I due primi Smartphone Android di Huawei

Inserito in Costruttori da il 29 novembre 2010 - Google +:

Huawei ha deciso di entrare a far parte del mondo Android 2.2 e introduce due nuovi smartphone con il nuovo sistema operativo detto anche Froyo.

I due modelli Huawei della famiglia Ideos, Huawei Ideos X5 e Huawei Ideos X6 vantano entrambi di grandi display touchscreen e puntano e sono caratterizzati da un design deciso e spigoloso.

I due terminali non sono due semplici entry level con caratteristiche tecniche che lasciano desiderare, ma sono comunque due ottimi prodotti dall’altrettanto ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’Huawei Ideos X5 dispone ad esempio di un display da 3,8 pollici ed è dotato di fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrare video, connettività HSPA+, Wi-Fi,Gps, Bluetooth e Radio Fm.

Anche l’Ideos X6 ha le stesse caratteristiche dell’X5, ma si presenta con un display touchscreen un pò più grande: misura infatti 4.1 pollici ed è di tipo WVGA.

Non si sanno purtroppo ancora notizie riguardanti il loro arrivo in Italia e il loro prezzo di vendita.

Share Button

Sottoscrivi i commenti a questo articolo tramite RSS o TrackBack a 'I due primi Smartphone Android di Huawei'.

Lascia un Tuo Commento:

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Seguici su Google Plus
Cellularmagazine.it su Facebook Cellularmagazine.it su Twitter Cellularmagazine.it su Dailymotion.com Cellularmagazine.it su Youtube.com Iscriviti ai Feed
Social Reading


Newsletter

Se vuoi ricevere occasionalmente (massimo una al mese), le novità del sito e le offerte commerciali relative alla telefonia mobile.

Iscriviti alla newsletter