E’ nato il www.119.it, il servizio clienti online!

Inserito in Tim da il 19 luglio 2009 - Google +:

86409Anche Tim, come Vodafone e Wind, ha creato il sito www.119.it che consente di gestire alla meglio la propria sim.

Grazie a questo sito, sarà possibile gestire in totale autonomia le principali attività connesse all’uso del tuo telefonino come ricaricare online la SIM, cambiare il profilo tariffario, verificare il saldo punti MilleLuna TIM, attivare promozioni, attivare il nuovo servizio LINK-CREDITO che aiuterà a controllare la spesa telefonica, inviare SMS GRATIS con il servizio SMS DA WEB e molto altro ancora.

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149 Commenti
  1. Goffredo:

    LA TIM dice di aver attivato un servizio che ancora non funziona. Loro ci fannno una figuraccia, ma così ce la fate anche voi! Mi sembra assurdi che il golive sia stato così mal organizzato

    21 luglio 2009 alle ore 08:34

  2. Donatella Monti:

    Sono conteta del sito tim

    21 luglio 2009 alle ore 19:31

  3. anny:

    Detto con sincerità da questo nuovo sito mi aspettavo per esempio uno spazio dedicato alla risoluzione dei problemi che sono presenti nei cellulari di tutti noi…..spero che ci sia qualcuno che la pensa come me e che come me non riesce a risolvere dei problemi causati da delle offerte che al momento della scadenza non lasciano l’attivazione di altre!!!!!

    21 luglio 2009 alle ore 19:54

  4. la tim ti acciuffa soo dei grandi soldi

    22 luglio 2009 alle ore 13:45

  5. tizina:

    tim ke passione..

    22 luglio 2009 alle ore 15:15

  6. Da qualche mese la tim – sta deludendo. Spesso per collegarmi occorrono decine di minuti.
    In altre occasioni quando invio l’email, la pagina viene annullata, con (pagina Web scaduta)
    Ultimamente digito email e passuord, e devo aspettare decine di minuti per ottenere la visione della pagina. Ho più volte richiesto spiegazioni senza esito – Grazie

    22 luglio 2009 alle ore 22:35

  7. veronica:

    gli operatori della tim si annoiano con i clienti e non danno informazioni corrette.ogni volta ke ho un problema con il credito o altro e una tragedia kiamare il 119-vorrei sapere xke quando termina il credito non si interrompe subito la telefonata ,ma rimane in collegamento x circa 2 minuti e poi si interrompe,e ovviamente comporta ad avere un debbito co la tim e in piu si e convinti del contrario-grazie

    23 luglio 2009 alle ore 09:49

  8. fabio:

    sALVE,SONO fABIO DA CIRCA 15 ANNI SONO UN CLIENTE TIM MA PENSO CHE PRESTO CAMBIERO’ GESTORE POICHE’ MI SONO STANCATO DI AVERE A CHE FARE CON QUESTA AZIENDA DA DEI SERVIZI MOLTO SCADENTI ED E’MOLTO COSTASA PER NN PARLARE DEGLI OPERATORI DEL 119 CHE ANCHE SE NON TUTTI MA COMUNQUE VENE SONO UN’ALTA PERCENTUALE CHE SONO SCORBUTICI ED ISTERICI. N CONSIGLIO PER CHI LEGGE CAMBIA GESTORE CIAO

    23 luglio 2009 alle ore 10:46

  9. Anonimo:

    tim che COMpassione

    23 luglio 2009 alle ore 14:02

  10. mariapia:

    assolutamente inutile!!!!!!!

    23 luglio 2009 alle ore 16:07

  11. paolA:

    è DA CIRCA 20 ANNI CHE SN CLIENTE TIM…DELUSA?DI PIU…ORGANIZZAZIONE ZERO,PROFESSIONALITA NN SANNO NEMMENO COSA SIA…MI HAN COMBINATO UN CASINO DA 7 MESI E NN LI HO NEMMENO SENTITI,OLTRE A NN AVER FATTO NULLA X RISOLVERLO…..

    25 luglio 2009 alle ore 00:37

  12. sergio:

    Vorrei sostituire il mio attuale telefonino, ho avuto notizia che dal prossimo anno il dispositivo di carica batteria verrà unificato. è vero?. Saluti.

    25 luglio 2009 alle ore 23:10

  13. Marco:

    Marco scrive,
    con tim e telecom tra l’altro sono una delusione anche perchè nella zona dove abito non offre nè umts e nè l’adsl. ” che delusione”.

    26 luglio 2009 alle ore 08:37

  14. Vero. Se cerchi nel blog, trovi un articolo a riguardo.

    26 luglio 2009 alle ore 08:55

  15. mariella:

    appena avrò terminato il credito che ho sul mio cellulare, e per fortuna è quasi agli sgoccioli, cambierò gestore. trovo che la Tim oltre ad avere uno staff alquanto scadente che non è assolutamente in grado di risolvere alcun tipo problema, non si comporti correttamente con i propri clienti. ho per mesi rinnovato un abbonamento (25 euro al mese), che mi permettesse di avere 100 ore di navigazionazione su internet. uso internet per lavoro e l’accumulo dei minuti non utilizzati mi faceva comodo in quanto non dovevo stare lì a contare i minuti. ne avevo la bellezza di 45.000, potevo finalmente lavorare anche per tutto il giorno senza problemi. premetto che non avrei rinnovato per mesi questo servizio se non fosse per i punti che mi permetteva di cumulare, perchè tra l’altro è troppo caro. improvvisamente mi sono ritrovata senza minuti; le risposte che gli operatori mi hanno dato erano varie (almeno si mettessero d’accordo su cosa dire!) . qualcuno diceva che la promozione non c’era più. davanti alle mie proteste insistevano nel dire che tutti i clienti erano stati avvisati mediante messaggio su cellulare di ciò, ma vi garantisco che a me personalmente non è mai arrivato alcun messaggio. non è esattamente così che si tengono i clienti. così li si fa solo fuggire e, a gambe levate!

    26 luglio 2009 alle ore 10:08

  16. michele:

    attendo da tim ancora una risposta:a proposito di tim ti aiuta ricarica 20
    euro ti regala 10 di traffico.Mai ottenuto nulla,alle varie sollecitazioni
    la stessa risposta :”errore di sintassi”forse sta per raggiro effettuato?
    saluti.

    26 luglio 2009 alle ore 10:23

  17. giovedì 23 luglio ho fatto una ricarica di 20 euro, dopo 2 ore non essendomi arrivato il messaggio di accredito ho chiamato il 119, mi hanno fatto inviare un fax con la copia dello scontrino della ricarica e di tutti i miei dato compreso codice fiscale, poi ho atteso ma nulla, ho richiamato varievolte ed ognuno mi ha dato una risposta diversa, siamo a lunedì e mi hanno detto di aspettare domani, insomma ogni giorno ne allungano di un altro. E’ UN VERO SCHIFO!!!! CAMBIAMO GESTORE TUTTI!!!!! LA COSA PIù GRAVE E’ CHE NON PUOI PARLARE CON NESSUN RESPONSABILE SI NASCONDONO DIETRO IL CALL CENTER.

    FACCIAMO TUTTI QUALCOSA!!!

    CIAO

    27 luglio 2009 alle ore 10:04

  18. E’ veramente penoso sentire tutti questi commenti riguardo al gestore n1,almeno questo e’ cio’ che si dice ! ci rendiamo conto a quante ingiustizie dobbiamo subire per usufruire di un servizio che paghiamo profumatamente e non fa altro che raggirarci con le diverse registrazioni che ci fanno sentire come i panni nella centrifuga.forse e’ il caso di cominciare a pensare…….

    27 luglio 2009 alle ore 14:49

  19. ignazio:

    e da un po di giorni che non riesco a visualizzare il boudle e il mio credito sulla pagina di alice mobile

    27 luglio 2009 alle ore 22:44

  20. Daniele:

    Confermo tutte le lamentele, operatori scortesi irriguardosi, tariffe esose servizi web rallentati.TIM FATE QUALCHE COSA STATE DECADENDO,

    28 luglio 2009 alle ore 20:50

  21. MOUNIR:

    CON TIM SONO SEMPRE COMODO CON LA CHIAVETTA ADSL

    29 luglio 2009 alle ore 20:45

  22. MOUNIR:

    VUOLGLIO ANDARE IN FERIE E VUOLGIO TENERE LA PROMOZIONE ATTIVATA DI MAXX150 COMMENT POSSO LASCIARLA ATTIVA FINO A LA FINE DEL MESE

    29 luglio 2009 alle ore 20:49

  23. massimiliano:

    tim se la conosci impari ad evitarla . dopo 15 anni ho cambiato sono passato a tiscali .mobile è stata un sollievo sulle spese e sui problemi

    2 agosto 2009 alle ore 13:41

  24. sono con TIM,ultimamente ho risolto il problema della lentezza del mio portatile ma rimane la problematica di tin.it (pagian non disponibile) trovo difficoltà a leggee l’email – non essendo un tecnico gradirei più assistenza. grazie.

    4 agosto 2009 alle ore 13:03

  25. paola:

    siete degli imbroglioni e i vostri operatori sono isterici

    6 agosto 2009 alle ore 21:32

  26. Concordiamo su tutta la linea, negli ultimi tempi la tim ha creato promozioni da ridere, nelle quali non si capiva dove fosse l’ offerta tempo fa
    facevano la CHristmascard la tim estate, che erano molto conveniente, se ne devono essere accorti e le hanno abolite. Per non parlare di due ricariche da 5 euro mai accreditate, perse nel triangolo delle bermuda,
    avendoli contattati più volte telefonicamente, via fax con le copie delle ricariche,dopo averli minacciati che avrei cambiato gestore x 10 euro,
    mi hanno lasciato andare x dieci euro, ora sono con un altro gestore che sia come segnale che serietà mi stanno soddisfa in tutto.Lina, ho cambiato gestore e non mi hanno nemmeno fatto un’ offerta ciao a tutti.

    16 agosto 2009 alle ore 12:32

  27. dario tadiello:

    sono fortemente deluso da un centro tim che vende le promozioni senza attivarle fregando cosi i clienti

    17 agosto 2009 alle ore 21:01

  28. Anonimo:

    io sono contenta della disponibilità del 119,mai avuto problemi con gli operatori che trovo educati e gentilissimi.

    18 agosto 2009 alle ore 07:00

  29. silvia:

    Per Elisabetta, problema ricarica non effettuata. Mi chiedo: ma nel 2009 c’è ancora qualcuno che perde tempo a fare la ricarica dal tabaccaio con lo scontrino ? ma perchè non attivi l’opzione Bancotim (è necessario avere un c/c ma penso che l’abbiamo tutti ormai) e ti fai la ricarica comodamente dal cellulare come e quando vuoi? Funziona benissimo ed è un servizio gratuito. ciao silvia

    18 agosto 2009 alle ore 16:09

  30. cinzia:

    sono una nuova cliente e non so ancora come mi troverò,ma mi associo con chi dice che gli operatori non sono cortesi e si annoiano…per nn parlare dei tempi di attesa,il servizo dovrebbe essere 24h ma secondo il mio parere la notte dormono tutti..confido in miglioramenti ciao

    23 agosto 2009 alle ore 22:08

  31. franco barello:

    il 18 maggio u.s. ho fatto il contratto top line con acquisto del telefonino
    blackberry smart che non mi è mai arrivato.Dopo varie peripezie col 119,
    ho inviato un fax al 800423131, per sostituire la scelta fatta con l’altro
    telefono in offerta, stante l’indisponibilità dello smart.
    Dopo alcuni giorni vengo contattato da un gentile incaricato tim, per dirmi che nel frattempo lo smart era tornato disponibile con 80 c.ca pezzi a
    magazzino.Bene; riconfermo la prima mia scelta, ricevendo l’assicurazione
    che di li a pochi giorni avrei ricevuto il telefonino: era il 5/6 agosto u.s.
    A tutt’oggi niente di nuovo, nè oggetto, nè comunicazioni in merito. Io
    lavoro nel commercio: se trattassi i miei clienti in questo modo,a quest’ora
    sarei sul sagrato di una chiesa col cappello in mano.
    Credo che chi comanda alla tim sia prima di tutto un incapace, e poi un
    minus habens.
    25/08/2009

    25 agosto 2009 alle ore 11:14

  32. giovanni:

    HO COMPRATO UNA CHIAVETTA TIM ( HONDA MT 503HSA ) CHE NON FUNZIONA .VOGLIO ESSERE RISARCITO,MI DITE A CHI MI DEVO RIVOLGERE PRIM DI ANDARE DA UN’AVVOCATO?

    25 agosto 2009 alle ore 14:15

  33. franco barello:

    il giorno 25 u.s. ho scritto un commento lievemente caustico,sul servizio tim.Oggi 26 agosto, mi è arrivato l’oggetto del contendere.
    Devo pensare che il rapporto causa effetto sia stato troppo veloce,perciò
    ringrazio la fortuna.

    26 agosto 2009 alle ore 18:36

  34. aurelio:

    Ultimamente cliente Tim….offerta Tribu’,ok…Sto’ cercando di risolvere il problema con la password ed user senza essere riuscito,e dopo alcuni tentativi a vuoto,mi é stato scritto in automatico sulla pagina web di riprovare il giorno dopo ossia oggi 29.8.2009(TIM online):Presso il centro Tim di Lugana di Sirmione ho trovato il servizio non buono ma OTTIMO.Il problema grande anzi immenso é un altro:il funzionamento vigliacco dei Call Center,ed a mio avviso concluderei dopo infinite vicessitudini con Telecom-Infostrada-Sky-Enel-e tanti altri che non elenco, che il personale non é all’altezza,forse é malpagato,turni chissa’ come sono,devono nascondersi dietro l’anonimato,non sono in grado di assumersi responsabilita’,percui parlare con un responsabile non é mai possibile….SI NASCONDONO VIGLIACCAMENTE PROBABILMENTE PER ORDINI DI SCUDERIA E TU CLIENTE TE LO PRENDI LI’ IN SACCOCCIA,Pero’ alla stipula di un contratto gentilezze e chiamate continue piene di collaborazione ma dopo cari miei c’é l’OBLIO.-Concludendo io cosa proporrei….La possibilita’ di parlare subito con un operatore capace responsabile e pagato giustamente che dia non solo il nome di riferimento ma anche il cognome,che i call center abbiano un responsabile che parli con il cliente,che i numeri verdi siano veramente verdi e non verde e rosso,capite cosa intendo? Dicono che siamo un popolo di navigatori ma non nel mare ma NELLA TRUFFA….purtroppo questo é il sistema italia…..Ci vorrebbe una buona Riforma ma di cosa…l’Italia é da riformare tutta e ricominciare d’accapo.-

    29 agosto 2009 alle ore 11:53

  35. Sono cliente da molti anni e sono costretto ad aderire alle lamentele riportate dagli altri commentatori. La delusione deriva dal fatto che22 mesi fà ho aderito alla tariffa “TuttoCompreso 30″ appoggiando il pagamento alla Carta di Credito. Due mesi fà ho dovuto cambiare la Carta in quanto la prima si era smagnetizzata. Nonostante abbia eseguito alla lettera tutte le indicazioni del Centro Assistenza TIM (che comunque ha provato in ogni modo a cercare di risolvere il problema) è invece iniziata una incredibile sorta di problemi. Il sistema informatico di TIM non riconosceva i dati della vecchia carta e nonostante riconfermassi innumerevoli volte i dati (accessi in Banca, ripetute telefonate sia fatte che ricevute dal centro assistenza, minacce di interrompermi la promozione tramite SMS, diversi accessi ai centri TIM, scarsissima professionalità da parte di alcuni operatori, scortesi, arroganti e soprattutto infastiditi come se stessi chiedendo l’elemosina, l’ imbarazzo di altri più disponibili), alla fine di tutto non sono stati capaci di risolvere il problema.e hanno deciso di interrompere l’offerta. Alla mia ennesima telefonata al 119 un cortese operatore mi confermava il tutto motivando che l’offerta era cessata poichè il sistema non riconosceva questa volta la mia NUOVA carta di credito. Aggiungo inoltre che tutte le volte in cui mi sono recato al Centro Tim ho trovato clienti con analoghi problemi, litigi e quant’altro che gli operatori del Centro Tim erano costretti ad affrontare ogni giorno. Se entro pochi giorni non avrò (come credo) avuto risposta in merito al mio problema mi rivolgero ad “ALTRO CONSUMO” di cui sono socio, per tutelare i miei interessi e dato che in famiglia abbiamo ben SETTE UTENZE TIM, mi prodigherò per cambiare e far cambiare gestore a TUTTI.

    30 agosto 2009 alle ore 21:37

  36. aurelio:

    Confermo quanto detto in precedenza….Tengo a precisare pero’ che da stamane tutto ok…sono registrato in online….a volte il server non riconosce la password, e dopo qualche tentativo interviene tim sul telefonino e mi da’ codici temporanei per entrare,percui come capirete alla fine il problema si risolve.Semmai potro’ avere problematiche quando dovro’ fare eventuali pagamenti.-Non credo che cambiando gestore la cosa sia diversa.-Tutti i problemi sono a monte,intendo da parte dei comandanti le varie baracche che percepiscono stipendi da favola, ma come capi valgono poco anzi sono molto bravi in quanto pensano solo a risparmiare sul personale ed ai cazzi propri,piu’ risparmiano e piu’ stipendi e badget di fine anno e laute liquidazioni percepiscono.-Un problema capitatomi…..cliente telecom problemi a non finire con internet…continue telefonate….incazzatura e via ad infostrada…altra pazzia…altri problemi….rientro ancora in telecom….problemi terminati…. Causa? Diversi metri di cavi mangiati dai topi…forse…..Ora tutto ok..fino al prossimo pranzo di cavi….qualcuno di voi potrebbe dirmi….ora concludi…Concludo il Comune non c’entra…..la telecom ha fatto qul che doveva tramite il tecnico di zona in appalto…infostrada non avrebbe potuto farlo perche’ la linea e’ di telecom.Ma porca miseria si parla di liberalizzazione e poi se fai qualcosa sei finito.-Questo é il sistema Italia, e non solo per queste cose ma per tutto cio’ che capita..Nulla funziona,ma abbiamo sempre dentro la ns.testa la frase= La legge é uguale per tutti=Mi chiedo di quale legge si tratta, forse di quella del caos completo di tutto il truccato sistema italia…Per finire una piccola appendice,ma solo per la cronaca….sono cardiopatico cronico…ho cercato di prenotare una visita cardiologica presso un centro ospedaliero della Lombardia e sapete quando possono visitarmi …il 2/10/2010-Viva l’Italia ed abbasso a chi l’ha rovinata.-

    1 settembre 2009 alle ore 11:45

  37. vktor:

    salve sono viktor di milano marittima,devo dire che non sono il solo a pensarla negativamente sulla gestione tim.devo dire che da piu di 3 mesi che sto avendo a che fare con la tim e de il peggior gestore ch esista .sono ladri,il collegamento nad internet lentissimo,le persone del call center sono una piu vipera dell altra sembra che facciano i provini per assumere il personale, chi ha un tassodi antipatia ed ignoranza superiore alla norma viene assunto.qualsiasi cosa gli si chiede non sanno mai rispondere o ti rispondono con un tono cupo e privo di voglia di aiutarti a risolvere i problemi della linea tim.dovreste fare una selezione migliore sull assunzione del personle addetto al call center,meno male ch esiste la wind………..wwwwwwwwwwwla wind.questo si che e un gestore,addio tim.siete la delusione fatta a gestore

    1 settembre 2009 alle ore 20:53

  38. paolo:

    buon giorno atutti molto probabilmente non sarete le persone giuste per porvi questa domanda ma comunque ve la esporro sperando di sbagliarmi sto a pisa e da stamani mattina alle 10.00 che tutti e 3 i telefoni che sono con rete tim non funzionano sapreste dirmi se ci sono stati dei problemi di recinzione della rete tim vi ringrazio comunque

    14 settembre 2009 alle ore 11:52

  39. carlo:

    Salve, ho acquistato una chiavetta TIM da 7.2 mb. La navigazione e’ lentissima probabilmente per la saturazione della banda. Da due settimane telefono quasi ogni giorno al 119 e non fanno altro che inventarsi scuse (problemi di rete, ecc) o darmi soluzioni inutili (“cambi la modalita’ di connessione da UMTS a GPRS”). Intanto io continuo a navigare a 5kb/s , una vergogna. Sono veramente deluso e al piu’ presto cambiero’ operatore, tanto peggio di cosi non potra’ andare.

    22 settembre 2009 alle ore 14:45

  40. gennaro fusco:

    sono due settimane che o problemi con la scheda non manda i messaggi , parole solo parole ma il problema non si risolve mai meglio passare a vodafon al piu’ presto possibile

    23 settembre 2009 alle ore 14:41

  41. Anonimo:

    trovo assurdo, sabato 26 settembre ho fatto la ricarica di alice 100 e mi si è rinnovata lunedi 28…..MA QUANTO TEMPO BISOGNA ASPETTARE!!!!!

    29 settembre 2009 alle ore 13:29

  42. Mario:

    sono costretto mio malgrado dopo 12 anni di abbonamento a TIM di due linee telefoniche a passare a un’qaltro gestore perche la tim mi addebita servizi interattivi mai chiesdti (e la terza volta) e disdettati .
    gia una terza volta. Saluti al gestore TIM
    Napoli 2 ottobre 2009

    2 ottobre 2009 alle ore 12:20

  43. mattia:

    Ho fatto una ricarica TIM da 5 € il 12/10/2009, fino ad oggi mi ritrovo con soli 0,14 € !!! Il negozio TIM a Trento è chiuso. Vorrei sapere a chi devo rivolgermi per farmi una ricarica di 5 € !!!!!!!!!

    GRAZIE.

    Mattia, 13/10/09

    13 ottobre 2009 alle ore 19:49

  44. vincenzo:

    21/10/2009

    ciao,sono vincenzo da circa 1 anno cliente TIM, mai utilizzato il numero,anzi ho avuto sin dall’inizio problemi già con un loro tel a marchio, e passi, passi pure che l’attivazione del numero con 5euro di traffico andato perso, passi pure altri 10 euro con ipotetico traffico internet sul cell,ma oggi il colmo dei colmi, ricarico ancora a distanza di 6 mesi euro10, e mi vengono scalati 5 euro nn so di cosa,e in serata ore 22:07 circa vado x effettuare chimata dopo che mi avevano proposto tariffa 10 più, mi ritrovo nuovamente senza credito anzi devo pure 0,13 cent. chiamo il 119 dopo circa 30 mint di attesa mi risponde un’operatrice impacciata e nn da ne sodisfazione ne altro e mi fa rimbalzare ad un’altra ARROGANTE,PRESUNTUOSA, dando ipotetiche problematiche al sistema , mi inguria e chiude la conversazione senza dopo mio sollecito di avere il suo numero di matricola e nome , dicendomi ke nn è tenuta, mandandomi a fanculo. ORA, mi chiedo come si fa, ad assumere gente ignororante , arrogante, presuntuosa , pretenziosa , e poi a voi della TIM ma vi rendete un pò conto che anichè acqusire utenze , cosi le perdete. grazie

    21 ottobre 2009 alle ore 23:40

  45. salve sono deluso della accesso ai centralini per chiedere delle informazioni sul 119 mentre parlo con loro chiudono la comunicazione se riesco con qualcuno non sanno dare informazioni poi se richiamo seguendo lordine dell vostro disco dopo aver digitata primail 2 poi a seguito il 5 ancora il 5 poi lo 0 per parlare con l operatore mi viene detto grazie e arrivederci senza aver potuto chiedere un aiuto ad un operratore e per tutto questo sono deluso di voi

    10 novembre 2009 alle ore 18:49

  46. leo:

    ciao sono cliente tim da più di 15 anni…deluso?di più!!6500 punti di millelune incestinati x non aver avuto la possibilità di consumare il premio x via di alcuni imprevisti….recupero lune???nemmeno il 50%,me lo sono sognato la notte!!!!PERSE…SAPETE QUANTE RICARICHE SONO???TANTE..cara tim se continuate a trascurare i clienti non resterà più nessuno..sono x il made in italy,ma a questo punto non me ne frega piu’ nulla..grazie x le tante delusioni…

    10 gennaio 2010 alle ore 00:42

  47. maurizio:

    dopo13 anni con tim finalmente oggi mi sono deciso a cambiare gestore, non se ne poteva più delle vostre tariffe

    18 gennaio 2010 alle ore 20:39

  48. NON è possibile vedere la mia ricarica ecc…… cè qualcosa che non funziona ?????? crazie ilario

    31 gennaio 2010 alle ore 21:29

  49. dopo tanti anni di ricariche e soldi spesi mi auguravo una maggiore …Chiarezza…Collaborazione…Cortesia: Coglione…Come al solito

    10 febbraio 2010 alle ore 15:07

  50. fiorella:

    la tim frega i soldi dal cellulare dopo anni io cambio gestore

    10 febbraio 2010 alle ore 20:51

  51. Alessandro:

    Al contrario di tanti io invece non cambio gestore,anche xchè ho sempre trovato persone gentilissime e disponibili,l’unico appunto che posso fare x quel che mi riguarda e che non ho mai avuto nessuna promozione o diciamo regalo da parte della tim.

    1 marzo 2010 alle ore 10:33

  52. marcello:

    come devo fare per sapere le ore sulla chiavetta

    28 marzo 2010 alle ore 19:09

  53. SEBASTIANO:

    oggi 3 aprile ho effettuato una ricarica di 10 euro e con grande sorpresa mi trovo con euro 8,75 di credito, ho contattato il 119 e mi hanno detto che risulta una connessione ad internet facendole notare che non mi permettevano di telefonare perché non avevo credito,e non capivo come mai sono riuscito a connettermi . la risposta della TIM e stata questa AVEVO TRE CENTESIMI DI CREDITO E HO POTUTO CONNETTERMI. Ma come non mi fanno chiamare e mi fanno connettere ad internet? la mia opinione e che la tim frega i soldi un euro a me un euro a qualche altro….e si fanno i soldi. sto pensando seriamente di cambiare gestore

    3 aprile 2010 alle ore 17:24

  54. Roberto:

    Ciao, sono mesi che ho comprato una Chiavetta Onda-Alice Mobile (100€.ca.), per non essere legato ad abbonamenti annuali e per essere libero di utilizzarla con una qualsiasi Sim (anche di altri operatori), nel malaugurato caso in cui mi fossi stancato di Tim. Non ho avuto nessun problema a connettermi la prima volta e neanche in seguito (ammetto però che non sono un maniaco d’Internet). Il problema ce l’ho con le offerte che mi scadono senza nemmeno utilizzare tutte le ore a mia disposizione, continuando a passare da Maxxi Alice 100 hh. a 150hh., pagando sempre 5€. in +; i primi tempi non sapevo che bisognava tenere un minimo di 3 €. di credito oltre ai 20 €. che servono x continuare l’offerta/abbonamento…e ci stà…colpa mia…ma l’altro giorno ho ricaricato di 20€. prima della scadenza dei 30 gg. con Maxxi Alice 100 ancora attiva…ho avuto conferma di avvenuta ricarica con tot.credito di 25,60 €….poi “in the last day” ricevo un SMS: “Maxxi Alice 100 non si e’ rinnovata per insufficienza credito telefonico. Hai tempo 60 gg per ricaricare”..(ma come??)..e subito dopo un altro SMS: “Maxxi Alice 150 si e’ rinnovata”….ma come cacchio è possibile?? Non mi si rinnova in automatico l’ultima convenzione che ho fatto (100hh.) e mi riesumano quella fatta mesi fà (150hh.)…boh,non ci capisco nulla,però son dei gran Burloni!
    Per non parlare poi dei siti “Alice Mobile e 119.it”, che non funzionano mai quando uso la mia chiavetta, (impedendomi di verificare in tempo reale il credito residuo di €. e di HH.), ma dall’ufficio (con altra connessione) si vedono che è una bellezza! Qualcun altro ha avuto casi simili? …non ditemi che devo chiamare il 119!..se loro al Call Center muoiono di Noia…IO muoio di Vecchiaia prima di ottenere una risposta!! ;-D

    7 aprile 2010 alle ore 01:51

  55. vittorio:

    tramite la mia banca BPER nel sito banca ho caricato il telefonino di mio nipote n.333******* ma non ho mai avuto conferma.
    ho telefonato al 119 diverse volte ma nessuno mi a dato spigazione anzi sono stati piuttosto scortesi spero di avere spiegazioni da voi di cui ho fiducia

    7 aprile 2010 alle ore 18:03

  56. Prova a sentire la banca, se effettivamente è stata eseguita la ricarica.

    7 aprile 2010 alle ore 21:54

  57. vittorio:

    la banca mi garantisce che la ricarica è stata eseguita regolarmente e il 119 che telefonando mi hanno garantito che entro 24 ore il telefonino sarebbe ricaricato cosa che non è avvenuta per cui rimane ancora inrisolto il motivo della mancata ricarica

    8 aprile 2010 alle ore 09:54

  58. giuseppe:

    Vedo che aumentate la scaltrezza giorno per giorno.Occorrerebbero pagine per elencarle. Odiavo i furbi prima di nascere, immaginate dopo.
    Non vedo altra soluzione se non quella di cambiare server. Dice un proverbio: Chi troppo abbraccia, niente stringe. Avete ricevuto l’onore di critica anche su pagine di autori famosi (Ad esempio, tutto il Grillo che conta), se ben ricordo anche sulla stampa.. Mi sono rotto….Continuate pure.
    Non è vero che questo commento l’ho già fatto. Non dite cacchiate, non vi servono molto.

    8 aprile 2010 alle ore 20:45

  59. giuseppe:

    Ho avuto un problema con la mia chiavetta ,al 119 mi hanno detto di cambiare la sim xche quel modello di sim aveva dato problemi e che in seguto il costo della sim mi doveva essere rinborsato
    in seguito ho cambiato la sim ho risolto il problema ma quando ho provato ha farmi rinborsare il costo della sim difettosa al 119 senbravano caduti dalle nuvole mi hanno detto che non erano previste procedure del genere
    il bello e che gli risultava il mio cambio sim mi sono sentito preso in giro anzi truffato non sono le 10 EURO ma il principio di correttezza
    Cambierò gestore.

    24 aprile 2010 alle ore 21:40

  60. giorgio:

    Anche io collegandomi con la chiavetta non riesco quasi mai aprire il portale del 119 di conseguenza non riesco a sapere i minuti rimanenti e devo chiamare degli amici per poter sapere il credito.E’ vergognoso.Quando si telefona alla Tim poi è na tragedia,operatori differenti….risposte differenti allo stesso quesito,mi viene da pensare che la risoluzione dei problemi sia un’opinione.Non fosse che nella mia zona ricevo solo tramite chiavetta li avrei già salutati da tempo! Non appena avrò alternative lo farò.

    13 maggio 2010 alle ore 02:15

  61. siete vergognosi…abbiamo comprato una chiavetta tim che paghiamo profumatamente perche le promozioni che vengono offerte nn vengono mai rispettate e aumentano sempre i gg di attivazione per farci ricaricare…vergogna!!!! e arrivato il momento di affidarci ad un altro gestore tanto peggio di così nn puo andare!!!!!!!!!!!!!!!

    13 maggio 2010 alle ore 17:52

  62. ouafae:

    mi poteti dirmi come faccio a sappere le ore sulla chiavetta ??

    15 maggio 2010 alle ore 15:03

  63. giorgio:

    eccomi nuovamente,
    ho caricato nuovamente la chiavetta coi soliti 20 euro, bene, praticamente mi passa da un non servizio ad hsdpa che ha velocita’ 0,00kbs.una meraviglia, il bello e’ che anche in assenza di servizio i minuti corrono ugualmente!morale della favola, da ieri mi ha mangiato ben 7,30 ore e ne saro’ stato connesso nemmeno 2, a forza di connetti e disconnetti a causa della velocita’ in ricezione nulla si prendono i soliti 15 minuti.
    linee poco curate e servizio di assistenza che mi chiede cosa vedo come tacche di ricezione, io, non vedendo segnale mi viene risposto che ho problemi di vista, io rimando dicendo che fortunatamente ho 10decimi, mi si risponde ancora….complimenti!!!sono davvero vergognosi, sarebbe meglio non dessero il servizio che promettono invece di mangiare Loro soldi e Noi solo rabbia.

    12 giugno 2010 alle ore 14:51

  64. giorgio:

    Caro ouafae,
    devi andare sul sito del 119.it e alla voce 119self service….che apre quando gli pare, se sei fortunato,Inserisci sulla destra utente(tuo numero sim) e tua password(generalmente data nascita) e accedi.
    da li puoi vedere i minuti rimanenti ma attento….non sono poi cosi in tempo reale. se io in una giornata vi accedo 3 o 4 volte capita che i minuti siano sempre uguali anche se sono riuscito a stare connesso varie ore.ciao!

    12 giugno 2010 alle ore 14:55

  65. ouafae:

    gentilissimo giorgio,grazie mille !!

    14 giugno 2010 alle ore 14:52

  66. vincenzo:

    la mia chiavetta non consuma piu i minuti rimasti ma scarica di continuo le ricariche ho l opzione dei sei mesi a 10 euro ne son passati 2 da quqndo lho attivata ma mi sembra una gran fregatura da parte di tim

    30 giugno 2010 alle ore 00:37

  67. filippo:

    Ultimamente, non so se per scherzo o per altro, qualcuno si è collegato in internet col mio cellulare e mi sono arrivati dei messaggi che mi hanno letteralmente svuotato il credito che avevo , inoltre lascando ancora da pagare il debito , anche ieri sera mi è successo , mi sono arrivati 5 messaggi e anche qui , stessa cosa ….devo pagare ! Ho chiamato il 119 chiedendo spiagazioni di tutto ciò e devo dire che sono stati veramente gentili nell’aiutarmi a risolvere questo problema disattivando le chiamate a certi siti e evitando di ricevere ancora messaggi costosi. Devo dire che i due interlocutori, non mi ricordo i nomi , sono stati veramente molto chiari e gentilissimi e mi congratulo con loro.

    1 luglio 2010 alle ore 13:43

  68. bruna:

    la chiavetta tim è una grossa fregatura. ogni due o tre minuti cade la connessione e devo ricominciare ex novo con addebito dei 15 minuti in iziali, per cui perdo moltissimo tempo, non concludo nulla e perdo anche i minuti. ieri per 3 minuti di collegamento ho perso 30′ e non sono riuscita ad avere le n otizie che volevo perchè non riuscivo mai ad andare oltre la prima pagina di ricerca. posso annullare e chiedere il rimborso? ho speso inutilmente 99 euro

    4 luglio 2010 alle ore 10:42

  69. maria:

    in moltissime delle cose sopra esposte mi ritrovo completamente e condivido la rabbia e l’impotenza del subire in continuazione. Ma la TIM non arrossisce per la vergogna?

    8 agosto 2010 alle ore 17:26

  70. apena mi sono abonata in vodafon non riesco per niente a parla in yahoo,opure in skype con le video chiamata neanche io non li sento e vedo ,e neanche loro non mi sentono e vedono .voglio una soluzione .grazie

    13 agosto 2010 alle ore 21:56

  71. remo:

    Sono stato assente per diverso tempo da casa dove sono collegato al mio portatile con Wireless-G 54 adsl+modem Reuter. Quando sono stato via ho usato una chiavetta TIM adesso che sono tornato il mio fisso non funziona piu e chiamando il 187 mi dicono che il mio numero non esiste. Ma con chi devo parlare per farmi rendere la comunicazione?

    2 ottobre 2010 alle ore 10:41

  72. med:

    la TIM è una truffa!!!!! Gli operatori e le operatrici a cui ci si rivolge per risolvere i problemi o per chiedere chiarimenti…..sono tra i più cortesi e maleducati che mi sia mai capitato di contattare!!!!!! E’ assurdo essere in mano a questa gente….ormai i ladri hanno il potere su tutto!!!! E sono liberi di rubare con la legge dalla loro parte.

    12 ottobre 2010 alle ore 13:16

  73. roberto:

    una settimana fa avevo come credito 8.50 euroe 2 giorni fa il mio credito si e volatizzato vorrei sapere cosa e successo

    8 novembre 2010 alle ore 19:15

  74. IO invece non sono soddisfatto dei operatori del servizio perche sembra che vogliono parlare sempre loro pur non sapendo di che cosa ti possa servire o inderessare per me sono solo delle oche a spasso per i prati del paese 119,gli dici che non vuoi che ti arrivino dei messaggi instacabili che si fanno pagare e loro ribadiscono li hai ordinati sensa che sia vero ciò che lei o lui dice in oltre tutte le volte dicono che tu alza la voce pur essendo che vuoi solo spiegare che i loro errori non li posso pagare io cliente tra l’altro obligato di questi indesiderati personaggi che tra l’altro non hanno ne testa ne coda insomma per me non capiscono un bel nulllllla e in adatti nel risolvere i problemi che l’oro ti creano sicuramente,per me il senter non
    serve a nulla anzi serve solo a metterti in grande difficolta sono inutili.

    26 novembre 2010 alle ore 11:10

  75. Io non ho mai scritto al 119 certamente via cellulare ho sempre ricevuto del
    le inesattezze dai operatori del center 119,per me bisogna visualizarli numericamente per far si di condurli fuori dalla porta quando questi ultimi si comportono insatti al servizzio dovuto,altrimente ne faremo a meno e ritrneremmo come eravamo prima,io mi recavo nei paesi altri d’Eleuropa looro avevano i cellulari ma noi non li avevamo,feci un reclamo alla sip di all’ora ma essi mi dissero che non era possibile,ora li abbiamo ma vi devo dire mal serviti in altri paesi sono molto educati e trall’altro oerenti con i problemi esistenti risolvendoli molto facilmente sensa diffecolta di nessun genere anzi ti danno gut tak gut morghen(buona giornata e un buon giorno.

    26 novembre 2010 alle ore 11:24

  76. MANUELA:

    Salve sono una cliente Tim credo da 20 anni e non ho mai cambiato gestore , ho solo dovuto cambiare numero perchè mi era stato clonato , credetimi quando ho avuto problemi il personale è sempre stato efficente e preparato , ho anche un numero privato , con il qquale ho cambiato 3 gestore , pechè a detto delle persone “sono più efficenti” , una balla ……
    per non parlare poi di Vodafon , uno scandalo …….
    Credo tra tutti questo sia il meno peggio .

    1 dicembre 2010 alle ore 11:30

  77. ciao io ho un problema e da qualche tempo che non riesco a visualizzare la pagina principale di timinternet.ho una chiavetta ricaricabile è questo disaggio non mi permette di verificare i minuti che mi restano dopo ogni connessione ho provato a reinstallare la chiavetta ma nulla da fare questa operazione la fa anche se mette la chiavetta su un altro PC…come posso fare vi prego aiutatemi grazie…Daniela

    18 dicembre 2010 alle ore 10:48

  78. sono scontento della tim!!!due giorni prima della scadenza
    ho caricato la chiavetta 100 x il mio pc..e oggi in data di
    scadenza mi hanno tolto il credito e non mi hanno ricaricato la
    chiavetta delle mie 100 ore mensili..e adesso? che
    vadano..

    22 dicembre 2010 alle ore 22:21

  79. fabio:

    ho comperato un telefonino dovevo configurarlo e….sorpresa…le funzioni si bloccano.chiami la tim e niente.cambierò operatore la vodafon questi problemi sotto le feste non ne crea.auguri a tutti e state lontani da tim tra l’altro è anche cara.mi ha cambiato il piano tariffario cosi,dal giorno alla notte dicendo che dovevo avvisarli io…se non volevo.l’ultima fregatura l’ho presa oggi31dic2010xconfigurare il tel.nuovo

    31 dicembre 2010 alle ore 18:43

  80. romolo:

    chiedo cortesemente che mi venga tolta la promozione di HELP di cui mi vengono tolte 2 euro ogni ricarica ,grazie attendo vostre notizie

    4 febbraio 2011 alle ore 11:49

  81. @romolo questo è un blog di notizie, non ci sono rapporti con il 119.

    5 febbraio 2011 alle ore 09:25

  82. Anonimo:

    ho aquistato internet Pack ma purtroppo TIM non copre la mia zona.Addio 187 euro!!!!

    9 aprile 2011 alle ore 15:59

  83. gigi1948:

    sono un abbonato timinternet pack 40
    è una impresa ciclopica collegarsi alla pagina iniziale per sapere il credito.
    Inoltre dopo 2 mesi e mezzo mi si chiede di aggiornare TIM antivirus questo è possibile solo se si apre la pagina iniziale e quando questa si apre il messaggio è:aggiornamento non riuscito perchè sul suo pc è installato W NT 4.0 mentre l’antivirus supporta W XP (pack 3) se ini zialmente tim antivirus è stato caricato con NT perchè adesso mi chiede XP? TIM pasticciona!!!!

    22 aprile 2011 alle ore 18:04

  84. Anonimo:

    sono un cliente tim da 16 anni,e da luglio 2006 mi state accreditanto (su carta di credito) la somma che va da 20a25 euro al mese con voce tim passepartaut plus sertorino senza sapere cosa stò pagando dopo ripetute richieste,complimenti x il servizio e serietà presto cambierò gestore…………PS vado a denunciare tutto ciò in questura.

    29 aprile 2011 alle ore 17:34

  85. cs sta succedendo a sta tim non si sa io ho fatto un regala ricarica ma questa ricarica non e mai stata fatta bho non lo so
    io pero fra un po la tolgo bastaaaaaa…….. cambiateeeeeee

    5 agosto 2011 alle ore 11:58

  86. gennaro:

    mi rivolgo alla società TIM .
    Ci prendete solo in giro con le promozioni tim non vi degnate nemmeno di risponderci al tel.dopo 1/2 di attesa cade la linea e si inizia daccapo.
    Ho aquistato lapromozione passa a tim con 500 minuti mensili con internet ed iphone 4 mi costa 41 €. mensili non ho la possibilità di poterla
    utilizzare e nessun centro tim che mi aiuta.
    percui invito a chi dovesse aquistare le promo tim di pensarci è una bufala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    22 agosto 2011 alle ore 12:39

  87. ezio:

    posseggo una sim da diversi anni, che quest’anno è stata come si suol dire clonata ,risulta intestata al clonatore, di conseguenza il signore recuperato nome e cognome dopo registrazione in 119 si approppiava di credito e offerte comprese.
    l’unico rammarici è che non ho potuto ne disdire e nemmeno avere supporto da tim.

    17 ottobre 2011 alle ore 11:19

  88. vittorio:

    LA TIM MI STA ADDABITANTO 4 EURO ALLA SETTIMANA E NON CAPISCO PERCHE’.
    DICITURA:E’ STATO ADDEBITATOL’IMPORTO DI EURO 4 PER LA FRUIZIONE SETTIMANALE DELL’OPZIONE.IO NON HO CHIESTO NESSUNA OPZIONE COME DEVO FARE PER TOGLIERLA? CHE MI STA MANGIANDO UN SACCO DI SOLDI!!!GRAZIE

    2 novembre 2011 alle ore 18:09

  89. ezio:

    risposta a Vittorio
    sicuramente le hanno associato la carta sim. L’ associatore può usufruire di tutte le promozioni offerte da Tim. Per scoprire se le hanno associato la sim deve registrarsi al sito 119.it inserendo i suoi dati e il numero di cellulare in suo possesso. Nel caso in cui il sito le blocca la registrazione a causa di un utente già presente registratosi con il suo numero, significa che le hanno clonato la carta sim. Verifichi presso un punto tim i dati personali del numero di telefono; nel caso in cui non risultasse il suo nome, blocchi la sim o la disdica, tanto la tim non restituisce l’ importo sottrattole e nemmeno i carabinieri possono denunciare il fatto. Cortesemente mi faccia sapere i successivi sviluppi. Spero che non sia così.

    5 novembre 2011 alle ore 14:11

  90. anonimo:

    salve non riesco piu’ a comunicare con operatori tim mi avete fregato centosessantaeuro lo scrivo cosi potrete capire meglio quanti sono ho comprato una chiavetta tim che per collegarsi ci vuole un sacco di tempo , mi e’ stato detto che dipenteva dal computer ho fatto formattare il pc ma niente ho contattato diverse volte il 119 ma niente di risolto avete solo fregato i soldi infatti ho cambiato operatore lo consiglio a tutti di non aver piu’ a che fare con tim sono dei ladri autorizzati

    11 novembre 2011 alle ore 19:11

  91. questo del 119.it e’ una grossa fregatura,e da circa un mese che non iesco ad aprire la pagina personale per verificare le ore a disposizione e l’operatore non capisce una mazza

    16 dicembre 2011 alle ore 21:52

  92. alberto:

    Sono ormai mesi e mesi che gli operatori dicono che verrà riattivato il sito diretto per sapere la scadenza e le ore che rimangono di internet 30gg 40 ore mensili!!!!Attendo fiducioso.

    21 dicembre 2011 alle ore 18:42

  93. girasole silvia:

    ho una chiavetta tim. 14.4 che é lenta come una tartaruga. se non cambiano e velocizzano, quando scade la promozione attuale, cambio gestore. e non venitemi a dire che ci sono programmi che mi rallentano perché non é vero. siete esasperanti

    12 gennaio 2012 alle ore 15:45

  94. anna:

    Anna
    Possiedo una chiavetta tim con 30 ore mensili per navigare.
    Come si fà per avere il vecchio servizio che indica, ogni qual volta accendo il computer,le ore ancora disponibili di navigazione?
    Non mi dite che devo collegarmi al sito 119.IT,perchè l’ho fatto cento volte senza mai capirci nulla.Dovete spiegarmi il percorso da seguire.Grazie

    27 gennaio 2012 alle ore 20:17

  95. cesare rossi:

    ..sono un vecchio abbonato a tim (ma non so se lo rimarro per molto ancora !)…la fidelizzazione dei clienti cari signori di Tim è una cosa seria e voi la state sottovalutando, attenti che la concorenza è agguerrita e molto efficente.
    E’ una settimana che non uso il mio cellulare (338.42xxxxx)perche non riuscite (ammesso che ci stiate provando!)a ripristinare la promozione
    “30 tutto compreso” che all’improvviso si è disattivata e mi ha eroso una trentina di euro dal credito della mia sim. Avro telefonato al 119 una decina di volte e l’unica notizia che mi hanno dato è stato solo il numero della segnalazione (n°1-15196770581)e la conferma che i”tecnici” ci stavano “lavorando”…bha!!..quanto dovrò aspettare ancora ???in ogni caso sto valutando altri Gestori..che non mancano e tutto sommato offrono delle ottime condizioni!..ARRIVEDERCI cara TIM !?

    4 febbraio 2012 alle ore 19:56

  96. o fatto 2 volta la ricarica da 20 euro il giorno 5 febraio ce nono usato per motivo di scadenza del uso per internet voglio il mio rimborsso di ricarica sul nuovo riactivazino del giorno 5 febraio grazi

    8 febbraio 2012 alle ore 23:57

  97. Marinaro Michele:

    fate attenzione quelli della tim prendono per il culo la gente ha me mi anno fregato una prima ricarica di euro 5,00 senza usufruire delle opzioni attive , e altre euro 5,00 oggi 13 febbraio 2012 dopo aver disattivato tutte le opzioni , attenzione sono dei ladri autorizzati anche perche non riesci ha parlare con un operatore . e non si può reagire in nessuna maniera . siete dei ladri

    13 febbraio 2012 alle ore 14:20

  98. emiliano:

    sono quattro mesi che cerco di mettermi in contatto con il 119 x configurare il telefonino.non risponde mai nessuno e gli operatori automatici x i servizi call center non sono mai disponibili.che schifo.dopo ventanni cambio gestore.lo consiglio a tutti di farlo.

    15 marzo 2012 alle ore 21:09

  99. Gian Antonio ANDRICH:

    Sul mio telefonino sempre Tim arrivano comunicazioni “sibilline” da parte di operatori poco onesti nel comunicare …… infatti dopo tale poco onesta comunicazione verbale è giunta una sms che mi annunciava un servizio che NON avevo nessuna intenzione di attivare ma che invece la “poco corretta operatrice” del call-center mi aveva “già” attribuito !!! Con successiva comunicazione verbale con il 119 (questa volta per fortuna con personale corretto , capace e gentile) penso di essere riuscito a disattivare il NON VOLUTO optional ! Niente di grave ma la TIM dovrebbe evitare tali “inconvenienti” scegliendo e preparando meglio gli operatori che si mettono in contatto con i clienti per proporre dei servizi o optional vari, siano più chiari corretti e più onesti nel proporre ….. ! Il servizio poco chiaro ed onesto nelle comunicazioni può provocare la perdita di clienti ….. o al limite risposte anche poco educate da parte di clienti che il più delle volte vengono disturbati in momento poco opportuni . Spero che Tim obblighi i suoi operatori ad una più corretta gestione! Inoltre LIMITATE o meglio BASTA sms e comunicazioni disturbatrici, se un cliente desidera dei servizi aggiuntivi può benissimo sentirne l’elenco che abbondantemente via telefonica gli vengono enumerati ! Speriamo bene per il futuro ….. !

    13 aprile 2012 alle ore 17:53

  100. Elisabetta:

    Elisabetta.
    Fate attenzione,La TIM prende dei soldi a nostra insaputa.
    Ho cambiato cellulare inserendo la vecchia sim che avevo sul vecchio apparecchio .Notare che il vecchio apparecchio non aveva la connessione internet.Alla prima fattuta ho ricevuto 98,34 euro da pagare alla voce “traffico dati wap flat day” senza essermi connessa ad internet.
    Al cetro Tim mi hanno detto che si connette automaticamente alla prima accensione e dipende dal modello di cellure,MAI SOLDI CHI LI PRENDE?
    bella Truffa cara TIM.

    14 aprile 2012 alle ore 11:48

  101. il mio credito si assottiglia a vista d occhio ericevo sms sensa poter agire di conseguenza perche non riesco a sapere chi mi disturba cosi incessantemente notte e giorno grazie

    17 aprile 2012 alle ore 22:14

  102. SERGIO:

    SCRIVO QUSTO COMMENTO PRE FARVI SAPERE VOI DELLA TIM CHI SIETE. IO ERO UN CLIENDE 3 POI CON UNA VOSTRA PREMOZIONE PASSA A TIM E RADOPPI LA RICARICA CON LO STESSO NUMERO O FATTO LA GRANDE CACADA DI PSSARE CON VOI . SONO PIU DI 6 MESI CHE QUANDO FACCIO LA RICARICA DA 10 EURO SE SONO FORTUNATO RIESCO A FARE NON PIU DI 2 TELEFONATE SIETE PEGGIO DI UNA SLOTMACHINE PRATICAMENTE DEI MANGIA SOLDI MI AVETE ATTIVATO A MIA INSAPUTA UNA PROMOZIONE DI INDOVINELLI CHE IO NON O MAI CHIESTA FACCIO IL119 PER TGLIERLA MA NON RIESCO MAI A PARLARE CON UN VOSTRO POERATORE PER DI PIU SCANZAFATICHE IO PENSO CHE LA TIM SIA UN OPERATORE ANPROFESSIONALE E CHE PUO VENDERE SOLO PATATE.

    8 maggio 2012 alle ore 13:01

  103. Ho un problema con la sim della chiavetta internet. Ho chiamato il 119 e mi ha risposto un cretino che si meritava solo gli schiaffi per la sua maleducazione. Dopo varie chiamate (con risposte) al 119, e dopo che mi hanno assicurato che tutto era risolto mi continuano ad arrivare messaggi dal n° 4852025. Cambierò gestore.

    23 maggio 2012 alle ore 20:00

  104. se solo si aprisse la finestrella

    12 giugno 2012 alle ore 17:00

  105. che devo di siamo sempre al punto di partenza

    13 giugno 2012 alle ore 15:03

  106. finalmente ho capito dove si legge il credito che tonta che sono…

    13 giugno 2012 alle ore 20:14

  107. e n servizo meravglioso

    25 giugno 2012 alle ore 06:04

  108. non ricevo piu' il link tim x sapere i minuti che mi restano

    13 luglio 2012 alle ore 20:34

  109. gli innumerevoli messaggi inviatomi dalla tim flycell club ! ( mai richiesti), mi hanno prosciugato il credito addebitatandomi con un costo molto alto speroporzionato, rimanendo cosi senza credito, la TIM subito mi ha bloccato l'opzione tim x2, ( pagata anticipatamente !)….., non potendo più chiamare, badate bene, alla ricarica di 10 € non solo non mi è stato data la rimanenza del'oppzione non goduta , ma mi è stato addebitato un costo arretrato di 6€ mai spesi ! ho provatro contattare un operatore, mi si continua a ripallare tra il 119 e il 40916, sono molto seccato, sto mieditando di lasaciare tim x……..! voi cosa fareste?

    22 luglio 2012 alle ore 12:43

  110. Buon giono sono Davide o fatto un contratto ricaricabile tim con opzione 120 ‘ settimana460′ al mese sono stato al estero e o fatto x 70€ di ricariche x ciò. Avendo diritto al concorso di ricarica & vinci; il problema e che quando sono entrato nella pagina r&v inserisco numero di tel numero di codice poi app. Vado x giocare non mi fa aprie il gioco vorrei qualche spigazione grazie oltre aver contattato svariati operatori tim grazie

    18 agosto 2012 alle ore 17:13

  111. ilenia:

    Ciaoo ieri mi sono fatta una ricarica di 6£ , io ho la promozione di tim x tutti e tim x tutti messaggi gratis a un 1 a settimana … ho mandato i mess e si prendono i soldi invece quando chiamo a qualcuno non si prendono niente .. vorrei risolvere questo problema piu presto possibile perchè devo mandare un mess di auguri a una mia zia che compie gli anni … fate in fretta GRAZIE

    25 ottobre 2012 alle ore 01:07

  112. Vincenza Esposito:

    Sto chiamando il 119 ma non riesco a parlare con un operatore.. come devo fare!? >.<

    27 dicembre 2012 alle ore 10:37

  113. Vincenza Esposito:

    Sto chiamando il 119 ma non riesco a parlare con un operatore.. come devo fare!? >.<

    27 dicembre 2012 alle ore 10:37

  114. SONO CLIENTE TIM DA QUANDO è NATO IL CELLULARE, HO AVUTO UN PROBLEMA STAMATTINA IL VOSTRO OPERATORE ADETTA DI LUI BA435, QUANDO GLI HO DETTO CHE DOPO TANTISSIMI ANNI CHE HO SEMPRE DATO VOTAZIONI MASSIME ALUI PER LA GRANDE MALEDUCAZIONE L AVREI SEGNALATO MI HA TOLTO LA POSSIBILITa" DI PARLARE CON UN OPERATORE, VORREI AL PIU" PRESTO ESSERE CONTATTATA DALLA TIM , PERCHè LUI MI HA BLOCCATO.

    30 dicembre 2012 alle ore 09:19

  115. Marco Serra:

    Ciao Lucia, non credo che ti possa bloccare. Prova a richiamare, magari dall’utenza di telefonia fissa e spieghi il tuo problema circa l’impossibilità di contattare qualcuno.

    30 dicembre 2012 alle ore 16:26

  116. ragazzi come si fa a contattare un operatore che sto provando in tutti i modi e nn mi riesce?

    7 gennaio 2013 alle ore 12:09

  117. come mai no poso far video chiamata con la chiaveta in skype gratis, o chiamato come 20 volte al 119 me dicono che resolverano el problema pero continuo con il problema mia chiaveta tiene il numero 3383823993, reingrazio anticipadamente per la soluzion dil mio problema. grazie

    9 gennaio 2013 alle ore 13:13

  118. anche io ci sto provando ma niente,come posso fare?

    11 gennaio 2013 alle ore 15:44

  119. siete scandalosi 119 non riesco a contattarvi mi pento di essere cliente vostro lavorate di piu rispondete al telefono è l unica cosa che dovete fare del vostro lavoro di merda

    22 gennaio 2013 alle ore 17:27

  120. Angelica:

    Ciao ragazzi,allora,io da quando sono nata sono cliente Tim,ed in questi giorni me ne stanno facendo pentire amaramente!!! La settimana scorsa sono andata a Londra ed il mio telefono mi dava nessun servizio. Tornata in Italia,chiamando il 119,mi risponde un tizio che tutto fa,oltre a risolvermi il problema o essermi d’aiuto,anzi,mi sbuffa,si scoccia ed io lo mando a fanculo e gli chiudo il Cell in faccia!!! Eh,cavolo,scusate eh,ma io (CLIENTE) chi devo chiamare per aver supporto??? C’è scherziamo??? Fate pena!!! Infatti cambierò proprio gestore!!!

    21 febbraio 2013 alle ore 23:11

  121. Angelica:

    …Per non parlare sul come contattare un operatore!!! Dopo aver premuto il 5 poi il 3 ed infine il 2,per poi trovarmi nella sezione “SIM e telefono smarriti” ed “inventarmi” un numero…Premere lo 0 E FINALMENTE rispondono!!!ma va va!!!

    21 febbraio 2013 alle ore 23:15

  122. ringraziando Angelica,con buon risultato non ottimo, dopo il 5 poi lo zero ! Condivido tutti i pareri negativi, sperando in un miglioramento

    27 febbraio 2013 alle ore 18:19

  123. lucia bottalico:

    delusissima ho tim da tanto tempo lo cerco e mi scade sempre la pagina sarebbe ora che tim si decidesse a dare spiegazioni visto la sequenza ininterrotta di lamentele e poi l’operatore chi è questo sconosciuto sono mesi è wanted

    20 marzo 2013 alle ore 10:48

  124. giovanni:

    NON RIESCO A PARLARE CON OPERATORE DITELO PERCHE’METTETI VOCE PREREGISTRATA AVVISATE IL CLIENTE(

    20 aprile 2013 alle ore 16:13

  125. Minni Cecchini:

    minni ceci. vorrei sapere come si fa a parlare con un operatore del 119 continuano a farti spingere un numero dopo l'altro e non si può parlare che con un disco…..l 119 …… che grandissima MERDA

    4 maggio 2013 alle ore 08:12

  126. vorrei parlare con un operatore che numero devo fare?al 119 nn mi passano nessuno!

    2 giugno 2013 alle ore 18:34

  127. Erica Carboni:

    UNO SCHIFO INAUDITO

    25 giugno 2013 alle ore 11:33

  128. Erica Carboni:

    UNO SCHIFO INAUDITO

    25 giugno 2013 alle ore 11:33

  129. sabrina:

    ho un telefono bloccato è uno schifo

    28 giugno 2013 alle ore 11:19

  130. daniela:

    come si puo’ parlare a voce con un operatore tramite il 119……. nn sono mai riuscita a parlare qualcuno mi aiuta”!!!!!!!!!

    24 luglio 2013 alle ore 09:31

  131. siete l immondizia di tutti i gestori , e impossibile parlare con un operatore , fate davvero schifo

    11 agosto 2013 alle ore 22:03

  132. puntualissimi ha prendere i soldi , ma x parlare con un operatore e impossibilissimo, stipendio rubato nn lo meritate , spero che vi licenziano tutti e la vostra azienda chiudera dovete fare la fame , si xke adesso al posto di rispondere al telefono fate altre cose ,

    11 agosto 2013 alle ore 22:05

  133. cambiero operatore , e faro cattiva publicita xke fate davvero schifo, mi arrendero solo quando la vostra azienda chiudera e voi andrete a dormire sotto ai ponti , nn meritate lo stipendio nn sapete fare niente , fate schifo

    11 agosto 2013 alle ore 22:07

  134. Adriana Valgolio:

    voglio cambiare la tariffa ma non riesco né con le indicazioni registrate al 119 né con il 40916. Datevi una mossa,
    per accontentare il cliente ci vuole e poco e ancora meno per cambiare operatore

    16 agosto 2013 alle ore 17:28

  135. possibile che il 119 manda il messaggio di conttatarli e nn rispondono con un operatore?

    19 agosto 2013 alle ore 13:34

  136. è uno skifo sono 15 giorni ke cerco di parlare con un operatore ma l 'opzione nn c è , prima dicono ke hai un offerta gratis poi si prendono i soldi , ma sono poco seri

    25 agosto 2013 alle ore 13:26

  137. vorrei parlare con un operatore ma non ci riesco mai ma esiste ho no e davvero uno schifo

    4 settembre 2013 alle ore 18:49

  138. Si o no? ahhaahhaha

    12 settembre 2013 alle ore 20:11

  139. cmq è normale sono buffoni gli operatori telefonici..poi la cosa bella ogni operatore k ti risponde,non ti dicono mai la stessa cosa… come giocare la schedina dell'enalotto!!!

    12 settembre 2013 alle ore 20:15

  140. 119 E' DAVVERO INCONTATTABILE/ DA SCHIFO/ SE QUALCUNO DEVE AVER CURA DEI PROPRI CLIENTI TIM NON E' QUEL QUALCUNO CIAOI A TUTTI

    26 settembre 2013 alle ore 07:12

  141. 119 E' DAVVERO INCONTATTABILE/ DA SCHIFO/ SE QUALCUNO DEVE AVER CURA DEI PROPRI CLIENTI TIM NON E' QUEL QUALCUNO CIAOI A TUTTI

    26 settembre 2013 alle ore 07:12

  142. Giovanni Dignani:

    avete migliaia di lavoratori telecom che si grattano i c….e non siete capaci di offrire un servizio decente incassate miliardi di euro tra fisso e mobile e avete miliardi di debito bravi

    6 novembre 2013 alle ore 16:36

  143. AnnaMaria Iovino:

    fate veramente skifo domani cambio gestore bastardi

    15 novembre 2013 alle ore 22:19

  144. Anonimo:

    Servizio TIM veramente squallidi, miseri,,, ho preso l'abbonamento da 25 euro sulla chiavetta TIM, mi hanno attivato non so che servizio,senza saperlo, che ogni 2-3 giorni mi prendevano dal conto 5 euro,,ho chiamato l'operatore al 119, è mi ha detto che e stato attivato involuntariamente,, ho chiesto di bloccare tutti i servizi inutili, dopodichè ho fatto un altra ricarica per attivarmi l'abbonamento, non mi l'hanno rinnovato, ma continuavano a prendermi dal credito ogni giorno, finche sono arrivato senza poter collegarmi piu, neanche a velocita ridotta,, Ho deciso di cambiare gestore perche, è un furto a viso scoperto inammissibile,,,

    8 gennaio 2014 alle ore 14:51

  145. State perdendo tantissimi clienti veramente insodisfatti… sia dal 119 che non si parla mai con un operatore…. 2 non si sa mai a che santo rivolgersi per problemi tecnici vostri, eppure noi paghiamo le tariffe si dovrebbe fare una querela per mancato servizio contro la tim, quando pago un servizio e non mi viene fornito… cmq sia vodafon che wind sono più avanti e più brigativi… nulla male agli operatori della tim non è colpa loro anzi sono pure gentili, il problema e l'azienda TIM.

    5 febbraio 2014 alle ore 15:37

  146. State perdendo tantissimi clienti veramente insodisfatti… sia dal 119 che non si parla mai con un operatore…. 2 non si sa mai a che santo rivolgersi per problemi tecnici vostri, eppure noi paghiamo le tariffe si dovrebbe fare una querela per mancato servizio contro la tim, quando pago un servizio e non mi viene fornito… cmq sia vodafon che wind sono più avanti e più brigativi… nulla male agli operatori della tim non è colpa loro anzi sono pure gentili, il problema e l'azienda TIM.

    5 febbraio 2014 alle ore 15:37

  147. Ragazzi come faccio a parlare con un operatore al 119

    24 febbraio 2014 alle ore 10:34

  148. e si è Tim MAD. in ITALY

    9 luglio 2014 alle ore 12:25

  149. è da un mese che cerco di avere una risposta da tim (via telefono, via fax, via e-mai) e non ci riesco mi dite a chi santo devo rivolgermi?????

    14 luglio 2014 alle ore 13:49

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