Un nuovo numero verde per Samsung

Inserito in Novità Samsung,Samsung da il 12 maggio 2007 - Google +:

images_1.jpgSamsung Italia ha deciso di rinnovare il suo numero verde, proponendone uno molto semplice da ricordare, infatti sarà sufficiente comporre il numero 800 seguito dalla sequenza numerica che sulla tastiera del cellulare corrispondono alle lettere della parola Samsung (800.726.7864) .

In questo modo, i clienti potranno ricordarsi facilmente il numero verde, senza dovere perdere del tempo a cercare i numeri.

Questo nuovo numero verde permetterà di contattare il servizio clienti per informazioni inerenti tutti i prodotti Samsung telefonia (esclusi i cellulari con marchio operatore), audio video, information technology, elettrodomestici ed aria condizionata.

Il numero 800.SAMSUNG sostituisce i vecchi numeri 199.153.153 e 800.31.42.78 ed è già attivo.

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Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

59 Commenti
  1. francesco fiordilino:

    Fino ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, complimento quando si tratto di ricevere soldi siete dei gentelmen , quando dovete ottemperare al vostro dover pure , nemmeno una Email di scusa, complimento siete veramente seri, ciao da Francesco Fiordilino un EX vostro Cliente

    25 marzo 2008 alle ore 11:39

  2. francesco fiordilino:

    io ci metto la faccia perchè voi non mi avete regalato nulla ho pagato per avere la TV che non, ottimo prodotto ottimo visiale maaaaaaaa bellissima televisione Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come dice un amico mio allucinante, GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    FRANCESCO FIORDILINO da CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP) l’indirizzo l’avete già, ciao SAMSUNG

    25 marzo 2008 alle ore 11:42

  3. francesco fiordilino:

    Al numero verde dopo due mese diattesa mi sono sentito dire che io ho effettuato un reclamo a mo di rimprovero, ma vorrei vedere voi, aver uscito i soldi per non avere niente e non conoscere la TV visto che non ho avuto l’onore di vedere come funzione, dal operatore del numero verde sentirmi dire ma lei ha effettuato reclami dopo due mesi e ripeto dopo due mesi e 15 giorni, ciao da francesco fiordilino

    25 marzo 2008 alle ore 11:45

  4. lulli roberto:

    sono possessore di 2 cell u 700 comprati 8 mesi fa , a 1 si e rotto subito il display a l altro si e rotta la tastiera , il primo lo hanno riparato il secondo mi hanno detto che e irriparabile; ma se e irriparabile non dovreste cambiarlo? il cell funziona tutto e quindi solo per la testiera lo posso buttare? avete la mia mail , per favore fatemi sapere. grazie

    26 settembre 2008 alle ore 23:51

  5. pierluigi abate:

    io ero innamorato della tecnologia samsung,dopo aver speso 1500,oo euri trovarmi con un televisore bloccato su una parete vi odio profondamente

    12 novembre 2008 alle ore 18:41

  6. Gianluigi Castaldo:

    Ho un Monitor TV Samsung, il 29/10 ha smesso di funzionare. Il 30/10 ho aperto pratica per riparazione/sostituzione. Oggi 5/12 sono ancora in attesa di risolbere il problema. Ieri è partita la messa in mora per Samsung e la denuncia a Mi Manda RaiTre e ADUC.

    Garantiscono la risoluzione del problema in 48 ore.

    Mai più Samsung per nessuna tipologia di prodotto, e sconsiglierò tali acquisti a tutti

    5 dicembre 2008 alle ore 11:24

  7. Ginesio:

    Spett.le SAMSUNG,
    di seguito vi trasmetto uno stralcio dell’ultimo messaggio mandato a WSC Customer Care presso cui è in riparazione (Ostaggio) ormai da 10 mesi il mio telefonino Samsung J 700, che dopo due mesi dall’acquisto lo ha preso in carico rimandandomelo ad intervalli trimestrali con lo stesso problema per il quale l’ho mandato in riparazione. Lo tengo due giorni e lo rispedisco. Questo uno stralcio del reclamo:

    IMEI **** **** **** ***
    – Apparecchio mandato in riparazione in data 24.06.2008 (data per riparazione 20/25 gg)
    Restituito in data 20.09.2008 (90 gg circa) con gli stessi problemi;

    – Rispedito in data 27.09.2008 (data per riparazione 20/25 gg)
    Restituito in data 13.12.2008 (90 gg circa) con gli stessi problemi;

    – Rispedito in data 15.12.2008 (data per riparazione 20/25 gg)
    quanto bisognerà aspettare??????
    Non sono qui per fare polemica ma vi vorrei dire alcune cose:
    Sono affezionato cliente Samsung (non solo telefonia, anche TV e PC) e posseggo tre telefoni di diversi modelli oltre quelli già posseduti.
    Ora, Vorrei acquistare un telefonino SAMSUNG J900 (circa 500 Euro) ma sono molto perplesso per il fatto che, se si rompe lo perdo come quello che attualmente avete VOI.
    Forse comprero un’altro apparecchio di altra marca.
    SONO DESOLATO E SCONFORTATO
    Ginesio Bernardini

    25 gennaio 2009 alle ore 01:37

  8. ruggero bl:

    In data 04 01 09 ho comperato un telefonino samsung EVO 700 dopo un paio di giorni ho cominciato ad avere problemi con il display dopo 15 giorni lo stesso non si illuminava piu portato centro assistenza di BELLUNO a oggi nessuna notizia penso che non comprero mai piu un prodotto SAMSUNG

    12 febbraio 2009 alle ore 22:49

  9. restivo domenico:

    Salve,questa e’ la terza volta che mando in riparazione il mio samsung u700 per lo stesso identico problema!!! ( con conseguenti disagi per tempi d’attesa di circa un mese per ogni intervento effettuato)
    Quando si decidera’ la Samsung a sostituirmelo?

    29 giugno 2009 alle ore 10:59

  10. francesco:

    salve a tutti problemi con samsung hihihihih…nn e un problema se si cerca di evitarlo ,un detto siculo(la vecchia si frega 1 sola volta) io possiedo a casa 3 cell samsung, la nuova lavatrice da 10 kg samsung pagata 1 cifra e un frigo doppia porta ,tutto sta a significare che in samsung ci credevo,oggi invece mi ritrovo a dover combattere con samsung per 1 cell samsung u 600 che nei primi mesi dall’acquisto mi ha dato problemi ,e nei 2 anni di garanzia e stato piu in assistenza che nelle mie mani .a quasi fine garanzia(e meno male) sto telefono e andato nuovamente in tilt. samsung ancora ad oggi cioè 5 ago 2009 mi si dice stiamo provvedendo(p.s. tutte prese per il cul..)cmq state lontani da samsung sono diventati ridicoli un’ azienda di basso livello…….ciao samsung un tuo ex cliente (la mia cattiva publicita nn si ferma qui)l

    5 agosto 2009 alle ore 10:51

  11. sergio:

    Ho acquistato un cellulare samsung s 8300 e non risponde, complimenti, l’assistenza mi ha detto che non lo cambia

    10 marzo 2010 alle ore 14:53

  12. alessio:

    Ciao!sono possessore di un Samsung gt-s5600,dopo 1mese e mezzo,la batteria da 1 sett che durava,è passata a 5 ore(scarse).Lo mando in assistenza,e dopo 2 mesi mi dicono che si sono rotte la piste magnetiche,dovute ad una mia negligenza di utilizzo!!A me personalmente il cell non è mai caduto,in quanto lo tengo in modo quasi maniacale!!Dopo avere sempre avuto telefoni Samsung,ed essere stato trattato così,non sarò mai più un possessore di questa marca,e andrò per vie legali!!

    21 aprile 2010 alle ore 12:13

  13. Stefano:

    ho comprato un vostro cellulare e subito si è rotto,non mi hanno neanche dato uno in sostituzione,dopo più di un mese è pronto ma aimè non funziona di nuovo, ma la riparazione è stata fatta, di nuovo riportarlo di nuovo non avevano uno in sostituzione.dopo un mese sono ancora senza
    Ma la legge non dice che me lo devono cambiare?
    Dovrò rivolgermi all’Altrocosumo per risolvere?

    14 maggio 2010 alle ore 11:28

  14. Anonimo:

    ho comprato 3 telefoni
    ho comprato 2 televisori
    ho comprato un frogorifero
    ho comprato un microonde
    ma si puo’ sapere perche’ cazzo ho comprato ancora un telefono e sono riuscito a usarlo solo 2 ore ? per altri tre mesi e’ stato in centro assistenza e oggi che e’ finalmente tornato a casa per la seconda volta non va’ ancora? veramente ……..con tutto il cuore………. andate a cagare!!!!!!!!!! per me la vostra ditta e’ fallita

    7 ottobre 2010 alle ore 20:10

  15. Marco:

    Nel Febbraio 2009 ho acquistato un televisore samsung hd ready da 40 pollici che ha funzionato fino a Giugno del 2010.
    Dopo averlo mandato in riparazione(in garanzia) per una fascia di pixel bruciati( molto grande tralaltro) ho dovuto attendere circa 40 mgiorni per riaverlo, e indovinate un pò? è tornato tale e quale!
    Al che l’ho rispedito direttamente all’assistenza…
    Da li a circa una ventina di giorni ho riavuto il mio televisore che ha funzionato per la bellezza di 2 ore, dopo di che si è presentato un guasto ancora peggiore…
    Adirato ho rispedito il televisore al mittente chiedendo la sostituzione( che non è avvenuta) e l’ho riavuto un paio di giorni fa dopo la bellezza di 4 mesi, ed ora è nuovamente guasto!!
    Ora non capisco se i tecnici dell’assistenza di Torino sono degli incompetenti o se è colpa della Samsung e dei ricambi difettosi, non mi interessa, l’unica cosa che mi resta da fare è rivolgermi ad un legale per cercare di riavere un prodotto funzionante.
    Ma è mai possibile che un’azienda così grande e famosa abbia dei servizi di assistenza così deficitari e scadenti? Semplicemente a loro non interessa assolutamente, l’importante è che si sborsino i soldi, il resto non conta…
    Personalmente cercherò di sconsigliare l’acquisto di un qualsiasi prodotto Samsung a chiunque mi si pari davanti, non farà fallire l’azienda ma è un’inizio.

    Un Ex cliente Samsung

    21 ottobre 2010 alle ore 13:42

  16. tex:

    ho tre lcd samsung…..a casa…..il prossimo non sara’ SAMSUNG…garantito.

    7 dicembre 2010 alle ore 12:22

  17. alfredo:

    samsung siete una ditta ridicola telefono samsung gt-c6112 aquistato il 20/07/10 il 10/11/2010 non funzionava l’altoparlante portato in assistenza mi veniva riconsegnato il 06/12/2010 dopo 2 telefonate ripresentava lo stesso problema il giorno successivo lo porto di nuovo in assistenza e il telefono quando me lo ridaranno? é il mio secondo telefono samsung e sarà anche l’ultimo ricomprerò un nokia e sconsiglierò a tutti quelli che conosco di non aquistare prodotti samsung

    8 dicembre 2010 alle ore 03:49

  18. pierluigi:

    ho acquistato un tv led ve 32 c4000 samsung ma il video era rigato.Il rivenditore mi ha riferito che lo stesso era stato rovinato da me durante l’apertura della scatola.ora io non credo che questo si avvaenuto dato che ho fatto questa operazione con la massima cura.Comunque tutto sarebbe estremamente piu facile se i costruttori scrivessero sugli scatoloni dove si trova la parte piu’ giusta dove aprirli

    30 dicembre 2010 alle ore 21:41

  19. luigi:

    secondo un mio stupido e personale parere la SOCIETà SAMSUNG S.P.A. sbaglia ad assegnare compiti a terzi x le riparazioni dei prodotti che noi clienti compriamo. non tutti i prodotti vanno in centri assistenza diretta e quindi ci mettono una vita x essere riparati quando ci riescono e SAMSUNG non sa nulla di tutto ciò. Comunque signori miei siamo in mani che non conoscono il proprio lavoro. SAMSUNG SVEGLIAAAAAAAAAAAAA

    2 gennaio 2011 alle ore 18:06

  20. Walter trani:

    Sono profondamente deluso anch’io dai prodotti samsung,
    Ho comprato un tv LCD 37″ due anni e due mesi fa, la settimana scorsa si è rotto e l’assistenza mi ha chiesto 420€ per ripararlo 420€! Nuovo l’avevo pagato 600!!! È scandaloso!!! Non prenderò mai più nulla di questa poco affidabile marca!!!

    27 giugno 2011 alle ore 16:48

  21. dominique:

    comprato robot samsung navibot non ha mai funzionato sono tre volte che lo mando all’assistenza sicuramente ha un problema di ricarica: non so più che fare: sono soldi buttati.
    Se un prodotto ha un difetto per favore Samsung rimborsate almeno in parte anch’io adesso quando vedo samsung….

    3 ottobre 2011 alle ore 15:13

  22. veronica:

    Ad aprile 2011 comprato cellulare omnia hd i8910 ben 410 euro a settembre usandolo anche come navigatore satellitare mentre guidavo inspiegabilmente si oscurava e appariva la sola scritta samsung omnia hd portato in assistenza essendo ancora in garanzia .Dopo 2 mesi di attesa penosa mi sento dire in maniera allucinante e vergognosa che mi è tornato indietro senza riparato perché la scheda logica e ossidata causa infiltrazione d’acqua .cosa del tutto non vera perche il mio telefono lo sempre trattato con riguardo e la massima attenzione. BRAVI VI MERITATE UN APPLAUSO sapevo qualcosa sulla vostra scorrettezza ma adesso o toccato con mano. MAI PIÙ UN PRODOTTO SAMSUNG.E LO DIRO A TUTTI

    2 novembre 2011 alle ore 22:45

  23. Mario Rossi:

    Mi sono state regalate un paio di cuffie wireless per evitare di continuare a disturbare in casa con l’audio del mio LedTV da 32 pollici serie 6000 e …… Scopro che NON E’ POSSIBILE UTILIZZARLE a meno che non mi procuri un amplificatore per convertire il segnale Audio/Ottico in uscita a segnale digitale “utilizzabile” …
    SONO INKAZZATO NERO!
    Mi hanno chiesto circa 200€uro per un amplificatore (che a me non serve)

    Ma vi rendete conto?

    16 novembre 2011 alle ore 22:31

  24. pippo:

    i centri assistenza samsung ? Uno schifo sono possessore di un galaxy e sono 20 giorni che ce l’ho in assistenza e nessuno sa niente.
    Chiamo a samsung it e non sa
    chiamo al rivenditore e nn sa
    ora ci ho messo l’avvocato

    17 novembre 2011 alle ore 13:15

  25. nicoletta:

    mi associo a veronica. simile problema per il mio galaxy s II … il problema è che ho portato il cel in assistenza (con relativa batteria) un mese e mezzo fa … mi ridanno il cel secondo loro “riparato” ma senza batteria (perchè pare che nel deposito samsung non ci siano batterie nuove da consegnare)… così ho comprato io la batteria non sapendo quando mi sarebbe stata consegnata la batteria (forse 2 settimane – e ulteriori 40 euro perchè non potevo + stare senza cel in quanto non mi è stata data un cel di cortesia). ecco come per magia il cel non funziona ancora!stessi problemi..ho esposto vari reclami .. Ma niente!sto andando epr vie legali e speriamo di riuscire a fare qualcosa in +. mai più samsung.

    21 novembre 2011 alle ore 15:17

  26. ORNELLA PIVA:

    CIAO ANCH’IO COME VOI HO GROSSE LAMENTELE DA FARE…… HO COMPRATO UN CELL. SAMSUNG GT S 56OO CON UN CONTRATTO TELEFONICO…. NON FUNZIONAVA PIU’ IL CARICATORE DELLA BATTERIA PORTATO IN UN CENTRO samsung… sono 2 mesi dico 2 mesi….che nn so piu’nULLA DI QUESTO MALEDETTO TELEFONO. il problema e’ che io non posso permettermi di comprare in questo momento un cell nuovo e quello mi serve per lavorare…. come devo fare secondo voi ?????? AIUTATEMI NON SO PIU’ DOVE SBATTERE LA TESTA NESSUNO SA DIRMI NEL CENTRO ASSISTENZA CHE FINE HA FATTO IL MIO CELL ….ALTRI MI DICONO CHE NN ARRIVANO I PEZZI …MA HO CHIESTO SE E’ IN GARANZIA PERCHE NON SOSTITUIRMELO????? MI FARANNO SAPERE…QUESTO E’ QUELLO CHE CONTINUO A SENTIRMI DIRE AL CALL CENTER….VERGOGNOSO……………………. MAI E POI MAI PIU’ UN CELL. SAMSUNG…………………………

    6 dicembre 2011 alle ore 12:12

  27. dagnino teresa:

    Ho comperato un cellulare samsung gt-s5230. I giorni sucessivi si è spento, recatomi presso il rivenditore dopo alcune prove si è nuovamente acceso, Mi è stato detto che probabilmente era dovuta a mia inesperienza. Ha funzionato per alcuni giorni dopodichè si è nuovamente spento.Ho fatto vari tentativi in giorni sucessivi senza esito.La mattina che decisi di recarmi dal rivenditore,ha evitare di sentirmi dire che ero io incapace riprovai e si accese.Funziono’ per parecchi giorni e prima di recarmi in ferie si blocco’definitivamente lo lasciai al rivenditore per farlo riparare e fui costretto ad acquistare un altro cellulare dovendo recarmi all’estero.Al rientro ebbi la sorpresa che non era riparabile per corrosione dovuta ad acqua e non era possibile procedere alla riparazione in garanzia.Da parte mia avendo una certa eta’ritango di fare le cose con una certa attenzione percui non è assolutamente possibile accettare queste affermazioni.Ritengo dobbiate rivedere la situazione nei giusti termini di serieta’anche per il Vs nome, attendo Vs sollecito riscontro.

    9 dicembre 2011 alle ore 13:50

  28. Andrea:

    Ciao a tutti. Il mio calvario con samsung inizia quando ho sottoscritto un comodato con 3 per avere un b5310. prima volta in assistenza dopo qualche mese presso il centro monomarca 3 perchè si spegneva e per riaccendere dovevo togliere la batteria. Di seguito altre 5 (CINQUE!!!!)volte presso il centro assistenza autorizzato. Morale della favola: dopo circa un anno e mezzo il telefono ha passato più tempo in assistenza che nelle mie mani. Presa per il culo finale: alla sesta volta me lo sostituiscono con uno nuovo: tempo un giorno stesso difetto. dopo mail di protesta vengo ricontattato dal contact center e vengo invitato a rispedirlo un’altra volta…
    MAI PIU’. MI RIFIUTO DI PERDERE ALTRO TEMPO PER QUESTO PESSIMO CELLULARE ANCHE SE E’ ANCORA IN GARANZIA. MAI PIU’ COMPRERO’ PRODOTTI SAMSUNG, DI ALCUN TIPO. PESSIMO ACQUISTO, PESSIMO SERVIZIO. ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE.

    13 dicembre 2011 alle ore 20:03

  29. paolo:

    vedo dai commenti inseriti che la SAMSUNG non registra le lamentele dei clienti, lamentele peraltro contravvenenti del “Codice al Consumo” che tutela il consumatore, indice questo di illegalità diffusa. Nel caso mio la Joy Division di Maglie mi ha venduto un caricabatterie che dopo tre ricariche non ha più funzionato; mi sono recato c/o la Joy Division e l’impiegata mi ha risposto che ne dovevo comprare un altro…. forse sarebbe meglio stare attenti a chi concedete le licenze e far rispettare meglio la legge.

    3 gennaio 2012 alle ore 14:28

  30. claudio:

    Sono anche io un cliente Samsung (o meglio ERO )perchè da oggi mai più samsung in quanto è indecente che x un frigo oltretutto di pochi anni non forniscano a ricambio la guarnizione dello sportello del congelatore. Mi sono rivolto al centro assistenza e ho anche chiamato il numero verde e tutti e due mi hanno confermato che la guarnizione non esiste ed eventualmente anche lo sportello non è più fornito, conclusione non è riparabile!! Ma ci rendiamo conto!! Devo buttare via un frigorifero pagato quasi 1000 euro x una guarnizione!!Ma i ricambi non devono essere disponibili di legge x un minimo di 10 anni? Ad ogni modo samsung……SIETE PIETOSI!!

    3 gennaio 2012 alle ore 22:58

  31. tino:

    Buonasera,
    Vorrei sapere qual e’ il limite di tempo per farmi gambiare il mio tablet 10.1 con il classico difetto denominato ANELLI DI NEWTON.
    Prematto che non e’ passato nemmeno un mese dalla data di aquisto.
    Grazie

    28 gennaio 2012 alle ore 21:21

  32. luigi:

    mi hanno regalato un samsung modello gt s 3350 usato con molta attenzione , si è spento , portato in assistenza dopo 6 mesi regalato la casa mi viene a dire che il tel si puo buttare perchè secondo loro gli avrei buttato del liquido dentro e avrei fatto ossidare la schedra madre logica . il mio n 328 3796150 se non mi risolvono il problema sputtanerò la samsung per tutta la mia esistenza

    6 marzo 2012 alle ore 21:57

  33. erica:

    Salve vorrei un’informazione mentre e in carica il telefono perche meta batteria ha dentro un’immagine come un flasch.premetto che mentre si stava caricando e andata via la luce poi e tornata non trovo risp da nessuna parte mi aiutate grazie mille

    28 marzo 2012 alle ore 19:48

  34. serena:

    il 29 ottobre ho comprato un lettore mp3, l’ho usato 2 giorni, dopodichè nell’uso della radio si è bloccato, non potendo più in alcun modo, nè spegnerlo, nè cambiare stazione, alzare o abbassare il volume ecc. il computer, non lo riconosceva. come non fosse proprio attaccato all’ USB. Per poter riprendere le funzioni, occorreva far scaricare completamente la batteria, ricaricarlo, e di conseguenza, tornava a rifunzionare, x poi bloccarsi dopo un po’.che poteva essere qualche ora, o un giorno, o due..l’ho portato dove l’ho acquistato, e mi hanno detto di fare un aggiornamento dei software e filmware. fatto! peccato che non cambia nulla. alla 3 volta, gliel’ho riportato e l’hanno mandato in assistenza. dopo un mese è tornato, ripresentando nuovamente il problema. all’assistenza è stato 4 volte, x la bellezza di 4 mesi. SENZA CHE MI FOSSE RISOLTO MINIMAMENTE IL PROBLEMA!! ora dopo avergli fatto una piazzata,e dopo aver usato parole grosse, si sono decisi a rivolgersi nuovamente all’assistenza, per far richiesta di sostituzione del prodotto. dal giorno che si sono ripresi l’oggetto, e fatto richiesta, ecc, sono passati 2 mesi e diversi giorni, ma non mi hanno ancora saputo dire niente. oggi mi sono rivolta al punto vendita dove l’ho acquistato, dove mi hanno detto dopo l’ennesima volta che sono volate parole grosse, che domani chiamavano, e mi facevano sapere. notare che io in 6 mesi che ho comprato l’mp3, l’avrò usato si e no, per 2 settimane!!!! tutto il tempo, è stato sempre e solo in assistenza! e ora, mi vengono a dire che la garanzia mi vale dal giorno in cui io ho acquistato il prodotto..29/10/2011. cioè loro me lo cambiano ma se e quando mi arriverà, quello nuovo, invece di avere 24 mesi come un qualsiasi nuovo acquisto, il mio nuovo lettore mp3, ne avrà soltanto 17. poichè gli altri soo trascorsi tra un centro assistenza di INCOMPETENTI e l’altro, sull’ mp3 vecchio!!!! assurdoooo!!

    25 aprile 2012 alle ore 22:13

  35. lino:

    in data 23.12.11 ho acquistato (599euriiiii) un Galaxi 2,e sino a gennaio,il 31, la batteria non manteneva la carica,ho cambiato la batteria con una similare,di altro Galaxi, ma il problema non era dovut ad esso,lo porto in assistenza,e dopo 15 gg.vado al ritiro,nota di lavoro,diplay cambiato, ma se funzionava,boh,aggiornamento soft,ma lo facevo anchio,e dulce fondente cambio batteria.Controllo bene e la batteria non era stata cambiata poichè avevo eseguitro su di essa un segno,alle mie rimostranze,l’operatore presente riferiva che non era vero,poi convintosi,rimandava il cellulare in assistenza,oichè aveva lo stesso difetto…..Come dice E.Fede che figura di merda (scusate)oggi siamo a fine Aprile,e non ce traccia del cellulare,inutile il contatto telefonico con l’asistenza,dando scuse eccentrice,pace e bene,la Samsung si deve vergonare,mai più acquistero prodotti samsung.

    26 aprile 2012 alle ore 16:26

  36. buonasera a tutti bella ditta di organizzazione scadente pensa che ho comprato il frigo nuovo ultima generazione pagato in anticipo aspettato che arrivasse andato a prenderlo attaccato alla corrente non funziona allora telefonato al negozio mi dicono di telefonare al numero verde e al numero verde mi dicono che entro 7 giorni ci pensa il negozio ti devono ridare i soldi oppure il frigo nuovo allora ri telefono al negozio e non ne vogliono sapere expert è il negozio cosa devo fare con questi coglio……………samsung bella ditta del ……….

    17 maggio 2012 alle ore 22:02

  37. nadia:

    VERGOGNA!!!!!!!40 giorni e ancora non mi è stato riconsegnato il mio celluilare. Quanto bisogna aspettare per riavere un oggetto mandato in riparazione e ancora in garanzia?La prossima volta prima di comperare un telefono Samsung ci penserò non una ma cento volte.

    18 giugno 2012 alle ore 15:14

  38. Valentina:

    Ho comprato un cellulare GT-S5222 Star 3, dopo 10 giorni si è spento lo schermo. L’ho mandato a riparare e dopo due mesi me l’hanno restituito non aggiustato dicendomi che non era stato riparato perchè la scheda si era ossidata e che la colpa era mia. Consiglio alla Samsung di iniziare a offrire un servizio di assistenza decente alla pari delle altre marche. Personalmente basta prodotti Samsung.
    VERGOGNATEVI!

    16 dicembre 2012 alle ore 22:29

  39. gianni:

    ho comprato un galaxy s 3 a novembre 2012 è stato mandato in riparazione x vari problemi e dopo circa 20 giorni mi e stato rimandato con gli stessi problemi.Attualmente il tel. e ancora in assistenza e spero che un giorno potrò godermelo.Se la samsung non provvederà alla sostituzione non comprerò più questo prodotto

    31 gennaio 2013 alle ore 21:42

  40. ho comprato un cellulare galaxy s advance…..spendi 350 euri e hai una fotocamera a giocattolo…manco lo zoom tiene….hanno sempre il vizio di fare tutto incompleto…mai piu samsung per tutta la vita …non potra mai competere con la nokia..

    4 febbraio 2013 alle ore 02:04

  41. Vergognatevi!! Vendete telefoni (e apparecchi vari) che nel giro di 2 mesi sono rotti, avete un'assistenza pietosa…non é niente quello che dovete pagare alla Apple per plagio , dovrebbe esserci un'azione comune di tutti quelli che avete fregato che vi costringa al risarcimento. Vendere un oggetto difettoso e non cambiarlo subito é truffa!!!!!!! Per non parlare del fatto che , se compro un telefono oggi a 400/500/600/700 euro, domani lo mando in assistenza dove lo tengono MESI, quando lo riavrò sarà (o,tre che ancora rotto probabilmente) un VEcchio modello!!!!! Siete scandalosi, non sapete nemmeno copiare gli altri. Viva LA APPLE!!!

    27 febbraio 2013 alle ore 09:25

  42. Vergognatevi, sia dell assistenza telefonica che l assistenza dei vostri tecnici se tecnici sono quelli del ATIR di ROVIGO (MARCHETTI). dopo 2 anni e 1 mese per modo di dire..solo perche' pensavo che il rumore che sentivo nella tv LCD SANSUNG sparisse… e de per questo che ho aspettato poco piu' di 1 mese dalla garanzia prima di chiamare il tecnico marchetti di rovigo della sansung il quale mi ha fatto pagare 80 euro per aggiustare la tv, ma dopo 30 minuti faceva ancora lo stesso rumore, allora sono venuti a riprenderla di nuovo e adesso ne vogliono altri 120 euro il motivo era che prima hanno fatto una piccola riparazione per provare a tamponare…(ma che gentili). allora ho chiamato uno della ditta sansung e vi giuro che mi ha risposto che e' tutto normale cosi', allora dopo aver fatto un esempio da bambini…del tipo ma se io le do unpiatto rotto e me lo porta di nuovo rotto, lei mi da 80 euro?!!! e poi di nuovo 120 e poi chissa' se poi sara aggiustato dopo aver pagato 120 euro…!??? MAI PIU'SANSUNG. UNA DITTA SERIA DOVREBBE AVVALERSI ANCHE DI TECNICI SERI E RISPONDERE AI CLIENTI o NO!!!!????

    17 marzo 2013 alle ore 02:22

  43. Sicuramente il prossimo telefono non sarà samsung, l ho portato in riparazione a Dicembre 2013 perchè mi dava sempre memoria piena, mi è tornato dopo un mese con un altro problema (microfono) che prima non aveva, lo rinvio il giorno dopo che era tornato e ancora sono in attesa e siamo quasi ad Aprile!Mai avuta un assistenza meno professionale di questa per non parlare dell ATT di Bologna dove ritirano gli apparecchi…spediscono 1 volta l anno e tu li che attendi!si la parola giusta è VERGOGNATEVI!e spero tanto che possiate fallire!

    20 marzo 2013 alle ore 11:29

  44. Massimo Maltagliati:

    Deluso assistenza da rivedere…

    11 aprile 2013 alle ore 16:37

  45. Massimo Maltagliati:

    Deluso assistenza da rivedere…

    11 aprile 2013 alle ore 16:37

  46. Massimo Maltagliati:

    Deluso assistenza da rivedere…

    11 aprile 2013 alle ore 16:37

  47. Massimo Maltagliati:

    Deluso assistenza da rivedere…

    11 aprile 2013 alle ore 16:37

  48. carmine:

    ho comprato un samsung galaxy s 2 e mi ha datto dei problemi quando spegnievo il cell si accendeva subito e mi lampagia la batteria lo portato ne centro tim dove mi trovavo e non me la voluto cambiare il mio cell era intato e non era rotto come cera nel contrato e il rivenditore a posta di cambiarlo il cell me lo ha portato direttamente alla samsung ho chiamato a loro e mi hanno detto che il cell era pronto poi piu notizie

    3 giugno 2013 alle ore 19:30

  49. sto tribulando dopo aver comprato una nx 1000 con il regalo tablet galaxi 7 pollici e dopo tutte le registrazioni che mi sono state chieste in merito alla promozione non ho ricevuto risposte sono deluso

    17 giugno 2013 alle ore 08:25

  50. gianni:

    Ho comprato un galaxy s 3 a novembre 2012 e dopo averlo inviato tre volte in assistenza il cellulare presenta gli stessi problemi( a volte non carica). Mi sono rivolto ad un legale invitando la samsung a risolvere il problema ma….. nessuna risposta e quindi dovrò procedere con una citazione.Si può capire che un prodotto di qualsiasi casa può presentare un problema ma non capisco come mai ogni volta che lo invio in assistenza mi sostituiscono dei pezzi senza senza risolvere il vero problema.La samsung spende tanti soldi per pubblicizzare un prodotto senza rendersi conto che anche il giudizio sia in positivo che in negativo di chi acquista e pubblicità

    20 giugno 2013 alle ore 20:44

  51. virgilio:

    ho acquistato un galaxy s4 tramite vodafone e dopo 12 g lo stesso ha smesso di funzionare causa rottura cristalli liquidi senza ne aver prso botta o caduta quindi al momento sto combattendo per far valere i miei diritti disposto ad andare avanti anche per vie legali.. ho venduto un iphone 5 per il nuovo galaxy e come ogni errore come regola vuole bisogna pagarne le conseguenze sconsiglio a tutti di acquistare qualsiasi prodotto samsung

    19 agosto 2013 alle ore 17:07

  52. vergogna e un ora e mezzo che cerco di contttare l assisteza clienti e ancora non risponde nessono poco seri

    17 settembre 2013 alle ore 09:09

  53. vergogna e un ora e mezzo che cerco di contttare l assisteza clienti e ancora non risponde nessono poco seri

    17 settembre 2013 alle ore 09:09

  54. Ddaada GGiiuu:

    spett.le Samsung
    Vi scrivo per comunicarvi il mio sdegno rispetto al

    trattamento riservatomi dalla vostra azienda ,nonché dai vostri

    centri di assistenza.
    Acquisto un Samsungs3 con la formula tutto

    compreso della tim il gorno 29.09.2012.dopo 2 mesi (dicembre 2102)il

    telefono si blocca presentando un difetto di memoria, nel senso che la

    memoria immotivatamente si riempe a telefono vuoto ed il telefono di

    conseguenza si blocca.
    Per un anno( con il telefono ancora in garanzia
    e senza un telefono sostitutivo ),
    lo stesso smartphone è stato nei
    centri di assistenza andando avanti e dietro
    innumerevoli volte senza
    che il problema si risolvesse e senza che io ne USUFRUISSI ripeto PER
    UN ANNO INTERO .
    Qualsiasi
    telefono consegnatomi ripresentava SEMPRE
    lo stesso identico DIFETTO
    per cui io non ho MAI usufruito di questo
    cellulare difettoso che
    ancora continuo INUTILMENTE a pagare.
    Oggi
    vado a riprendere il
    telefono per l ennesima volta e mi risponde il
    negoziante(altrettanto
    poco professionale)che il telefono è ossidato
    (telefono che io non HO
    MAI USATO) e che quindi non è più in
    garanzia…
    sinceramente io non ho
    parole per lo sdegno che provo e
    per la INEFFICIENZA E MANCANZA DI
    PROFESSONALITà assoluta…mi sarei
    aspettata una sostituzione del
    cellulare in toto visto che il
    cellulare mi è stato venduto già
    difettoso o almeno che il centro di
    assistenza rimediasse a questo
    problema.
    Penso sia una VERGOGNA…
    sono totalmente FURIOSA
    ovviamente
    ho tutta la documentazione
    inerente al caso da esibire in qualsiasi
    momento
    distinti saluti

    17 settembre 2013 alle ore 14:34

  55. giovanni:

    Ho portato in assistenza un samsung s 3 per sei volte e sempre per lo stesso problema, acquistato a novembre 2012 e quindi immaginatevi quando tempo e stato in assistenza visto che ogni riparazione sono trascorsi 20-25 giorni.Purtroppo la politica della samsung è questa, io non acquisterò più samsung

    27 settembre 2013 alle ore 17:26

  56. Daniela de Francesco:

    veramente senza parole… ho comprato sempre Samsung… compro il note e dopo qualche mese mi dice non sei registrato in rete … lo cambio ,arrivo a farmi il Samsung s4 e non prende da nessuna parte…
    lo cambio dopo 15 gg e mi compro il note 3.. dopo 10 gg di vita si spegne e nn si accende piu'…
    adesso e' in assistenza e chissa' quando tornera'.. un tel pagato 760,00€ e lo teno in assistenza…per quando torna sara' passato di moda… credo proprio sia arrivato il momento di passare a APPLE almeno se hai un problema il telefono lo cambiano ridandoti il nuovo…

    4 dicembre 2013 alle ore 00:54

  57. Elisabetta Zanardi:

    Cellulare Samsung di tre mesi. Si spegne improvvisamente lo schermo. Mandato in riparazione con garanzia mi si dice che la scheda e’ ossidata perché avrei bagnato il cellulare. Mai accaduto. Per ripararlo vogliono 90 euro.l’ho pagato 99. Rifiuto preventivo. Lo vado a riprendere e mi chiedono 10 € per preventivo rifiutato. Ma che razza di richiesta e’? mai più prodotti Samsung. Imparate la serietà e l’efficienza della Apple! Fate schifo!!!!!!!!!!!

    7 dicembre 2013 alle ore 02:09

  58. Pina Ops:

    SIETE UN PACCO !!

    7 maggio 2014 alle ore 12:57

  59. Accatet l'Iphone !!!

    7 maggio 2014 alle ore 13:08

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