Huawei Ascend, come prosegue la campagna commerciale per promuovere lo smartphone Android

Inserito in Android,Telefonia da il 4 agosto 2012 - Google +:

 

In attesa del tablet F10 HD già ultimato a livello di progettazione Huawei concentrerà tutti i suoi sforzi estivi per lo smartphone Ascend P1 di cui vo ho parlato molto approfonditamente in questa notizia di settimana scorsa con tante foto e testo; ma vediamo come continua questa campagna pubblicitaria nel nostro territorio per valorizzare al massimo il modello.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AdHoajWFtYI[/youtube]

 

“La bellezza incontra l’intelligenza” è lo spot testuale che accompagna il modello, appena sopra il video ufficiale pubblicato nei giorni vicini alla presentazione del modello per l’Italia in cui si vede un cavallo di razzia bianco che corre verso un uomo saggio che potrebbe essere Archimede e si scontrano scatenando una energia pazzesca.

Se siete curiosi di vedere anche il dietro le quinte del video Huawei ha deciso di spiegare anche questo, vedi video a seguire:

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pIlNVEIDTIk[/youtube]

 

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2Dx78uqDle0[/youtube]

 

Il giorno della presentazione lo staff ha scelto di girare anche un video in modo da non lasciare solo i blogger/giornalisti a pubblicare nei rispettivi blog/testate recensioni testuali e video.

 

 

Altri due spot dalla durata non superiore a 2:20, nel primo viene mostrata la parte specifiche e design mentre il secondo la parte interfaccia grafica modificata, apps e servizi integrati di Huawei Ascend P1:

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=20temgAutAM[/youtube]

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZXQxQy1DGRE[/youtube]

 

 

 

 

 

Nelle tre fotografie:

 

1- Fotografia dalla serata di presentazione di Huawei Ascend, identica al volantino dato alla stampa (vedi articolo principale linkato a inizio notizia parte dedicata allo smartphone),

 

2 e 3 – Vetrina dello store in Piazza Duomo (MI) presa come spazio commerciale da Huawei, oltre ai simpatici cubetti con il logo il potenziale cliente può subito sapere tutto dello smartphone iniziando dalle specifiche tecniche e finendo con il design della parte frontale, posteriore e persino laterale.

 

 

 

Non poteva mancare una sezione dedicata sul sito ufficiale per l’Italia anche se pensavo di trovare una pagina con foto e descrizione più entusiasmante e graficamente all’altezza del prodotto ma così non è stato

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Huawei Ascend, come prosegue la campagna commerciale per promuovere lo smartphone Android'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter