Tim lancia chiavetta DT515HS da 7,2 Mega con Digitale Terrestre integrato

Inserito in Accessori,Gestori Telefonia,Tim da il 27 luglio 2009 - Google +:

tim_chiavetta_onda

Tim presenta la nuova Onda Chiavetta TV DT515HS 7.2 Mega con Digitale Terrestre.

Questa chiavetta vi permetterà di collegarvi ad internet con una connessione pari a 7.2 mega, in più ha anche la funzione di ricevitore Digitale Terrestre, per vedere i canali televisi gratuitamente dallo schermo del vostro pc.

Vi riportiamo le caratteristiche (prese direttamente dal sito ufficiale)
Tecnologia: HSDPA 7.2/UMTS/EDGE/GPRS
Frequenza: 850/900/1800/1900/2100 Mhz
Dimensioni: 88x30x15.5 mm.
Peso: 80 gr.
Slot per Micro SD Card fino a 4GB
Antenna TV
Invio e ricezione SMS
Gestione rubrica

Software:
Per la parte modem, Sistema Operativo Windows XP Home / XP Professional / VISTA 32-64 bit / MAC OS X 10.4-10.5 e Linux (Ubuntu, Debian e Fedora)
Per la parte DVB-T, Sistema Operativo Windows XP Home / XP Professional / VISTA 32 bit

In confezione:
CD ROM di installazione
Guida rapida.

Michelangelo Agrusti, Amministratore Delegato di Onda Communication, ha dichiarato: DT515HS conferma l’impegno di Onda Communication nella diffusione di tecnologie wireless e mobile in Italia. Semplificare e velocizzare l’accesso a Internet e a soluzioni multimediali in mobilità, per lavoro e nel tempo libero, sono gli obiettivi che ci hanno guidato nello sviluppo di questo nuovo dispositivo”.

Il suo prezzo è di 119 euro, incluse 5 ore di internet e una Tim Card con 5 euro di traffico prepagato.

Maggiori Info su Tim – Onda Chiavetta TV DT515HS

Share Button
2 Commenti
  1. Lorenzo:

    QUESTO E’ QUANTO HO SCRITTO A ONDA SONO PASSATI QUASI DUE MESI SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA, SEGUE LETTERA INVIATA; Buongiorno, ci siamo sentiti oggi per telefono il pomeriggio, ho ricevuto la sua email ed ho provato fino adesso,ho fatto vedere il pc portatile ad un amico programmatore ma nulla, forse ci vuole una magia. Il collegamento con la Chiavetta TV DT515HS Tim c’è si accende la spia verde, azzurra, rossa, ma è come se non ci fosse nessuna sim perchè aprendo il programma si aprono tutte le icone esclusa la sim. Il sistema del pc è windows 7, ha funzionato per un certo periodo di tempo circa due mesi, ho avuto problemi nel collegamento che si scollegava e si collegava continuamente, inviata al centro assistenza due volte è stata sostituita così dicono sulla scheda tecnica,nel centro Tim mi hanno sostituito la sim ma dopo nulla. Una domanda; come faccio a farla funzionare con sim nel centro mi hanno detto che funziona solo con Tim, sono in possesso di due sim una Poste mobile e Vodafone se mi dice come fare vorrei provare. La ringrazio ma non so cosa fare dato che è ancora in garanzia. La TV non funziona. Attendo una risposta Lorenzo Stella

    5 marzo 2010 alle ore 04:10

  2. Amigo:

    Scusa, ma le chiavette TIM sono sono SIM locked? Cioè mi risulta che funzionino solo con SIM di TIM, non con quelle di altri gestori. Per quanto riguarda il digitale terrestre, se il segnale non arriva al massimo (o quasi), con quelle antennine incorporate ci fai davvero poco. Lo dico per esperienza, dato che mi è capitato anche d’installare schede PCI o USB di tipo DVB-T in vari computers e, invariabilmente, con l’antennina in dotazione non prendevano praticamente nessun canale, mentre collegandole direttamente alla presa dell’antenna sul tetto di casa (molto più amplificata) il problema si risolveva, con ottima ricezione.

    10 giugno 2010 alle ore 11:46

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Tim lancia chiavetta DT515HS da 7,2 Mega con Digitale Terrestre integrato'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter