CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

HTC presenta il Windows Phone Titan II, il primo smartphone del produttore nel 2012 (solo USA)

Inserito in HTC,Windows da il 12 gennaio 2012 - Google +:

L’obbiettivo dell’articolo è solo proporvi un qualcosa di curioso da leggere, questo modello di smartphone HTC Windows Phone infatti non arriverà in Italia ma come altri modelli di smartphone (Galaxy Note e Sony Xperia Ion di cui vi ho parlato ieri) sarà una esclusiva dell’operatore americano AT&T.

Considerazioni iniziali

Quello su cui vorrei focalizzare l’attenzione nell’analisi del modello non è il semplice comunicato stampa che trovereste oppure magari avete già trovato leggendo altri blog ma è interessante fare delle considerazioni sulle caratteristiche del modello, del sistema operativo, del mercato in cui viene presentato e altro; come sempre sono benvenute considerazioni da parte vostra i commenti aiutano me come il mio articolo puo’ essere utile a voi lettori (i commenti devono essere approvati, è un filtro del blog ma io approvo sempre tutto anche le critiche ve lo dico perchè magari ci vuole un pochino di tempo per vederlo pubblicato almeno per quanto riguarda il primo commento).

 

Caratteristiche del modello

Iniziamo a parlare del nome, Titan II suggerisce che sia il secondo modello della linea di HTC solo per Windows Phone, se volete guardare la notizia in cui viene presentato il primo modello link diretto quì; pensate che Titan I è stato rilasciato per il mercato europeo solo a metà novembre 2011 questo ci fa capire la scelta del costruttore di proporre un modello più potente per il mercato americano un pochino di tempo dopo.

Più potente sopratutto a livello di fotocamera: se Titan ne ha una da 8 MP Titan II ne ha una da 16 + grandangolo + autofocus + doppio Flash Led. HTC si dimostra una ottima produttrice da sempre perchè oltre a aver sviluppato obiettivi per i suoi smartphone e tablet sempre più potente di pari passo è stata sviluppata la parte di Sense Android per supportarla al meglio, anche se non è questo il caso.

Supporto alle reti LTE 4G, schermo sempre da 4.7″ a sfatare il mito che la risoluzione 4:3 di Apple sia ottimale e indiscutibile; il mercato ha bisogno di smartphone come questi e il successo di vendite di modelli con schermi così ne sono una conferma.

 

Andiamo insieme a vedere qualche foto che mostra il design esteriore che riprende ed è inconfondibile in quanto simile in moltissimi altri prodotti HTC:

 

 

 

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'HTC presenta il Windows Phone Titan II, il primo smartphone del produttore nel 2012 (solo USA)'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter