CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Il Samsung Galaxy S2 Pure White: bianco puro per il nuovo smartphone

Inserito in Novità Samsung,Samsung da il 8 settembre 2011 - Google +:

Samsung Electronics ha annunciato l’arrivo di una nuova colorazione del famoso Galaxy SII, denominata Pure White (Bianco Puro) e che dona allo smartphone un tocco in più di eleganza.

Il corpo estremamente leggero e sottile del Galaxy S II viene quindi ulteriormente valorizzato da un’elegante scocca lucida Pure White, confermandosi così come un gioiello tecnologico di riferimento per tutti coloro che ricercano uno stile ricercato e ben riconoscibile.

Il Samsung Galaxy SII Pure White è dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, la versione attualmente più avanzata del sistema operativo mobile open source di Google e integra un potente processore Dual Core e l’esclusivo display Super AMOLED Plus da 4.3 pollici per un’esperienza di visualizzazione senza paragoni.

Grazie alla fotocamera integrata da 8 megapixel è possibile registrare video in Full HD a 1080p sprigionando tutta la creatività ed inoltre, una funzione molto interessante è la funzione AllShare che consente di condividere immagini, video al televisore o al pc (l’importante è che siano dotati di tecnologia DLNA) senza utilizzare cavi.

La batteria integrata ha una discreta autonomia, mentre per quanto riguarda le connettività troviamo la super-veloce HSPA+ (da 21Mbps) in grado di garantire una straordinaria velocità di navigazione internet e la tecnologia Bluetooth 3.0+ HS che consente di ridurre considerevolmente i tempi di trasferimento dei dati (fino a 24Mbps).

Inoltre il Galaxy SII Pure White è dotato dell’esclusiva interfaccia Samsung TouchWiz 3.0, per un più semplice utilizzo del dispositivo, e del servizio Live Panel, che consente di scegliere i contenuti web, le applicazioni e gli aggiornamenti dai social network fruibili direttamente dalla schermata principale, consentono di personalizzare il proprio smartphone. Per di più offre un accesso semplice e immediato all’Android Market e al Samsung App in modo tale da scaricare in maniera semplice tutte le applicazioni ritenute necessarie.

Sono infine presenti il Social Hub tramite il quale è possibile gestire al meglio la propria vita digitale ripercorrendo lo storico delle conversazioni, verificando lo status di IM e visualizzando sempre gli aggiornamenti dai social network in un’unica pagina, il Music Hub in grado di trasformare il proprio smartphone in un vero e proprio jukebox con oltre 13 milioni di canzoni, offrendo continui aggiornamenti sui brani più nuovi e sugli artisti preferiti e per ultimo il Readers Hub che permette di avere sempre a portata di mano un catalogo di oltre 2,2 milioni di libri, più di 2.000 quotidiani globali e locali e oltre 2.300 tra i più famosi magazine.

Samsung Galaxy S II Pure White sarà disponibile da metà settembre al prezzo consigliato al pubblico di 599 Euro (IVA inclusa).

Video dimostrativo Galaxy SII Pure White

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gsOOKBNG-Ig[/youtube]

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Il Samsung Galaxy S2 Pure White: bianco puro per il nuovo smartphone'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter