FIFA 14, come sbloccare le modalità di gioco su iOS

Inserito in Applicazioni iPhone,Guide Apple da il 27 settembre 2013 - Google +:

FIFA 14

FIFA 14, il nuovo capolavoro del simulatore calcistico più amato dai videogiocatori, è sbarcato da poco anche sui dispositivi Apple. Per coloro che ne possedessero uno jailbroken, e con la versione di iOS pari alla 6, o precedente, ecco un articolo che vi spiegherà come sbloccare tutte le modalità di gioco. Altrimenti disponibili a pagamento.

La guida è stata realizzata dai colleghi di BiteYourApple e oltre al gioco scaricabile gratuitamente da questa pagina dell’App Store, necessita dei seguenti requisiti: il software iFunBox disponibile per Mac OS e Windows ed il pacchetto contenente i file per la modifica; scaricabile a questo indirizzo.

Iniziamo…

Verificate che il gioco in questione sia completamente chiuso, anche tra le applicazioni in background. Collegate il vostro iDevice al personal computer ed avviate il software iFunBox. Dalla pagina apertasi fate click su Managing App Data e localizzate l’icona dell’applicazione. Una volta trovata, aprite dell’applicazione e raggiungete il seguente percorso: FIFA14.app/data/gui/data/xml/ScreensLayouts/MainMenu.

Qui, incollate il file *.zip (senza estrarlo) scaricato precedentemente. Completata l’operazione riavviate il device e iniziate a giocare.

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

2 Commenti
  1. è normale che non si vede?

    10 ottobre 2013 alle ore 16:38

  2. ma si deve avere il jb??

    10 ottobre 2013 alle ore 16:40

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'FIFA 14, come sbloccare le modalità di gioco su iOS'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter