Opera Mini aggiornamento per iPhone e iPad

Inserito in Applicazioni e Software,Applicazioni iPhone da il 24 maggio 2012 - Google +:

Opera Mini il browser per Smartphone viene aggiornato e supporta ora la tecnologia Retina per iPad e iPhone, ed in più apporta alcune altre interessanti novità.

Opera Mini

Con il nuovo aggiornamento dell’ormai molto conosciuto Opera Mini ora il browser supporta la tecnologia Retina display di iPad che dona al browser una nitidezza assoluta nella navigazione tra le pagine web, questo è stato possibile grazie alle librerie retina UI disponibile per il tablet Apple.

Assieme all’integrazione di questa UI nella nuova versione di Opera Mini sono state apportate anche alcune altre modifiche utili come quella dell’aggiunta di un visualizzatore di “dati scaricati” che fa tenere sott’ occhio il traffico che consumate per ogni pagina web che visitate, abbastanza utile, in più gli sviluppatori del browser per smartphone fanno sapere che con questo nuovo aggiornamento l’applicazione è ora anche molto più veloce nel caricamento ed anche molto più stabile di prima.

Tra i bug risolti vi è anche la risoluzione di redirect errati nell’aprire link di iTunes, insomma delle migliorie generali che spingono Opera Mini ad essere sicuramente uno dei migliori browser disponibile per sistemi iOS e che possono sicuramente convincere molti utenti a lasciare da parte il browser di default Safari.

Opera Mini lo trovate gratuitamente alla pagina ufficiale di download su AppStore presente in questo link.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Opera Mini aggiornamento per iPhone e iPad'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter