CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Nokia e Windows Phone, proiettati nel 2012

Inserito in Nokia,Novità Nokia da il 18 novembre 2011 - Google +:

Nokia grazie alla collaborazione con Windows e il suo sistema operativo per Smartphone è pronto a scalare la cima della classifica degli Smartphone di ultima generazione più venduti.

Nokia viene da un brutto periodo finanziario, non è riuscito a contenere lo Tsunami Apple iPhone e ancor meno la Samsung con i suoi modelli Galaxy, dentro Windows Phone 7 sono state scoperte delle tracce di un misterioso dispositivo chiamato “Champagne”.

La versione attuale di Windows Phone ha il nome in codice Mango, ma sono state trovate tracce di una certa funzione Tango, che ha detta di molti dovrebbe essere l’erede del sistema Windows Phone che attualmente gira.
Nokia non si ferma e secondo quanto quanto riportano alcuni siti internet Nokia starebbe collaborando a stretto contatto con l’operatore americano AT&T per la creazione di uno Smartphone Lumia con rete 4G, una tecnologia che dovrebbe vedere la sua nascita per i primi mesi del 2012.

Nokia spera di poter presentare Windows Phone Tango e tutti i suoi progetti “Top Secret” al CES 2012.

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Nokia e Windows Phone, proiettati nel 2012'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter