CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Windows Phone Tango le novità dell’ aggiornamento

Inserito in Nokia,Windows da il 2 luglio 2012 - Google +:

Ecco che è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di Windows Phone 7.5 denominato Tango, vediamo le novità che porta con sè.

Samsung Omnia W

Ecco che nella foto sopra potete ammirare il primo dei dispositivi Windows Phone che hanno avuto la possibilità di aggioranare il sistema operativo Windows all’ultima versione Tango, il Samsung Omnia W infatti è stato il primo dispositivo che ha visto il nuovo aggiornamento su cui molto si è parlato in questi giorni.

Uno dei punti focali delle discussioni circolate in rete che riguardavano Windows Phone Tango è la nuova possibilità che gli sviluppatori hanno dato al sistema operativo di essere installato anche su device meno potenti e precisamente con 256 mb di RAM che apre quindi le porte a molti dispositivi in più per poter riuscire a guadagnare una fetta di mercato più ampia.

Per quanto riguarda i dispositivi che ad ora hanno ricevuto l’aggiornamento sono  Nokia Lumia 710, NNokia Lumia 800, Samsung Omnia 7, Samsung Omnia W e Lg Optimus 7 per aggiornare il proprio Windows Phone vi ricordo che è necessario avere un PC con installato Zune il programma, oppure se avete Mac OSX dovrete aver installato Windows Phone 7 connector, a quel punto collegando il vostro dispositivo mobile al computer potrete seguire le semplici operazioni necessarie.

Passiamo ora a parlare delle novità apportate con questo aggiornamento che non sono molte ma per chi possiede un Windows Phone sono sicuro che saranno molto apprezzate, vediamole insieme:

Windows Phone tango

- Nuovi Wallpaper: una serie di nuovi wallpaper aggiunti di default per abbellire il vostro sistema operativo

- Nuovo Sblocco PIN: una nuova modalità di sblocco è stata aggiunta con la quale si evita di attendere troppo all’attivazione

- Allegare musica ad MMS: la possibilità di allegare musica e suonerie personalizzate ad un MMS

- Live Tile: Live Tile migliorate coem le notifiche toast

- Tethering WiFi: abilitazione della funzionalità per alcuni modelli Lumia

-  Applicazione Camera Extra: nuova app per determinati modelli Nokia Lumia

- Importazione contatti SIM: migliorata la funzionalità di import /export contatti SIM, possibilità di selezione manuale

Come avrete capito i miglioramenti quindi non sono molti, e tranne qualche curiosità non vi sono grosse nuove funzionalità aggiunte, tranne un miglioramento di stabilità generale, e voi avete aggiornato il device? Che ne pensate del nuovo aggiornamento Tango?

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Windows Phone Tango le novità dell’ aggiornamento'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter