CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Toshiba Excite X10, pronto per la presentazione al CES di Las Vegas 2012

Inserito in Eventi,Tablet da il 12 gennaio 2012 - Google +:

Al CES di Las Vegas 2012 Toshiba è pronto a presentare il nuovo Excite X10, lo slogan con cui Toshiba presenta il suo nuovo “gioiello” è quello di essere:
Il tablet Android più sottile al mondo, solo 7,7 millimetri di spessore e 544 grammi di peso.

Excite X10 dovrà lottare nell’arena agguerrita dei tablet da 10 pollici, l’Excite X10 (Regza AT7000) come già detto sarà dotato di uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione massima di 1280×800, il cuore del Tablet è una CPU OMAP 4430 da 1.2 GHz corredata da un gigabyte di RAM e due fotocamere, da 5 e 1,3 Mpix.

Il Toshiba Excite per quanto riguarda la connettività incorpora una micro-USB, mini HDMI e lettore di schede SD, Wi-Fi, 3G e Bluetooth, il sistema operativo che farà “girare” il tutto è un Android 3.2 (Honeycomb) con possibilità di aggiornamenti ai sistemi superiori.

I prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 530 e 600 dollari per le versioni da 16 e 32 GB, forse un “pò” caro per spiccare sulla concorrenza.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Toshiba Excite X10, pronto per la presentazione al CES di Las Vegas 2012'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter