CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

HTC presenta Sensation XL, 4.7″ a tutta musica

Inserito in Android,Eventi,HTC da il 6 ottobre 2011 - Google +:

É di pochi minuti fa la notizia del lancio durante un meetup a Londra del nuovissimo HTC Sensation XL, con questo nuovo dispositivo HTC allarga la famiglia Sensation e rafforza la partnership con Beats by Dr. Dre.

Le specifiche di Sensation XL sono da vero top di gamma: schermo da 4.7″, Beats audio, fotocamera da 8 Mp con lenti f/2.2, processore single core da 1.5 GHz il tutto in uno spessore di soli 9.9 mm, inoltre, nella confezione sono inclusi i nuovissimi auricolari urBeats™.

“Con l’integrazione di Beats Audio HTC Sensation XL prosegue nell’impegno dell’azienda di garantire il miglior audio possibile agli smartphone, sia che si ascolti la musica, sia che si  guardi un film o che si giochi” afferma Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “è un esempio perfetto del motivo per cui la nostra partnership con Beats è così importante per i nostri utenti oggi e in futuro”.

“HTC è un partner incredibile, che ha sposato interamente il nostro desiderio di rendere l’esperienza musicale della telefonia mobile il più possibile ricca e coinvolgente” afferma Jimmy Iovine, Chairman di Beats by Dr. Dre.

HTC Sensation XL sarà disponibile in Europa a partire da novembre.

Images:

Video First Look:


 

Share Button
Un Commento
  1. gl1987:

    che spettacolo…. peccato il single core :-(

    7 ottobre 2011 alle ore 13:45

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'HTC presenta Sensation XL, 4.7″ a tutta musica'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter