S-Cloud: il cloud anche per Samsung

Inserito in Costruttori,Novità Samsung da il 21 aprile 2012 - Google +:

Arriva il cloud anche per Samsung ed il suo nome sarà S-Cloud e molto probabilmente sarà lanciato insieme al nuovo dispositivo Samsung Galaxy S 3.

S-Cloud

Dopo che molte case produttrici vedi Apple ed Asus hanno implementato un loro personale servizio di Cluod storage, e quindi la possibilità di salvare in rete su server remoti i propri file, ora anche Samsnug si prepara a questo importante passo e promette di offrire un servizio completo e molto competitivo.

Infatti secondo le indiscrezioni avute Samsung non solo si metterebbe al passo con gli altri ma sarebbe addirittura in grado di offrire un servizio migliore con funzionalità maggiori, secondo queste voci l’S-Cloud, questo dovrebbe essere il suo nome, avrà compatibilità con la maggior parte dei prodotti della casa produttrice, comprendendo non solo smartphone ma anche TV e laptop.

Questo servizio è stato sviluppato grazie anche alla collaborazione di Microsoft che ha aiutato Samsung sul piano strutturale, infatti Microsoft aveva già dato compatibile il suo servizio SkyDrive per alcune videocamere digitali di Samsung.

La presentazione sarà probabilmente per il 3 maggio a Londra, stessa data e luogo dove verrà presentato anche il nuovo gioiello di casa, il Galaxy S 3, il quale con questo nuovo servizio, riuscirà ad essere sicuramente desiderio di molti appassionati Android.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'S-Cloud: il cloud anche per Samsung'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter