine congenita)

    3 aprile 2008 alle ore 18:41

  5. Le critiche permettono di migliorarsi, farò il possibile per essere ancora più chiaro

    5 aprile 2008 alle ore 10:44

  6. franco:

    l’ho comprato in offerta a 29, ma rimpiango il vecchio Nokia.
    Io lo uso solo per telefonare, e + spesso che mai non lo sento suonare.
    Le suonerie sono poche, non di mio gradimento, ed il volume, anche al massimo e con vibrazione, spesso non me lo fa sentire.
    certo, è bello, leggero e a colori.
    franco

    18 ottobre 2008 alle ore 11:42

  7. rossi:

    per favore chi mi aiuta a vedere come si invia mms aiuto

    22 giugno 2009 alle ore 12:14

  8. Sul forum dovresti trovare qualcosa di utile.

    22 giugno 2009 alle ore 21:15

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Lg U250, 3g a basso costo'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter