CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

ZTE Athena: lo smartphone più sottile del mondo

Inserito in Cellulari Speciali,Curiosità da il 31 maggio 2012 - Google +:

Athena della ZTE è lo smartphone più sottile del mondo e scalza Oppo Finder presentato qualche giorno fà.

Certo la foto non è delle più chiare, anzi si capisce ben poco è anche cercando in rete delle altre non si riesce per ora ad avere delle migliori immagini del nuovo dispositivo della casa produttrice cinese ZTE, ma la notizia è vera e viene da una fonte molto attendibile come Engadget, il famoso blog di notizie tecnologiche, un nuovo smartphone ancora più sottile di Oppo Finder è stato creato da questa casa produttrice e la notizia e le foto sono arrivate direttamente da un direttore aziendale della ZTE un certo Mr. LU.

Appena qualche giorno fa infatti in rete avevamo appreso la notizia che Oppo aveva creato e presentato al grande pubblico Finder, un telefono dalle ottime capacità ma sopratutto il più sottile al mondo con uno spessore di 6.65 mm che sbaragliava device come l’Ascend p1 Huawei ed il Motorola Droid Razr, bene secondo queste indiscrezioni e foto fatte dal manager questo nuovo Athena della ZTE, ha uno spessore di solo 6.2 mm e quindi scalza l’appena presentato Finder dalla vetta.

Tra le caratteristiche del dispositivo ve ne sono di ottime come il processore A15 forse multi-core, una memoria interna di 64 Gb ed uno schermo da 4,5 pollici e risoluzione 720p, per il sistema operativo si pensa ovviamente ad Android 4.0, ma del resto non si sa molto di più, attendiamo quindi la presentazione del device che non è stata neanche accennata da questo Mr. Lu, e vedremo se tra qualche altro giorno uscirà uno smartphone ancora più sottile.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'ZTE Athena: lo smartphone più sottile del mondo'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter