Disponibile da oggi il nuovo Vodafone 553

Inserito in Vodafone da il 1 dicembre 2010 - Google +:

Da oggi è disponibile nei negozi Vodafone il nuovo VF553, il telefonino touch-and-type che l’azienda ha ideato per i giovani che vogliono un telefono alla moda.

Il Vodafone 553 é dedicato infatti a coloro che vogliono un cellulare esteticamente accattivante, leggero e resistente, da utilizzare per telefonare, inviare messaggi, navigare su Internet, consultare le proprie pagine sui social network, scattare e condividere foto, senza rinunciare a un oggetto giovanile e colorato, alla moda e con la comodità della tecnologia touch.

Con un unico dispositivo Vodafone riesce a soddisfare sia le esigenze di praticita’ che quelle di comunicazione, integrando la tecnologia touch con la comoda tastiera Qwerty. Grazie infatti alla doppia presenza della tastiera Qwerty e del Touch è possibile scegliere la modalità di utilizzo preferita a seconda del momento e dell’esigenza: con il touch possono dar sfogo alla loro istintività, mentre la tastiera Qwerty asseconda il loro lato più pratico e razionale.

Il nuovo Vodafone 553 dispone di un display da 2.8 pollici touch, tecnologia GPRS e fotocamera da 2 Megapixel per scattare foto e inviarle tramite MMS o trasferirle sul proprio PC. Inoltre, grazie ad una memoria espandibile con MicroSD, permette di archiviare foto, video e musica.

Vodafone 553 è ideale per restare in contatto con gli amici sui principali social network: il display puo’ essere infatti personalizzato con le icone di Facebook e Twitter, permettendo un facile accesso alle proprie pagine preferite. La tastiera Qwerty consente di aggiornare facilmente lo stato su Facebook, Twittare cosa si sta pensando e comunicare con gli amici di Windows Live Messenger e Google Talk con un messaggio istantaneo.

La volontà di rispondere alle esigenze dei giovani non è una novità per Vodafone. Oltre a feature phones e smartphones specificatamente pensati per i giovani, Vodafone ha anche creato il piano tariffario Zero Limits Smartche permette di parlare, inviare messaggi e navigare su internet senza limiti di tempo a soli 50 centesimi al giorno.

Inizialmente nei negozi a 89 euro nella versione nera, Vodafone 553 sarà anche disponibile in altri colori per soddisfare le esigenze di colore dei giovani.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'Disponibile da oggi il nuovo Vodafone 553'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter