Porta i tuoi amici in Wind: una nuova promozione

Inserito in Wind da il 22 maggio 2012 - Google +:

Wind presenta una promozione davvero vantaggiosa tra gli operatori di telefonia mobile, che consente di invitare i propri amici a passare a Wind entro il 10 giugno 2012. I clienti hanno la possibilità di ricevere per 6 mesi il 50% di quanto ricaricato dai propri amici portati in Wind.

Per accedere alla promozione, basta chiamare gratuitamente il 4080 o andare su wind.it/it/porta_i_tuoi_amici_in_wind/ e presentare i propri amici. È possibile portare fino a un massimo di 10 numeri amici entro 30 giorni dall’inserimento del primo. Wind riconoscerà un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate da ogni amico portato nei 6 mesi successivi all’attivazione della promozione, con un limite di 50 euro al mese.

Il bonus scade dopo 12 mesi e può essere utilizzato per sms, chiamate e qualunque altra operazione di traffico nazionale escluso il pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento.

Grandi vantaggi anche per i tuoi amici che passano a Wind, che potranno scegliere tra tante soluzioni per chiamare, inviare SMS e navigare in Internet tutte a un prezzo speciale per 2 anni. Per maggiori dettagli su questa promozione, clicca qui

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Porta i tuoi amici in Wind: una nuova promozione'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter