Banner Disable: un tweak gratuito su Cydia

Inserito in Applicazioni e Software,Applicazioni iPhone,Telefonia da il 8 giugno 2012 - Google +:

Banner Disable un tweak gratuito disponibile su Cydia che permette di eliminare le notifiche in entrata per non essere disturbati.

Banner disable

Con questo tweak potrete finalmente evitare di essere disturbati quando non o volete, infatti basterà come potete vedere nello screenshot sovrastante attraverso un semplice toggle on-off avrete la possibilità di gestire comodamente i fastidiosi avvisi delle notifiche in entrata che possono a volte infastidire.

Come potete vedere questo tweak si integra bene con il resto delle opzioni nella sezione impostazioni, inserendosi subito sotto all’opzione airplane mode, questo tweak anche se molto semplice può rivelarsi utile in molte circostanze specie per chi usa le notifiche su per molte applicazioni sul dispositivo, in più per disinstallarlo se stufi potrete farlo cancellando l’applicazione direttamente da Cydia nella gestione dei pacchetti nella stessa applicazione.

Vi ricordo ancora una volta che questo tweak è gratuito e può essere scaricato da Cydia , di seguito un video del tweak postato da iDownloadBlog che vi mostra il suo semplice funzionamento.

[youtube width="600" height="335"]http://www.youtube.com/watch?v=hN2ooyxHJ7E[/youtube]

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Banner Disable: un tweak gratuito su Cydia'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter