Samsung presenta Samsung S Pebble per ascoltare musica e eventualmente abbinare a GALAXY S III (S3)

Inserito in Accessori,Samsung da il 2 agosto 2012 - Google +:

 

Nell’articolo che dedicai solo agli accessori di Samsung Galaxy SIII (S3) non ne parlai perchè non era tra quelli inizialmente disponibili anche per l’Italia mentre lo era già per l’Inghilterra in quanto si parlò anche di lui alla presentazione dello smartphone; S Pepple è un player musicale che può essere collegato a Galaxy SIII (cavo incluso in confezione) per trasferire brani senza bisogno di appoggiarsi a software sul pc senza contare il risparmio di memoria se sul vostro S3 avete tantissima musica potreste spostarla su Pebble e utilizzarla in modo diverso.

Leggendo e analizzando il comunicato si capisce inoltre che non per forza bisogna essere proprietari dell’ultimo arrivato in casa Samsung per poter utilizzare questo gioiellino: a 39.99 Euro (persino meno costoso della linea iPod Shuffle di Apple) può essere utilizzato come semplice player musicale come attualmente ne esistono a centinaia sul mercato, dato che non sono integrati degli speaker non dimenticatevi di portare con voi anche le cuffie Samsung in confezione per ascoltare i contenuti di Pebble.

 

 

 

 

L’offerta Samsung GALAXY S III si completa con l’arrivo sul mercato italiano di S Pebble, il lettore musicale capace di rendere ancora più unica e completa l’esperienza d’uso di questo rivoluzionario smartphone, ovunque ci si trovi.

Con una forma compatta ed elegante da indossare, Samsung S Pebble si intona perfettamente per design, colore e materiali a GALAXY S III, al quale può essere direttamente connesso per trasferire file musicali senza bisogno di un PC.

Questo pratico lettore Mp3 è perfetto per gli appassionati di fitness e per tutti coloro che sono sempre in movimento, grazie alla sua forma arrotondata – simile a un ‘sassolino’, come suggerisce il nome – può essere infatti utilizzato mentre si corre o semplicemente come compagno musicale di una passeggiata. Chi è attento alla moda e vuole distinguersi, ne apprezzerà invece il design che lo trasforma in un oggetto di stile da esibire in ogni momento.

 

 

S Pebble offre 4GB di memoria per avere sempre a portata di mano oltre 17 ore di musica non-stop, oltre alla possibilità di ascoltare gli album preferiti in sequenza o di godere delle canzoni in ordine sparso attraverso la modalità shuffle. Il sistema SoundAlive garantisce inoltre un’esperienza di ascolto potenziata, ad alta definizione e ricca di bassi, per godere appieno della musica, senza interferenze esterne.

“S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi
direttamente con Galaxy S III”, ha affermato Seong-Eun Kim, VP and Head of Global Product Planning Group at Samsung. “Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare”.
Samsung S Pebble è disponibile da agosto nelle colorazioni Pebble Blue e Marble White a un prezzo consigliato al pubblico di 39,90 euro.

 

 

 

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Samsung presenta Samsung S Pebble per ascoltare musica e eventualmente abbinare a GALAXY S III (S3)'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter