iPhone: confermata fine esclusiva Orange in Francia

Inserito in Gestori Telefonia,iPhone da il 4 febbraio 2009 - Google +:

iphone.jpgDunque iPhone potrà d’oggi in poi essere distribuito da SFR e Bouygues Télécom.

La corte d’appello di Parigi ha confermato questo mercoledì mattina che l’accordo commerciale stipulato tra Apple e Orange contravviene alle regole di concorrenza e che Orange deve cessare di beneficiare di tale esclusiva.

Dopo l’annuncio della corte d’appello di Parigi, la filiale di France Télécom ha presentato ricorso in cassazione per tentare di ottenere un’ultima decisione giudiziaria i suo favore.

Questa decisione giudiziaria scioccante non rimette in discussione le nostre strategie e nemmeno le nostre offerte commerciali”, ha dichiarato un portavoce di Orange.

Fonte: Quo Media

Share Button
Un Commento
  1. [...] FONTE Bookmark and Share: sociallist_e071d76c_url = ‘http://www.allmobileworld.it/?p=8210′; sociallist_e071d76c_title = ‘iPhone 3G con più gestori in Francia: viva la libertà!’; sociallist_e071d76c_text = ”; sociallist_e071d76c_tags = ‘iphone 3g orange,iphone 3g sfr bouygtel’; [...]

    5 febbraio 2009 alle ore 12:30

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'iPhone: confermata fine esclusiva Orange in Francia'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter