Realizzare una pellicola protettiva per display in casa

Inserito in Guide da il 23 agosto 2011 - Google +:

I cellulari di oggi, o meglio gli smartphone vengono dotati di un display sempre più grande. Questo infatti comporta una certa attenzione, perchè più il display è grande e più si corre il rischio di graffiarlo.

Parecchie sono le aziende che oggi producono pellicole protettive per display, i cui prezzi variano dai 10 ai 15 euro.

Per risparmiare qualche soldino, vi propongo un metodo semplice per realizzare in casa una pellicola protettiva per il display del vostro smartphone.

Ovviamente la pellicola non è indispensabile solo per non graffiare i display dei dispositivi cellulari, ma va benissimo anche per fotocamere, videocamere, lettori mp3, insomma qualunque display.

L’ occorrente per la realizzare “fai da te” la pellicola:
un righello, uno scotch trasparente per imballaggi, una bacinella con acqua e sapone e una carta di credito oppure un qualcosa che abbia una forma simile.

Ora se avete preparato tutto l’occorrente seguito questo video-tutorial.

Lo staff di CellularMagazine.it non si assume nessuna responsabilità per quanto riguarda danni al proprio dispositivo.

Immagine anteprima YouTube
Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Realizzare una pellicola protettiva per display in casa'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Facebook
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter