CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

A Giugno arrivano gli operatori virtuali Coop e Carrefour

Inserito in Gestori Telefonia da il 3 giugno 2007 - Google +:

images.jpgEd ecco che finalmente possiamo annunciare l’arrivo concreto di due operatori mobili virtuali italiani, Coop e Carrefour.

Per quanto riguarda Carrefour, sarà operativo dal 7 Giugno 2007 e sarà possibile acquistare le sim al costo di 9.90€ presso le casse Carrefour, GS e Diperdì. Il prefisso utilizzato sarà 3773.
La tariffa Carrefour prevede un costo per le chiamate di 18 centesimi al minuto, gli sms costano 12 centesimi e le chiamate verso i numeri esteri 50 centesimi al minuto.

Ben diverso è il discorso se si decide di utilizzare una sim Coop, con prefisso 3311, distribuita gratuitamente presso i 700 punti vendita e che prevede una tariffa molto vantaggiosa.

L’unica tariffa di CoopVoce prevede un costo di 15 centesimi al minuto per le chiamate e 15 centesimi per ogni Sms. Inoltre, ad ogni ricarica, l’utente riceve il 20% in più rispetto a quanto speso: ad esempio se ricarichiamo 50 euro di traffico, ne riceveremo 60.

C’è poi l’opzione Soddisfatti o Rimborsati, si può abbandonare in ogni momento Coop e ricevere il rimborso del credito residuo ed anche questo è un servizio che nessun altro operatore ancora offre.

L’unica pecca è però che le Sim CoopVoce possono essere attivate solamente dai soci Coop e dai loro familiari.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'A Giugno arrivano gli operatori virtuali Coop e Carrefour'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter