Instagram acquistato da Facebook

Inserito in Applicazioni e Software,Curiosità da il 9 aprile 2012 - Google +:

Notizia della settimana ed appena battuta dalla stampa in tutto il mondo, Mark Zuckemberg e la sua società Facebook ha acquistato Instagram per 1 miliardo di dollari.

InstagramNotizia incredibile ed inaspettata, no non è uno scherzo ma la verità infatti lo stesso Kevin Systrom CEO di Instagram famoso e famigerato “social di foto” nel blog ufficiale della applicazione fa sapere la notizia lasciando un pò tutti a bocca aperta.

Kevin nel suo blog fa sapere inoltre che le politiche di Instagram non varieranno e che la continua ricerca dell’innovazione e miglioramento non subirà variazioni , anzi ne sarà rafforzata da questa partnership.

Proprio da qualche giorno abbiamo visto l’uscita di Instagram anche per dispositivi Android e nell’articolo abbiamo visto anche qualche numero e le cifre che lo stesso Instagram ha raggiunto dalla sua uscita, che senza dubbio sono notevoli.

Il CEO della applicazione fà anche sapere che comunque le funzionalità, non cambieranno e sarà sempre disponibile anche la condivisione con altri social network a prescindere dall’acquisizione.

Ora tra i primi commenti e riflessioni a caldo che mi vengono in mente c’è ne sono due che mi girano in testa, per primo penso a chi in realtà conviene questa partnership, Instagram sicuramente ha raggiunto numeri incredibili ma non ha sicuramente la portata e il nome che ha Facebook, non potevano semplicemente gli sviluppatori di Facebook creare loro una funzionalità simile ? oppure Instagram è stato visto solo come un investimento? Quanto in realtà il CEO Instagram e la compagnia ha fatto bene a vendere? per adesso hanno dichiarato di non essere costretti a una direzione unica verso Facebook, ma sarà vero?

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Instagram acquistato da Facebook'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter