WorldMate: un update per l’applicazione da ” viaggio ”

Inserito in Android,Applicazioni e Software,Applicazioni iPhone da il 9 luglio 2012 - Google +:

World Mate una delle migliori e più complete applicazioni da ” viaggio ” riceve un importante update e rende disponibile le prenotazioni alberghiere on line.

World Mate

 

 

E’ tempo di vacanza come sapete bene e anche si Cellular Magazine non potevamo far mancare un articolo che parlasse di applicazioni per poter viaggiare confrontando prezzi ed offrendo diversi servizi.

Ora nello specifico oggi vi voglio parlare di questa rinnovata applicazione presente sullo store di Apple da più di 3 anni, e precisamente dal 2009, l’applicazione è disponibile gratuitamente su Appstore a questo indirizzo ed anche su Google Play per dispositivi Android.

Ora soffermiamoci sulle funzionalità di questa applicazione che effettivamente risulta essere una delle migliori, innanzi tutto in questa nuova versione vi sono state apportate modifiche importanti con l’inserimento di nuove funionalità che vanno a completare e rendere piena l’esperienza dell’utente, quest’ultimo infatti attraverso una semplice iscrizione e dei parametri richiesti si troverà “circondato” da ottimi servizi i quali lo porteranno con una semplice interfaccia (quella che vedete nello screenshoot) a riuscire a scegliere e confrontare tra prezzi di hotel e di viaggio prenotando on line i vari servizi necessari alla nostra vacanza.

Di preciso attraverso WorldMate potrete usufruire dei prezzi migliori sulla prenotazione della stessa stanza o stanze simili, più di 100.000 strutture alberghiere registrate in tutto il mondo, i diversi prezzi degli hotel visualizzati in più di 20 valute mondiali, ricerche avanzate disponibili tramite personalizzazioni di vario genere inclusa la posizione momentanea.

Ecco le stesse parole di Jean Tripier CEO di WorldMate: “Crediamo di essere sulla strada giusta per offrire il miglior servizio ed i migliori prezzi per la prenotazione di alberghi on line“.

Di questa utile applicazione vi è anche una versione Gold disponibile su Appstore al prezzo di 7,99€ che aggiunge alla già ottima app gli avvisi in tempo reale dei voli disponibili, la sincronizzazione con iCalendar, e la mancanza di banner pubblicitari, vi lascio ad una video dimostrazione dell’applicazione disponibile per Android.

[youtube width="600" height="335"]https://www.youtube.com/watch?v=AcvMLTi3pn0[/youtube]

 

 

 

 

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'WorldMate: un update per l’applicazione da ” viaggio ”'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter