ZTE punta forte su Android, poco su Windows Phone e svela l’arrivo di un quad-core già da febbraio tra le otto novità

Inserito in Costruttori da il 25 febbraio 2012 - Google +:

Giusto la precedente notizia vi ho presentato uno a uno con caratteristiche tecniche e immagini tre modelli di smartphone ZTE Android (notizia dedicata), subito un altra notizia fresca inerente a questo costruttore cinese: non saranno solo tre i prodotti presentati ma bensì otto e tra questi ci sarà anche un prodotto Microsoft Windows Phone.

 

 

Perchè questo: a metà gennaio dopo il CES il direttore dell’area mobility e telefonia della compagnia Lv Qianhao ha dichiarato che i due mercati principali per ZTE sarebbero stati da questo anno in avanti l’America e quello interno cinese, per quanto riguarda il primo non poteva quindi mancare un modello che avesse a bordo il sistema più americano in licenza conoscibile: Windows Phone.

Un’altra dichiarazione riguardo i competitor è di essere entro il 2015 tra i tre principali fornitori di terminali telefonici e tablet a livello mondiale.

 

 

Ma non è finita quì, vi riporto uno stralcio del comunicato ZTE: “annuncerà un significativo ampliamento delle sue proposte Smart Terminal,siain termini di portfolio prodotti che di modalità di commercializzazione – tra le quali spicca uninnovativo smartphone quad-core.”; certo sarebbe stato meglio lasciare suspance e scrivere “prodotto” invece che smartphone in modo che fino all’ultimo prima della presentazione (a seguire nella notizia info precise anche riguardo questo aspetto) la curiosità e attenzione sarebbero state molto più alte ma sono i primi errori di una azienda che non è ai livelli verbali / commerciali di comunicazione e marketing di altri nell’ambiente da più tempo.

 

Riguardo la domanda quando e dove verranno presentati? Ecco la risposta: “I dispositivi verranno ufficialmente presentati durante la conferenza stampa che si terrà al MobileWorld Congress di Barcellona lunedì 27 febbraio alle ore 10:30. I nuovi dispositivi saranno inmostra, assieme alla gamma completa di terminali ZTE, presso lo stand dell’azienda al padiglione8, stand B145.”

 

Vi ricordo che ci saremo anche noi di CellularMagazine a riportarvi tutte le notizie dal MWC con la massima professionalità e tempestività.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'ZTE punta forte su Android, poco su Windows Phone e svela l’arrivo di un quad-core già da febbraio tra le otto novità'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter