CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Aspettando il WWDC 2012: Tim Cook al D10 iTV, Siri e Facebook

Inserito in Curiosità,Eventi,Telefonia da il 30 maggio 2012 - Google +:

Prima del WWDC 2012 Tim Cook il CEO di Apple parla al D10 e rivela alcune strategie ed il futuro riguardo iTV, Siri, e una probabile collaborazione con Facebook.

Tim Cock al d10

Insomma non molto è uscito fuori dall’intervista di ieri fatta a Tim Cook il CEO di Apple che ha parlato, come quasi sempre fanno in Apple, lasciando sperare e sognare con giri di parole quale potrebbe essere il futuro in Apple di alcuni prodotti, e sfiorando diversi argomenti interessanti, senza però lasciar passare nessuna informazione concreta.

In effetti Apple ormai ha abituato tutti a questo stile di marketing ed a lasciare saggiamente in sospeso le diverse possibilità, con giornalisti e blogger che in rete si scatenano postando notizie e rumor di tutti i tipi riguardo a modelli ed a software che Apple potrebbe presentare.

Come abbiamo visto infatti a breve ci sarà il WWDC 2012 nel quale Apple ed il suo CEO dovrebbe presentare tra le novità il nuovo sistema operativo Mountain Lion e probabilmente anche dei nuovi Mac con il Retina Display, ed è per questo che ieri i riflettori erano tutti puntati su questa intervista fatta a Tim.

Tra quelle notizie dette e non dette Cook ieri ha parlato della Apple TV e come in realtà questa sia una sorta di versione Beta del modello finale che la casa di Cupertino avrebbe in mente ed noltre ha toccato diversi altri argomenti come Siri, chiarendo ancora una volta come anche questo in realtà non è un progetto finito ma in continua evoluzione e perfezionamento.

Poi ha toccato il tasto Facebook facendo capire come tra le due potenze ci sia una ipotetica partecipazione per un progetto reale e che Apple vuole attraverso il Social rendere ancora più avvolgente l’esperienza degli utenti, insomma molta carne al fuoco e ancora più attesa quindi per ciò che sarà il Keynote che si terrà l’ 11 giugno alle 19 ore italiana, tutti i fan di Apple saranno in trepidante attesa, di seguito uno spezzone dell’intervista di Tim in cui parla della Apple TV.

[youtube width="600" height="335"]http://www.youtube.com/watch?v=rLyVsT5SCdU[/youtube]

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Aspettando il WWDC 2012: Tim Cook al D10 iTV, Siri e Facebook'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter