CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Caricabatteria universale per tutti nel 2012

Inserito in Accessori da il 18 febbraio 2009 - Google +:

caricabatteria
Direttamente dal  “Mobile World Congress”, arriva una notizia molto interessante che rigurada gli alimentatori dei cellulari.

La  Gsma Association e una ventina di produttori e operatori telefonici, si sono messi d’accordo per l’utilizzo di un caricabatteria universale.

Entro il 2012 la maggior parte dei cellulari saranno compatibili con il caricabatterie universale, cioè con lo standard universale che si baserà sull’interfaccia Micro-USB.

Dobbiamo aspettare ancora un pò, ma diciamo che questa conferma ci fa sperare bene, spesso se si rompe un caricabatteria si è costretti a prenderne un altro nuovo, solo perchè tutti gli altri che abbiamo a casa magari non sono compatibili, e oltre a essere un costo in più, è anche uno spreco in più.

Fonte
http://www.cwi.it

Share Button
Un Commento
  1. [...] Fonte: Cellularmagazine [...]

    19 febbraio 2009 alle ore 11:54

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Caricabatteria universale per tutti nel 2012'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter