CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Samsung Galaxy Tab 10.1 – Comunicato e Video Preview

Inserito in Android,Eventi,Novità Samsung,Samsung,Tablet da il 3 giugno 2011 - Google +:

Lo scorso 25 Maggio siamo stati invitati alla presentazione Samsung per il lancio di Galaxy Tab 10.1.

La piacevole serata ha avuto come madrina la bella Natasha Stefanenko ed è stata condita da Dj Set e Cocktail Bar (si insomma Samsung ci ha trattati molto bene xD).

Di seguito trovate comunicato e Video Preview del nuovo Galaxy Tab 10.1, mi scuso in anticipo per i forti rumori di fondo e l’audio gracchiante, purtroppo non sono riuscito a far di meglio durante l’evento. 

Samsung Galaxy Tab 10.1: il tablet più sottile al mondo

Milano, 25 maggio 2011 – Samsung presenta il nuovo Galaxy Tab 10.1. L’avanzato tablet, il modello più sottile disponibile attualmente sul mercato con uno spessore di soli 8,6mm, consente di soddisfare le più svariate esigenze di tutti coloro che vogliono gestire al meglio la propria vita digitale e business in mobilità.

Concentrato d’eccellenza per design, potenza e semplicità d’uso, questo compatto tablet firmato Samsung, con un peso di soli 565 gr, è basato su Android3.1 (Honeycomb), che ne ottimizza la velocità di navigazione, l’esperienza di fruizione e la gestione dei contenuti multimediali.

Il nuovo Galaxy Tab 10.1 garantisce un trasferimento dati più veloce per prestazioni eccellenti, facendo leva sull’accesso Wi-Fi potenziato, sulla tecnologia Bluetooth® e sulla connettività HSPA+ (da 21Mbps), mentre il processore Dual Core da 1GHz assicura un’esperienza multimediale e di navigazione del web ancora più evoluta, paragonabile a quella di un PC, grazie anche ad Adobe Flash 10.3.

Galaxy Tab 10.1 è il dispositivo ideale per chi vuole vivere un’esperienza di intrattenimento ricca e coinvolgente. Lo schermo da 10.1 pollici WXGA TFT LCD garantisce la massima luminosità e nitidezza delle immagini, per condividere con gli amici contenuti multimediali ancora più realistici; gli speaker stereo-surround e il supporto per Flash 10.2 permettono di fruire di video, film o videogiochi, assicurando un’esperienza di visualizzazione unica; la fotocamera posteriore da 3 Megapixel e quella frontale da 2 Megapixel offrono ai più creativi ed esigenti la possibilità di realizzare registrazioni perfette da rivivere coi propri cari e di visualizzare video HD.

Per un’esperienza multimediale ancora più indimenticabile, l’offerta integrata di Readers Hub, Music Hub e Game Hub consente di accedere in modo istantaneo ad oltre 2,2 milioni di libri – tra cui, in esclusiva per l’Italia, diversi titoli per bambini in modo gratuito –  2.000 quotidiani in 49 lingue (sono previsti accordi con diverse testate italiane), 2.300 riviste, ascoltare 13 milioni di canzoni e divertirsi condividendo con gli amici i giochi più innovativi. Con il Social Hub, che fa convergere email, instant messaging, SNS feed, messaggi, rubrica, calendario e contatti dei social network in un’unica interfaccia, mantenersi in contatto con la propria rete di contatti digitale non è mai stato così semplice e immediato.

L’innovativa interfaccia TouchWiz UX, attraverso il menu Live Panel, assicura la massima personalizzazione della schermata principale con un’ampia gamma di contenuti – dalle immagini digitali, fino ai siti web preferiti e i feed provenienti dai social network – e include una barra con le applicazioni preferite – quali task manager, il calendario o music player – che possono essere utilizzate mentre si trasferiscono file di grandi dimensioni o durante la stesura di documenti, garantendo una migliore funzione multi-tasking.

Sempre nell’ottica della massima espressione della propria personalità, Galaxy Tab 10.1 offre accesso a tante e nuovissime applicazioni scaricabili da Samsung Apps e dall’Android Market che incontrano i gusti e le abitudini più svariati, e a contenuti gratuiti che spaziano dall’eCommerce, alla lettura, fino all’intrattenimento.

“Con l’introduzione del Tab 10.1 allarghiamo ulteriormente la nostra offerta in ambito tablet in modo da soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Inoltre offriamo una maggiore localizzazione del dispositivo attraverso accordi con i principali provider di contenuti italiani, come ad esempio Internet TV e video on demand”, afferma Carlo Barlocco, Vice Presidente divisone Telecom & IT di Samsung Electronics Italia.

Oltre ad essere un ottimo compagno nel tempo libero, Galaxy Tab 10.1 è perfetto anche per i professionisti più instancabili, che desiderano rimanere in contatto con colleghi e clienti, e poter lavorare al meglio anche quando lontani dall’ufficio. Tutto questo grazie alla migliore suite di soluzioni enterprise sul mercato, sviluppata in collaborazione con partner chiave del settore come Cisco, Sybase, SAP e Citrix, che consente agli utenti business di massimizzare la propria produttività ed efficienza in mobilità in totale sicurezza, offrendo le migliori performance in termini di flessibilità e connettività.

Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà commercializzato da luglio dai principali operatori di telefonia mobile e dalle insegne di elettronica di consumo. Prezzo consigliato al pubblico: 599 euro (IVA inclusa).

Video Preview:

Share Button

Ecco alcune offerte (sono siti esterni)

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Samsung Galaxy Tab 10.1 – Comunicato e Video Preview'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter