CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Motorola annuncia Windows Mobile 7 per il 2010

Inserito in Telefonia,Windows da il 4 febbraio 2009 - Google +:

Motorola svela un dettaglio della roadmap dell’upgrade del sistema operativo mobile di Microsoft. Microsoft però non conferma. Motorola è in profondo rosso

A Barcellona ferve l’attesa per Windows Mobile 6.5, ma ancora non è detto se il nuovo upgrade del sistema operativo mobile di Microsoft sarà lanciato al Mobile World Congress o no.

Intanto Motorola svela un segreto di pulcinella, relativo alla roadmap dell’upgrade del sistema operativo mobile di Microsoft: Windows Mobile 7 arriverà nel 2010. Microsoft però non conferma.

windows-mobile-7-theme

Motorola si è lasciata sfuggire la data del probabile rilascio di Windows Mobile 7, parlando dei suoi piani: nel 2009 Google Android è più competitivo, ma le cose potrebbero cambiare nel 2010, quando Microsoft rilascerà finalmente Windows Mobile 7.

Motorola ha parlato di Windows Mobile 7, alla earnings call: Motorola ha registrato una perdita da 3,6 miliardi di dollari, pari a 1,57 dollari per azione. Nell’ultimo trimestre le vendite di Motorola hanno visto un crollo di 6 milioni di unità.

Se volete discuterne venite a farci visita nel Forum

Fonte : Vnunet

Share Button
Un Commento
  1. [...] a Loris x la segnalazione, via  Cellularmagazine e NewsMobile SHARETHIS.addEntry({ title: “Motorola annuncia Windows Mobile 7 nel 2010.. ma ci [...]

    4 febbraio 2009 alle ore 16:19

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Motorola annuncia Windows Mobile 7 per il 2010'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter