PosteMobile e la nuova offerta Semplifica Senza Limiti

Inserito in Gestori Telefonia da il 3 dicembre 2008 - Google +:

PosrteMobile

PosteMobile, ha annunciato la nuova offerta “Semplifica Senza Limiti”, per usare tutti i Servizi Semplifica Informativi a soli 1,50 euro al mese.

Questi servizi vi permettono di conoscere in qualsiasi momento il saldo e la lista degli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta oppure della Postepay associati alla tua SIM PosteMobile.

Per attivare “Semplifica Senza Limiti” vi basterà chiamare il numero gratuito dall’Italia 803.160, oppure, dall’estero, il numero +39.377100001234 al prezzo di una normale chiamata per l’Italia.

La promozione verrà rinnovata automaticamente ogni 31 giorni dalla data di attivazione, con relativo addebito del canone.

Per maggiori informazioni consultate la seguente pagina: Semplifica Senza Limiti

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'PosteMobile e la nuova offerta Semplifica Senza Limiti'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter