Nuova offerta Tiscali 8 Mega Low Cost: ADSL a 4,95 euro per 3 mesi

Inserito in Telefonia da il 23 dicembre 2011 - Google +:

La connessione a internet è un diritto, purtroppo in Italia non tutta la copertura della ADSL raggiunge gli Italiani e i costi di attivazione e utilizzo non sono adeguati a quelli Europei, ma oggi Tiscali promuove una nuova offerta molto vantaggiosa.

Da oggi gli utenti potranno navigare con una linea ADSL a meno di 10 euro al mese, tutto questo sarà possibile tramite una nuova offerta chiamata “Tiscali ADSL 8 Mega Low Cost“.

Dal 31 Dicembre sarà possibile attivare per un numero di clienti limitato (i primi 30 clienti) un’offerta che prevede un canone ridotto di 50% sul canone mensile per i primi tre mesi di abbonamento, quindi durante il periodo promozionale il prezzo della linea ADSL calerà da 9,95 euro a 4,95 euro.

La linea Tiscali ADSL 8 Mega da la possibilità di navigare senza limiti alla velocità massima di 8 Mbps, l’offerta prevede anche una casella e-mail da 10 GB con antispam e invio allegati fino a 2 GB e si ricevono i Fax direttamente nell’email, finalmente un’offerta completa.

Il costo di attivazione del servizio è gratuito per chi già possiede una linea telefonica attiva, se invece bisogna installare una nuova linea telefonica si dovrà pagare 70,48 euro di contributo attivazione

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Nuova offerta Tiscali 8 Mega Low Cost: ADSL a 4,95 euro per 3 mesi'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter