AvMap GPS Camp, un aiuto per i Camperisti

Inserito in Applicazioni iPhone,iPhone da il 10 ottobre 2011 - Google +:

Le vacanze sono finite, che “dolore” ma per chi è amante della vita selvaggia il Camper è sempre stato visto come “simbolo” di liberta di movimento, uno stile di vita che ho amiamo oppure odiamo, e che non si ferma con l’arrivo dell’inverno.

Il vero camperista è sempre in movimento, sempre pronto a partire per un nuovo avventuroso viaggio, e perché non farlo con un piccolo aiuto che c’è fornito dal nostro fidato compagno di viaggio iPhone.
AVMap ha realizzato un’App completamente nuova che ci aiuta nella navigazione turistica, il suo nome è AvMap GPS Camp, un’applicazione studiata in collaborazione con CamperONLine.it per tutti gli amanti dei viaggi in camper.

L’applicazione ha come funzioni di base quella di essere un navigatore satellitare GPS con il database completo della cartografia dell’Italia, moltissimi i Poi (punti d’interesse) integrati specifici per chi viaggi in camper, circa 4000 suddivisi per categorie come aree di sosta attrezzate per la sosta del mezzo.

L’applicazione AvMap GPS Camp è un’App Social, infatti, gli utilizzatori possono migliorare la documentazione interna con la segnalazione di punti d’interesse nuovi e molto altro, tutto a vantaggio di una comunità molto unita come quella dei camperisti.

L’App è disponibile per il download dall’Apple Store a un costo di 29,99 euro.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'AvMap GPS Camp, un aiuto per i Camperisti'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter