Google Glasses e realtà aumentata, molto vicini alla commercializzazione

Inserito in Curiosità da il 28 maggio 2012 - Google +:

A giudicare dalle ultime foto, gli occhiali di Google e la realtà aumentata fanno passi da gigante e sono vicini alla commercializzazione ed alla vendita.

Google glasses

Ecco che 4 delle personalità importanti in Google pranzano in compagnia dei nuovi occhiali di Google per la realtà aumentata, che mostrano delle nuove colorazioni e quindi indicano anche la possibilità che ben presto questi potranno essere commercializzati.

Il team di Google che dedica i suoi studi e ricerche nella nuova tecnologia della realtà aumentata non si ferma e continua le sue sperimentazioni migliorando il prodotto “Google Glasses“, come si può vedere infatti da queste foto che sono presenti nel nuovo album “Google Glass Walk”, il team ha prodotto nuove colorazioni del prodotto, in nero, blu e rosso, segno di un inequivocabile avanzamento del progetto e che la commercializzazione del prodotto finale è probabilmente vicina.

Realtà aumentata

Per adesso questa è solo una supposizione e non si sa veramente se il team ha applicato solo “del colore” al prototipo degli occhiali o oppure questi sono stati veramente migliorati e resi più esteticamente completi per poter essere a breve commercializzati, certo è che comunque se Google sta investendo del denaro in questo progetto che continua ad avanzare credo che non ci vorrà molto a vederli negli scaffali di qualche negozio di elettronica.

 

 

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Google Glasses e realtà aumentata, molto vicini alla commercializzazione'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter