iWipe cache: risolvere il problema delle icone “bianche” dopo il jailbreak

Inserito in Applicazioni e Software,Applicazioni iPhone,iPhone da il 31 gennaio 2012 - Google +:

Dopo il rilascio dell’ultimo tool per il jailbreak dei nuovi dispositivi Apple iPhone 4s ed iPad 2 alcuni utenti hanno lamentato il problema di alcune applicazioni che alla riaccensione del dispositivo erano diventate “bianche” o semitrasparenti problema che per altro almeno personalmente ho riscontrato anche in passato con altri firmware, bene ora su Cydia è disponibile iWipe cache un app che permette l’eliminazione di questo fastidioso problema dopo il jailbreak.

Icone bianche in iPhone

é inutile spiegare come si installa basta infatti cercare in Cydia iWipe cache ed installare l’applicazione e quindi di seguito cancellare la cache del telefono attraverso questa app, il dispositivo quindi tornerà con le sue icone funzionanti ed esteticamente al loro stato originale.

Vi ricordo che per problemi con i vostri iDevice è presente la sezione apposita nel nostro forum

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'iWipe cache: risolvere il problema delle icone “bianche” dopo il jailbreak'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter