CellularMagazine.it è in vendita!


Se interessato contattaci a info@cellularmagazine.it

Nuovo aggiornamento per la versione Android di Evernote

Inserito in Android,Applicazioni e Software da il 16 dicembre 2010 - Google +:

Dopo il recente annuncio della versione 2.0, ecco già disponibile Evernote per Android 2.5 con una serie di nuove funzionalità tanto richieste dagli utenti.

Ricerca avanzata

Sono state migliorate le opzioni di esplorazione aggiungendo la capacità di ricerca avanzata. Ora è possibile costruire ricerche complesse utilizzando schede, taccuini, attributi, luoghi e date. Una volta che queste sono state create, vanno direttamente nello storico della ricerca in modo che sia semplice ripeterle. Per creare una ricerca avanzata è sufficiente aprire la schermata di ricerca, per esempio dalla home dell’applicazione, selezionare ‘Ricerca Avanzata’ e scegliere poi uno dei criteri di ricerca.

Da-fare

Gli utenti delle versioni Mac, Windows e web sanno che Evernote è in grado di gestire le liste delle cose da-fare permettendo all’utente di aggiungere caselle di controllo alle note. Con l’ultima versione, è anche possibile selezionarle e deselezionarle dal proprio dispositivo Android: sarà sufficiente visualizzare una nota con le cose da-fare e selezionare la casella di controllo. La modifica sarà automaticamente sincronizzata con il server.

Altre funzionalità

Preferenze di sincronizzazione dei taccuini: ora è più semplice gestire le preferenze di sincronizzazione dei taccuini e vedere la dimensione degli stessi.

Elevate prestazioni durante la sincronizzazione: Con questa funzionalità il telefono si sincronizzerà più velocemente soprattutto in presenza di rete Wifi. Il processo di sincronizzazione è migliorato in generale, offrendo minori problemi durante l’upload o download delle note.

Maggiore visualizzazione: E’ stato aggiunta la visualizzazione semplice del testo della lista delle note in modo che si possano scorrere caricando velocemente molte più note. E’ stata anche aggiunta una modalità di schermo intero per una migliore lettura delle note.

Informazioni sulla sincronizzazione: E’ stata migliorata la barra di stato della sincronizzazione in modo che risulti più semplice capire come procede la sincronizzazione.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Nuovo aggiornamento per la versione Android di Evernote'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter