Anycool Trendy: Foto e Caratteristiche del nuovo Dual Sim

Inserito in Dual SIM da il 11 aprile 2011 - Google +:

L’Anycool Trendy è un dispositivo cellulare in grado di far funzionare due schede Sim in contemporanea.

Come si può capire già dal nome Trendy il cellulare in questione è pensato per un pubblico giovanile e alla moda, infatti possiamo notare che viene prodotto con una scocca lucida.

L’Anycool Trendy misura appena 99,5 x 62 x 14,9 millimetri e pesa soli 250 grammi. E’ un cellulare con apertura a scorrimento che una volta aperto mostra la bellezza di una fantastica e comoda tastiera di tipo QWERTY.

Il cellulare è dotato di un display da 2,4 pollici con risoluzione QVGA, è dotato di supporto JavaME, di lettore multimediale e memoria espandibile con MicroSD fino ad 8 Gigabyte.

Per quanto riguarda invece la sezione fotografica, possiamo notare che questo cellulare è dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel in grado anche di registrare dei video, mentre per quanto riguarda le connettività sono presenti anche il Bluetooth e il modulo Wi-Fi.

L’Anycool Trendy è un dispositivo economico, infatti lo possiamo trovare sul mercato italiano a circ 149 Euro, che non finirà mai di stupirvi: con un semplice click è possibile collegarsi ai social network più famosi del momento come Facebook e Twitter.

La batteria del nuovo Trendy ha un’autonomia in conversazione di circa 3 ore, mentre in standby è di circa 150 ore.

Share Button
Un Commento
  1. sole:

    onestamente ho trovato questo prodotto di scarsa qualità. le intenzioni sono buone ma i risultati insoddisfacenti. audio discreto ma solo quando non si presentano fastidiose interferenze che impediscono la conversazione; tastiera qwerty si… ma viste le minuscule dimensioni dei tasti si rischia di scrivere un testo poggiando il dito una volta sola.. ; le impostazioni degli account e-mail non sono semplici; l’impostazione del wi-fi è improponibile e sono solo riuscito a impostare l’accesso al router ma qualsiasi applicazione non accede ad internet mentre appare un messaggio di errore nella APN; durata della batteria pessima, addirittura inferiore alle dichiarate 3 ore di conversazione; ogni volta che si attiva il wi-fi (lo tenevo scollegato per evitare un consumo eccessivo della batteria) occorre immettere ogni volta la key di accesso altrimenti, seppur memorizzata, non la considera; il bluetooth? non s’è capito come funziona: si connette al pc offrendo solo un access virtuale al desktop con l’utilizzo dei cursori e dei tasti. non sono riuscito ad accedere ad altre funzionalità del bt senza considerare che per chiuderlo è servito un esorcismo; il programmino di posta elettronica fornito fra le applicazioni è la cosa piu complessa da configurare che io abbia mai visto; anche skype e fb che si trovano fra le altre applicazioni non ne hanno voluto sapere di accedere alla rete anche in caso di connessione wi-fi; gli alloggi delle sim sono delicatissimi e per nulla maneggevoli; inesistente (cioè c’è ma è come se non ci fosse) il manuale delle istruzioni che si limita solo a riportare i titoli delle varie funzionalità (o disfunzionalità…). Insomma, con tutte le applicazioni e le funzionalità che promette mi sono ritrovato ad usarlo (anche male) solo come cellulare. Non ho avuto modo e fantasia, e a questo punto nemmeno intenzione, di veificare l’utilizzo con la doppia sim. Conclusione? Sono tornato ad utilizzare il mio precedente Nokia. L’unico aspetto positivo di qusto prodotto è legato ad un fattore puramente estetico che guarda ad una linea gradevole alla vista e al tatto e a delle dimensioni relativamente ridotte, seppur comode per stare in una mano. Mi dispiace perche mi ero creato qualche aspettativa in più leggendo le promesse dell’Anycool nella presentazione del cellulare in questione, contando in un decente rapporto qualità/prezzo (comprato dall’azienda stessa direttamente sul sito a euro 99,00). Peccato, buttati al vento.

    21 luglio 2011 alle ore 16:35

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Anycool Trendy: Foto e Caratteristiche del nuovo Dual Sim'.

Lascia un Tuo Commento:

 Mi iscrivo alla newsletter 

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter