Apple: nel 2011 gli Apple Store sono cresciuti e continueranno a farlo a ritmi considerevoli

Inserito in Costruttori,Eventi da il 8 settembre 2011 - Google +:

Mai sentito un periodo così denso di avvenimenti per Apple: dall’inizio del 2011 abbiamo visto l’apertura di nuovi e ufficiali Apple Store in ogni angolo del mondo ma anche nella nostra penisola come a Firenze e in Campania per passare dalla presentazione dei progetti da parte di Steve Jobs di quello che sarà il futuro campus dove l’azienda avrà sede e sfornerà i suoi prodotti di successo.Anche questa settimana non poteva mancare una notizia: dato che in Giappone c’è la più alta percentuale di iPad venduti per persona Apple ha pensato di aprire un negozio al dettaglio e, come sempre quando puo’, all’interno di un centro commerciale dove l’azienda ha da sempre voluto mettere radici sin dai primi negozi .. ops centri commerciali .. negli States.

Fa polemica invece la decisione di Apple riguardo il negozio che vorrebbe costruire a Londra nel quartiere finanziario una struttura troppo alta che causerebbe problemi di offuscamento solare per tutti gli edifici, appartamenti e negozi nei numeri civici accanto; se da un lato i funzionari stanno provando a forzare la cosa in virtù del benessere in termini di posti di lavoro e turismo che non dico che siano insindacabili questo lo lascio giudicare a voi dall’altro lato se vai in un quartiere così di certo non si puo’ pretendere di fare quello che si vuole con queste premesse e promesse.

Se per il negozio di Hong Kong si parla del 24 Settembre come data di apertura al pubblico, e notare quanto sia veloce una notizia a uscire rispetto all’effettivo primo giorno aperto al pubblico sinonimo di una certa velocità e snellezza nel fare operazioni di apertura di punti vendita tipici e di successo anche per il fatto citato prima dell’altissimo numero di tab venduti, per Londra bisognerà aspettare molto di più.. forse per tutti i permessi e altro un tempo inferiore a quello necessario per vedere il nuovo quartier generale di Apple.

 

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Apple: nel 2011 gli Apple Store sono cresciuti e continueranno a farlo a ritmi considerevoli'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter