Android Market ora diventa Google Play: Applicazioni, musica, libri e film

Inserito in Android,Applicazioni e Software,Eventi da il 7 marzo 2012 - Google +:

Proprio ieri sera Google ha informato tutti i suoi sviluppatori che la sua piattaforma Android Market sta attuando un cambiamento significativo e da semplice Store di applicazioni diventa Google Play.

Google PlayGoogle play diventa una sorta di unico portale disponibile per tutti coloro che usano smartphone Android ma non solo, infatti è accessibile a tutti e comprende  una vasta gamma di servizi, tra cui , musica, film, applicazioni e libri, in pratica Google non ha fatto altro che riunire i suoi servizi in un unico portale dando così a tutti maggior visibilità ed un accessibilità più immediata a qualsiasi file che ci interessa.

Questa rappresenta per Google una svolta decisiva e sta a significare anche l’incredibile lavoro che fa grande “G” per riuscire a dare a tutti i suoi utenti un esperienza fantastica, e nello stesso tempo semplice, infatti la novità di Google Play non è solo un raggruppamento, ma spinge gli utenti a comprendere ed usare in maniera più vera i servizi di cloud.

Google Play ha già al suo attivo nel suo Store:

-20.000 brani musicali

-oltre 450.000 applicazioni

-Una vasta gamma di libri

-più di mille film anche in qualità HD

In Italia per adesso alcuni servizi non hanno preso pieno regime e ci sarà a quanto si è capito solo il porting di Android Market ed in seguito verranno aggiunte tutte le altre funzionalità descritte sopra, ora però consiglio a tutti di collegarvi alla home page principale perché vi attendono grossi sconti su molte applicazioni, e così cominciate anche a familiarizzare con il nuovo Store Android.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Android Market ora diventa Google Play: Applicazioni, musica, libri e film'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter