Palm annuncia la disponibilità in tutta Europa dello smartphone Treo 500 con sistema operativo Windows Mobile 500

Inserito in Costruttori,Windows da il 28 gennaio 2008 - Google +:

palm_treo500v_1.jpgIn Italia lo smartphone Palm Treo 500 può essere ordinato da oggi collegandosi al sito Palm eStore (http://eurostore.palm.com/) al prezzo di 399 euro (IVA inclusa) e sarà disponibile nei negozi a partire dal 14 febbraio.

Lo smartphone Treo 500 con piattaforma Windows Mobile ® 6 standard è dotato di tastiera estesa, di un ampio display e di funzionalità multi-messaging che comprendono email, Instant Messaging, SMS, telefono e software per la gestione delle informazioni personali il tutto racchiuso in un innovativo design.

Lo smartphone Treo 500 è disponibile in Italia nel colore grigio antracite. Al giorno d’oggi, sia che si tratti preminentemente di lavoro o di aggiornare costantemente i propri impegni personali, le persone richiedono sempre di più dai propri telefonini. Lo smartphone Treo 500 connette direttamente gli utenti alle informazioni di lavoro e della vita privata grazie ad un semplice accesso alle proprie email e ai propri documenti e ad una navigazione veloce su internet sempre e ovunque con funzionalità di multimessaging”, ha affernato Roy Bedlow, Vice President, Palm EMEA.

Riteniamo che lo smartphone Treo 500 non attirerà solo realtà di piccole e grandi aziende, ma anche quella categoria di utenti consumer costantemente in crescita e alla ricerca delle ottime funzionalità e semplicità d’uso offerte dallo smartphone Treo 500”.

Grazie allo smartphone Palm Treo 500 gli utenti sono in grado di gestire documenti utilizzando le versioni mobile delle applicazioni Microsoft® come Outlook®, Office e Windows Live™ per Windows Mobile. Inoltre, lo smartphone Treo 500 consente di condividere i dati presenti sullo smartphone con il proprio laptop in modo da essere sempre connessi ovunque ci sia una copertura wireless(2).

Alfredo Patron, EMEA Regional Director, Mobile Communications Business, Microsoft, ha commentato: “Costruito intorno a Windows Mobile 6, il Treo 500 offre tutte le caratteristiche necessarie per la gestione delle informazioni personali, così come i servizi Windows Live, quali instant messaging, search e mappe. Essendo la nostra vita quotidiana sempre più mobile e connected, la nostra collaborazione con Palm prosegue nell’offrire dispositivi mobile che aiutino le persone a diventare più produttive sempre e ovunque, ampliando la gamma di dispositivi Windows Mobile disponibili sul mercato”. 

Treo 500 caratteristiche e vantaggi

•    Smartphone all-in-one con messaging
•    Accesso a Gmail, Hotmail®/MNS® e Yahoo! email(1)
•    Tastiera estesa per una digitazione veloce e immediata
•    Ampio display ad alta risoluzione
•    Browser Internet Explorer Mobile (1)
•    Servizi online Windows Live e MSN Messenger
•    Velocità 3G(3)
•    Organiser con rubrica, calendario, to-do list e appunti
•    Fotocamera da 2.0 megapixel anche per registrazione di video
•    Windows Media® Player Mobile per brani musicali e video
•    Sistema operativo Windows Mobile 6 Standard
•    Microsoft Office Mobile per visualizzare e modificare file Microsoft Word, Excel®, PowerPoint® e Adobe® PDF
•    150MB di memoria(4), espandibile con microSD card(5)
•    Tecnologia Microsoft Direct Push per l’invio della posta su Outlook(6)
•    Tecnologia wireless Bluetooth®

(1) Esclusivamente all’interno dell’area di servizio di copertura. Il servizio email, la messaggistica e l’accesso al web richiedono servizi dati offerti dal service provider a un costo aggiuntivo. E’ probabile la necessità di disporre di un ISP e/o un VPN.
(2) Esclusivamente all’interno dell’area di servizio di copertura. Possono venire applicati costi aggiuntivi per i servizi. Connessione via cavo USB sync (incluso) o tecnologia Bluetooth.
(3) 3G è disponibile esclusivamente nelle aree UMTS 2100MHz. Esclusivamente all’interno delle aree di copertura 3G. La velocità effettiva varia in base alla capacità del network e alle applicazioni.
Compatibile anche su reti GSM e GPRS.
(4) La memoria effettiva  può variare in base alla lingua
(5) Venduta separatamente
(6) Richiede Exchange Server 2003 con Service Pack 2 o Exchange Server 2007 e l’accesso autorizzato dall’IT administrator

Ulteriori informazioni sullo smartphone Palm Treo 500 sono disponibili all’indirizzo: www.euro.palm.com/it/it/products/smartphones/treo500/.

Da FullPress.it

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Palm annuncia la disponibilità in tutta Europa dello smartphone Treo 500 con sistema operativo Windows Mobile 500'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter